Calciomercato Roma, dal Brasile: contatti avviati per l’attaccante 20enne Marcos Leonardo

25
1567

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha avviato dei contatti con il Santos per Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 da 8 gol e 2 assist nelle 20 partite stagionali finora disputate.

A riferire l’indiscrezione di mercato è la testata brasiliana “Uol“, sulla quale si legge come il club paulista valuti il suo giovane centravanti circa 20 milioni di euro, nonostante il giocatore abbia una clausola rescissoria fissata a 100 milioni di euro.

La Roma non sarebbe però l’unico club su Marcos Leonardo: anche lo Sporting Lisbona vorrebbe assicurarsi l’attaccante, anche se avrebbe difficoltà a impostare una trattativa sulla base di queste cifre.

Fonte: uol.com.br

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Bove recupera, speranze per Wijnaldum. Partono per Monza anche gli indisponibili
Articolo successivoRoma, non resta che la difesa a quattro

25 Commenti

    • Concentriamoci sul campionato perché le risorse che potrà spendere la società dipenderà se arriviamo in Champions o no.
      L’altra fonte di entrata è la annunciata cessione di ibanez che però, come zaniolo, non sta reggendo bene le voci sulla sua prossima partenza giocando male e svalutandosi.
      Ed in ogni caso non voglio un nuovo Shomorudov ed anche un nuovo Abraham (visto che il rapporto tra costo e rendimento in 2 anni è molto negativo).
      Il prossimo deve essere un giocatore affidabile da almeno 15 gol a stagione altrimenti ci teniamo Volpato, Solbaken e qualche svincolato.

    • Guarda che questo sarà il prossimo crack sudamericano e riguardo ai soldi scusa, ma li tiri fuori te?

    • compramose Pojanpalo del Venezia che costa solo 4 milioni e quanno perdemo se bevemo na biretta

  1. Non lo conosco, ma 20 ml sono tanti per un ventenne che deve dimostrare ancora tutto nei campionati europei, anche se i numeri in patria dicono che è più prolifico e solido della meteora Kaio Jorge.

  2. Clausola a 100 milioni a 20 anni?
    Io capisco pagare un talento (in qualsiasi settore), ma la speranza di un talento solo nel calcio.
    È ridicolo, dimostrasse di arrivare a 25 senza spegnersi, come poi fan tutti.

    • ahahahhahah è vero il nuovo Abraham
      ma Abraham chi quello che in 2 anni di Roma ha segnato 40 goal? proprio quell’Abraham li?
      no sai numeri dicono questo ma è più facile sparare stupidaggini come le tue
      ogni anno avete un capro espiatorio da condannare

  3. Per favore , c’è un quarto posto da conquistare , lasciateci in pace con queste stronzate , tanto non ci credemo

    • c’è una EL da vincere, e c’è da convincere Mou a restare anche altri anni.
      Ben vengano le news di mercato vuol dire che la roma si sta muovendo.
      A noi de piazzasse nun ce ne fodde una beata…

  4. Non lo conosco, ma dalle statistiche… ci serve un bomber. Poi magari mi sbaglio, basta l’approvazione di mou e mi fido. Ps: chi lo conosce può dare dei giudizi?

    • Presto per giudicare forse, ma avrebbe a parer mio senso se si volesse rifare da zero l’attacco. Potrebbe fare quello che Simeone ha fatto più volte al Napoli, essendo un attaccante che vede la porta e non ha paura di tirare. Se le pretese sono queste però la vedo dura.

    • Mou ha dato l’approvazione anche per Abraham , Belotti e Gini, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

  5. Prima punta…??
    1,74…??
    Clausola da 100 mln ma venduto a 20, però sua valutazione tm 15mln..??
    Speriamo arrivi presto Budapest…!!!
    🏆🏆
    💪🧡❤️

  6. dai non ci credo che dopo aver buttato 17 milioni per shomurodov che sta facendo pena per allo spezia se ne possano buttare altri 20 per uno sconosciuto che ha segnato appena 8 goal

  7. i commercialisti e i DS si lamentano su notizie di acquisto di un 20 enne, ( da verificare) so li stessi che si lamentano perché non prendiamo i vari Holland, G. Jesus o Hoilund dell’Atalanta a 18-20 anni
    tutti allenatori DS presidenti, tifosi non ce ne sono più

  8. Marcos Leonardo l’ho visto giocare nel Brasilerao, lì è forte tecnicamente e vede la porta.
    Ammetto che mi piace come gioca e quando ho visto qualche match del Santos un pensierino su questo attaccante l’ho fatto ma poi bisogna vedere se in un contesto diverso come questo il rendimento è lo stesso oppure migliore visti i margini di crescita.
    La valutazione è la stessa che aveva Kaka ai tempi del Sao Paulo ma sono passati anni, Kaka si vedeva però che non era forte ma fortissimo ed ha mantenuto le premesse.
    Gabriel Barbosa che adesso, ormai gioca di nuovo in Brasile nel Flamengo costò invece all’Inter 25 milioni ma fu un flop, forse non lo hanno aspettato ma di certo fu una sola, devo dire però che in quel caso Gabigol mi convinceva meno di questo Leonardo.
    Non saprei quindi, può andare male come fu con Gerson oppure può essere una svolta rivelandosi un attaccante fenomenale. Andrebbe visto ulteriormente.

  9. Fortissimo. Quanto? Come Kunbulla? Come VInha? O come Eldor che doveva fare 30 gol? O anche come Pellegrini che quest’anno ha giocato si e no 2 partire? Sarà l’erede di qualcuno ? Decidete voi? Villar doveva essere il nuovo Falcao, questo in nuovo Neymar?

    • tonno73, hai detto che sei lazziale ; che ci fai ancora da queste parti a scrivere di cose che non ti competono? C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  10. mah visto come stanno i prezzi degli attaccanti io abrahm a meno di 50 non lo venderei il discorso che c e bisogno di un altra punta e li sta il bello dopo la marea di pippe presa negli ultimi anni ma senza polemiche perche il napoli azzecca gli acquisti io dico che c e qulcosa che non va e credo di saperla ma chiaramente chiedo lumi anche a voi

  11. è urgentissimo istituire le squadre b o fare un accordo con una squadra per far giocare i giovani…senno speriamo arrivi l’emiro…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome