ULTIME DA TRIGORIA – Bove recupera, speranze per Wijnaldum. Partono per Monza anche gli indisponibili

23
1752

NOTIZIE AS ROMA – Edoardo Bove recupera per il Monza e sarà molto probabilmente della partita. E forse ce la farà anche Gini Wijnaldum, che però non dovrebbe giocare dall’inizio.

Queste le ultime indiscrezioni che filtrano oggi da Trigoria subito dopo l’allenamento di rifinitura svolto in mattinata prima della partenza per la cittadina lombarda.

Bove, che durante Roma-Milan si era procurato una lussazione della spalla, è già tornato in gruppo e sarà convocato da Mourinho. Ottimismo moderato anche per Wijnaldum, che dovrebbe essere a disposizione del tecnico: difficile che l’olandese possa giocare dal primo minuto, più probabile nel caso un utilizzo a partita in corso.

La squadra è partita per Monza nel pomeriggio, presenti un po’ a sorpresa anche gli infortunati Chris Smalling, Diego Llorente, Rick Karsdorp e Andrea Belotti oltre allo squalificato Matic. Segnale forte della compattezza del gruppo.

Domani sera fischio d’inizio del match alle ore 21. Viste le tantissime assenze in difesa sarà aggregato anche qualche Primavera. Resta da capire se Mourinho opterà per il ritorno al 4-2-3-1 viste le assenze.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedentePALLADINO: “Monza maturo e completo in ogni reparto. La Roma fa giocare male gli avversari, sarà dura”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dal Brasile: contatti avviati per l’attaccante 20enne Marcos Leonardo

23 Commenti

  1. Io vedendo le assenze e le sue prossime partite che non si possono perdere opterei per un 442:
    Rui

    Celik
    Mancini
    Ibanez
    Spinazzola

    Zaleski
    Bove
    Cristante
    Elsharaawi

    Solbakken
    Abraham

    Sperando di chiuderla così da poter preservare dybala winaldum e Pellegrini per l’Inter e Bayer

    • Non mi dispiace, ma metteresti dentro tutti gli esterni disponibili e non avresti cambi.

    • roma ti amo

      e invece a mio modesto parere zalewski sollevato da (ingiusti) compiti di marcatura, sarebbe un signor giocatore (di 20 anni) ❤️🧡💛

  2. Un solo risultato domani sera : Vittoria a tutti i costi. A questo punto va tirato fuori tutto e chiunque entri dovrà dare er fritto!

    • Roma ti amo, siccome io non capisco DI calcio, puoi spiegarmi perche ‘ Celik E Zalewsky mi possono giocare insieme sulla stessa fascia? ?

  3. Questa è la classica partita che dovresti entrare, mangiarteli vivi e tornare negli spogliatoi a fine primo tempo sul 3-0, per poi fare mille cambi nel secondo tempo e mal che vada, ma proprio male male, torni a casa con un 3-2, i 3 punti e giocatori chiave non spompati dai 90 minuti.

    • Ne sarei felice, credo che invece la Roma farà una partita di attesa con grande accortezza a non prendere gol e aspettare l’occasione.
      a me va bene anche il corto muso.
      magari Tammy non sentendo il fiato del 🐓 domani gioca sereno e motivato e ci risolve il problema

  4. Io non so se gli utenti di Giallorossi abbiano capito che attualmente il Monza è una delle squadre più forti del campionato.

  5. MONZA
    4 2 3 1
    Celik Manc Iban ZALEW
    Cristante CAMARÀ
    SOLBAK Pellegr Elsha
    Abraham

    INTER
    3 4 2 1
    Manc Cristante Ibanez
    Celik Matic WIJN SPINA
    Pellegrini Elsharawy
    DYBALA

  6. Uniti contro tutto e tutti. I famelici lupi approdano in Brianza e daranno l’anima per renderci orgogliosi dei nostri colori giallorossi.

  7. questa è una sfida che ci renderà orgoglioso dei panchinari dei ns giovani primavera con Bove in testa ormai nn più acerbo ma consapevole determinato con quella grinta che ha e che il nostro grande JM gli ha accentuato.in mancanza dei big sarà lui he farà la differenza magari segnando un gol …
    Forza Roma

  8. Per quanto riguarda gli indisponibili e quelli abilitati, opterei per una formazione decisa da mister Mourinho, che ne capisce e sa i cazzi della pentola meglio di chiunque altro….non ci resta che tifare 💪💪💪

  9. rui;

    celik, mancini, ibanez, spina;

    bove, cristante, pellegrini;

    solbakken, zalewski;

    tammy.

    se si mette male entrano el shaarawy e dybala, ma contro il monza appena salvo e spero pieno di festeggiamenti, questa formazione bella motivata da Mou DEVE bastare ❤️🧡💛

  10. Sosteniamo chi scende in campo per lottare con tutte le forze con la corsa e pressing sul portatore palla avversario, passaggi veloci fino ad arrivare al tiro in porta dei nostri attaccanti, ci serve questo tipo di gioco per portare la vittoria a casa. Dai forza e coraggio noi siamo con voi. 💛❤️🇮🇹

  11. 5-3-2:

    Patrizio

    Louakima

    Foubert-Juaquiman
    Mancini
    Bianda

    Zalewski

    Cristante
    Darboe
    Bove

    Solbakken
    Abraham

    Forza & Onore..!!
    💪🧡❤️

  12. Bella notizia il recupero di Bove, tra i migliori in campo contro Udinese e Milan e con la squadra in emergenza ne abbiamo bisogno, più cauto su Wijnaldum ma il fatto che torna a disposizione un pò fa sperare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome