ULTIME DA TRIGORIA – Dybala, Celik e Pellegrini in gruppo nella rifinitura (VIDEO)

13
888

AS ROMA NEWS Buone notizie per Ivan Juric dall’allenamento di rifinitura che la squadra giallorossa ha svolto oggi pomeriggio, alla vigilia della gara contro il Venezia di domani pomeriggio.

Presenti in gruppo Pellegrini, Celik e Dybala, tutti e tre reduci da problemi fisici. Con la squadra si è allenato anche Nicola Zalewski, ma anche stavolta il polacco non sarà convocato per la partita contro i lagunari (QUI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI).

Ancora out Enzo Le Fee, per il quale ora si spera il rientro in gruppo nel corso della prossima settimana.

Di seguito il video pubblicato dai canali social della Roma con alcune immagini della seduta odierna.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Mi aspetto una Roma aggressiva e che farà turnover. Dybala fuori? Non posso sperarci…”
Articolo successivoROMA-VENEZIA, i convocati di Juric: out Zalewski e Le Fee, ok Dybala

13 Commenti

    • solo 3 punti, anche per staccarci dal gruppo delle squadre che lotteranno per non retrocedere…
      solo 3 punti ma ci vorrà il miglior celik per battere il temuto venezia…
      solo 3 punti e dybala, la nostra migliore stella, in campo per stanarli e vincere…
      solo 3 punti con il duo konè-pisilli, prodotto della pantera e improvvisamente titolare, per non far rimpiangere le fee..
      solo 3 punti e se non segna dobvik non c’è problema perché ci sono i gol di…sto ca…
      Ecco alcuni titoli ironici per stuzzicare il dibattito di quelle belle persone dei tifosi dei Friedkin mandanti di questa meravigliosa situazione che ci vede, in rapporto alle prime. già doppiati nel punteggio, ce ne uno qui sotto che gli attribuisce anche meriti sovrannaturali….

    • no, no sono i Friedkin che sono benedetti, li manda direttamente Lui sulla terra per salvarci e redimerci…santi subito è già stato detto?

    • e no Kafel, non lo sai che qui i nostri magnifici utili-tifosi da divano e da Playstation hanno deciso che non vogliono più vedere ne Cristante ne Pellegrini, e tu che fai? li schieri tutti e due nella tua formazione ideale di oggi…!? A costoro appare anche inutile ricordargli che cambiano gli allenatori ma loro giocano sempre, quindi le cose sono due:
      1-non si riesce a trovare su piazza giocatori in grado di metterli fuori nonostante le centinaia di milioni spesi;
      2-gli allenatori non capiscono una mazza rispetto ai nostri utili-tifosi di cui sopra;
      personalmente io propenderei per la n. 1, i nostri, come vedi, caro Kafel, per la n.2
      eh, eh, eh…

  1. ….a commento di un altro articolo un fratello romanista ha scritto: “…abituati ad avere Totti e che squadra aveva alle spalle, e allora il tifoso più acceso vorrebbe una figura del genere, la stessa storia di Pellegrini la subì Giannini”, … e purtroppo è così ma lo dico in maniera negativa. Ho una età che ho visto giocare Giannini allo stadio, addirittura la Flaminio, ho detto tutto… ma il problema è proprio quello, vorremmo che giocassero sempre perché sono romanisti, ci identifichiamo, però non hanno quel talento che appunto avevano altri, super-romanisti, come Totti, Ago, Kawasaki, o Brunetto nostro, e anche DDR: questi erano i leader. Lollo non sta a questo livello. Poi ci sono tutti gli interessi incrociati con procuratori e giocatori amici, i Cristante, Zalewski, Manicini, Juric e via andare. Insomma, devono avere i piedi fucilati questi per non giocare. Ce li porteremo sempre appresso. Il Real quando è arrivato il momento ha invitato Iker Casillas a farsi da parte senza tante storie. Per il bene del Real. Dovette venire Sensi per far finire il tira a campare di Giannini e aprire un nuovo ciclo.

  2. Caro Juric, attenzione a far solo rincorrere gli avversari, se non iniziamo a giocare a calcio anche noi…. rischiamo di cadere nella laguna, e poi so c@%%i.
    Forza ROMA.

  3. io non faccio nessuna critica la Roma purtroppo è questa qui po’ veni er meglio.allenatore tanto la storia è sempre questa avemo criticato Mourinho poi DeRossi mo c’è Juric a voi i commenti SEMPRE FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome