ULTIME DA TRIGORIA – Baldanzi, Ndicka e Bove tornano in gruppo. Abraham protagonista in partitella, out Smalling e Dybala (VIDEO)

11
528

AS ROMA NEWSAllenamento sotto una pioggia torrenziale per i ragazzi di Daniele De Rossi, tornati oggi in campo a Trigoria per preparare la sfida di Pasquetta contro il Lecce.

Si sono rivisti in gruppo Tommaso Baldanzi, Edoardo Bove e Evan Ndicka, che dunque hanno completamente superato gli acciacchi dei giorni scorsi. Ok anche Tammy Abraham, ormai tornato ad allenarsi a pieno regime con la squadra e protagonista in partitella come dimostra il video pubblicato dalla Roma sui social.

In campo anche Gianluca Mancini, rientrato dall’impegno con la nazionale azzurra come Pellegrini, che però sarà squalificato e non ci sarà contro i salentini. Ancora assenti sia Paulo Dybala che Chris Smalling: la pioggia forte potrebbe aver inciso sulla scelta di risparmiare i due, attesi domani per il rientro in gruppo.

Ci vorrà più tempo invece per Kristensen, Spinazzola e Azmoun, che oggi dovrebbe svolgere gli esami al ginocchio. Tutti e tre non saranno convocati per Lecce-Roma. Ancora assente Cristante per il problema alla schiena, ma il centrocampista dovrebbe farcela per lunedì.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, ecco la quarta maglia: verrà indossata nel prossimo derby (FOTO)
Articolo successivoJuan Jesus: “Avvilito dalla decisione del giudice sportivo. Da Acerbi un’inversione di rotta sulla versione dei fatti”

11 Commenti

    • più che altro leggere che sono stati risparmiati perchè pioveva 🤣🤣🤣🤣

      tarzan annoni come mi manchi

      ❤️🧡💛

  1. Non so come stiano Smalling, Dybala e Spina, ma farli rientrare dai rispettivi acciacchi in un campo zuppo di pioggia come quello odierno sarebbe stato da scellerati.
    Dybala deve puntare a rientrare al meglio per il derby. Mancano dieci giorni, pertanto sono ottimista.
    Smalling, invece, spero si faccia trovare pronto per la sfida di coppa, quando dovremo fare fronte alla squalifica di Ndika.
    Spero, infine, che anche Spina torni al meglio per la sfida di coppa.
    Contro il Lecce prevedo questa formazione:
    Svilar
    Karsdorp Mancini Ndika Angelino
    Cristante Paredes Aouar
    Baldanzi Lukaku El Sha

    Contro le quaglie auspico questa:
    Svilar
    Celik Llorente Ndika Angelino
    Bove Paredes Pellegrini
    Dybala Lukaku Zalewsky

    Contro il Milan in coppa questa:
    Svilar
    Celik Mancini Smalling Spinazzola
    Cristante Paredes Pellegrini
    Dybala Lukaku El Sharaawy

    • X ASR

      Tammy, fortunatamente visto l’infortunio di Azmoun, sembra stia bruciando le tappe, ma sicuramente dopo 10 mesi di stop non ha ancora il ritmo partita, per cui in queste tra gare penso che verrà utilizzato come cambio x Lukaku nei finali di partita.
      Nel prosieguo della stagione, magari già nella partita con l’udinese che arriverà tre giorni dopo il ritorno di coppa, potrà sostituirlo dall’inizio.

  2. Forse ci vorrà del tempo per recuperare o forse magari no ma un Abraham in piena forma darà sicuramente il suo contributo di questo ne sono piu’ che convinto💛💖

  3. Speriamo Abraham possa avere impatto , non è che l anno scorso abbia fatto grandi cose

    Gli dice bene che Azmoun si è rotto e quindi giocherà per forza i suoi minuti

    Se tornasse quello del primo anno sarebbe un certo plus e lukaku stesso sarebbe meno indispensabile, anche se preferisco di gran lunga il belga

  4. Credo che Lukaku e Abraham possano coesistere. Amo Dybala è veramente uno dei giocatori più forti della A ma dovendo scegliere per forza terrei Hujisen e Lukaku magari prendendo un centrocampista forte da mettere al posto di Cristante. Vediamo cosa succederà in estate….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome