ULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Dybala, Hermoso e Hummels. Si rivede Konè (VIDEO!)

19
483

AS ROMA NEWS – Non arrivano aggiornamenti molto positivi dall’allenamento odierno svolto a Trigoria in mattinata, a quattro giorni dalla partita contro il Napoli sul campo dei partenopei.

Paulo Dybala non era in gruppo, ma ha svolto allenamento differenziato. Non erano in campo con i compagni nemmeno Mario Hermoso, il cui rientro resta incerto, e soprattutto Mats Hummels, fermato dalla febbre. Ranieri aspetta ancora di riabbracciare diversi nazionali: ancora assenti Ndicka, Paredes, Celik e Dovbyk, di rientro a Trigoria nelle prossime ore. Tornato in gruppo invece Konè.

Qui sotto il video pubblicato dalla Roma sui propri canali social con alcune immagini della seduta odierna svolta dalla squadra giallorossa al Fulvio Bernardini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteNAPOLI-ROMA: arbitra Massa, al VAR scelto Paterna
Articolo successivoRoma, Ghisolfi ristruttura l’area scouting: arriva Andrea Iore come nuovo Head of Recruitment

19 Commenti

  1. Dybala due settimane a parte e secondo la Roma non ha niente.Spolliciate pure ma è un ex giocatore da tanto tempo.Andiamo avanti con gente vera basta

    • concordo pienamente con te. a questo punto, aveva ragione de rossi a spingere perché andasse in arabia? non sto riaprendo il dilemma ddr si o ddr no. mi sembra che trigoria sia diventato un centro di recupero infortunati a vita . sfr ❤🧡💛

    • La vicenda Dybala è stata un grandissimo pasticcio, nonché la causa prima di parecchi dei mali che affliggono la Roma.
      Io credo che la prima a spingere per la partenza di Dybala sia stata la società stessa, che però non ha agito con perentorietà e chiarezza, probabilmente per non rendere nocumento alla campagna abbonamenti.
      DDR da parte sua ha accettato di buon grado, credo con l’iniziale garanzia di avere in cambio Soulé e un terzino affidabile per il 433 che aveva in testa.
      Penso che la società sperasse prima in qualcuno che pagasse la clausola, poi svanita quella possibilità ha dato mandato a qualche agente per trovare proposte, in particolare dall’Arabia.
      Ma sempre pavidamente e cercando di fare passare il messaggio che non fosse la Roma a volerlo mandare mia.
      Dopo che è successo quello che sappiamo, spiazzati dal rifiuto di Paulo (o della moglie) all’offertona saudita, hanno precipitosamente cambiato i piani per attrezzare la rosa a “sopportare” la presenza dell’argentino e quindi a ricercare affannosamente centrali di difesa, da Danso e poi Hermoso/Hummels dopo l’imprevisto alle visite mediche per l’austriaco.
      Il tutto perdendo 15 giorni di tempo prezioso in attesa di capire quale budget ti era rimasto tra le mani e riducendoti alla frenesia degli ultimi giorni nei quali non sei riuscito a fare una rosa buona sicuramente per la difesa a tre e nemmeno per quella a quattro.
      Tutto questo per non avere il coraggio di dire chiaramente a Dybala e al suo agente che non rientrava più nei piani.

    • Tutti danno la colpa a Dybala per i continui infortuni, ma nessuno pensa mai che la colpa sia dei preparatori atletici. Se un giocatore si infortuna continuamente, vuol dire che i preparatori non sono in grado di allestire un allenamento differenziato e un adeguato scarico post-partita per quel calciatore.

  2. hummels… un acquistone ! 😅

    se non gioca manco con Claudio, chiedo scusa a Ivano, perchè allora gatta ci cova…

    ❤️🧡💛

  3. questa ROMA e un ospedale ma po’ esse che sono tutti rotti a Mister RANIERI fatte cambia dottore e fisioterapisti e più vari giocatori sempre sempre forza Roma

  4. oggi piove Paoletto nun se vole bagna’ e fa il differenziato in palestra, Hummel mal de gola e 36.6 de febbre, Hermoso. nun è hermoso pe niente….io fossi Ranieri a Napoli indosserei una bella maglietta n.4 (i medianacci ignoranti di una volta) entrerei in campo dall’inizio e forse, almeno i primi 10 minuti, potrei fare ancora meglio de sti quattro saccocciari, arroganti e pure abbondantemente presuntuosi.

  5. IL CENTRO Di TRIGORIA e diventato una succursale di tutti gli ospedali riuniti giocatori febbricitanti strappi muscolari e acciacchi vari però si continua ha prendere giocatori con vari problemi fisici? sempre sempre forza Roma

  6. Io prenderei Pogba svincolato, e strano che uno come Pogba sia svincolato , la Juve AFFARONI così non se lo sarebbe mai fatti scappare .
    Giocatore sano , pulito, che non usa sostanze doping , un vero crack per il centrocampo

    • scusa Savonarola non avevo letto bene il tuo messaggio hai fatto una battuta pensavo che volevi Pogba alla Roma sempre sempre forza Roma

    • Ciao Franco 1947, si è un messaggio ironico, soprattutto per quelli che dicono che alla Juve hanno scartato Dybala perché sono intelligenti e furbi.
      Se mettiamo i due casi uno su l’altro chi ha preso un bidone ? Noi con Dybala o loro con Pogba?
      La risposta è facile.
      Però stampa , addetti ai lavori , ex rosiconi, nullafacenti a pagamento, fanno passare la Roma come una società di fessi perché ha preso Dybala, mentre alla Juve poveretti sono stati sfortunati.

    • Come Mario più sotto , ehh i gobbi ci hanno visto lungo…..mentre nel caso Pogba che hanno visto ? Sta M….

  7. I gobbi c’hanno visto lungo a lasciarlo andare a 28 anni e poi c’e’ gente che ancora lo difende , l’anno prossimo penso che neanche in Arabia lo vorranno piu’.

  8. Dybala ex giocatore da 10 milioni l’anno. Sembra il malato immagginario. Aveva ragione Ddr a non volerlo più. Pellegrini quasi sempre differenziato a 5 milioni. Invece de una squadra de calcio me sembra na RSA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome