ULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Sanches in gruppo, out Spinazzola. Mou domani parla in conferenza

2
869

AS ROMA NOTIZIE – Nessuna novità sostanziale nell’allenamento odierno che anticipa la rifinitura che si svolgerà domani pomeriggio.

Sempre in gruppo sia Paulo Dybala che Renato Sanches, pronti alla convocazione per il Lecce. Out invece sia Smalling che Spinazzola, così come Lorenzo Pellegrini e gli altri lungodegenti Kumbulla e Abraham.

Domani Josè Mourinho parlerà regolarmente in conferenza stampa alla vigilia del match contro i salentini: appuntamento ore 13 a Trigoria.

Giallorossi.net – A. F. 

Articolo precedente“ON AIR!” – MORONI: “Se non batti Lecce e Lazio, saracinesca già abbassata sul campionato”, CASANO: “Fosse così, Friedkin dovrebbe venire a Trigoria coi forconi”, CORSI: “Offerta da 900 milioni per il club? Dan farebbe festa”
Articolo successivoCoppa Italia: Roma-Cremonese si giocherà il 3 gennaio alle 21, diretta tv su Canale 5

2 Commenti

  1. Per soli tre allenamenti i giarnalisti increduli hanno scritto rispettevamente il primo giorno: Dybala e Sanches in gruppo; il sencondo : Dybala e Sanches ancora in gruppo; il terzo : Dybala e Sanches sempre in gruppo , del tipo che non ci credevano davvero nemmeno loro. Pero’come si dice, a volte ritornano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome