ULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Wijnaldum in gruppo nella rifinitura, Mou può sorridere

22
1488

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo questa mattina a Trigoria.

Sia Paulo Dybala che Gini Wijnaldum sono in gruppo, e dunque dovrebbero farcela a scendere in campo domani sera contro il Bayer Leverkusen. L’attaccante ieri si era fermato per un riacutizzarsi del dolore alla caviglia, ma i problemi sembrano essere alle spalle.

Resta da capire se l’argentino giocherà dal primo minuto, o se invece partirà dalla panchina, come probabilmente farà l’olandese.

Tra poco, esattamente alle 14:45, Josè Mourinho risponderà alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che si terrà a Trigoria. Insieme a lui anche Spinazzola.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Mou caricherà giocatori e stadio in maniera incredibile”, ROSSI: “Lui il top sotto l’aspetto emotivo”, CARINA: “E’ il candidato del PSG se Zidane dice no”, PUGLIESE: “All”80% andrà via”
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA: arbitra Orsato, Mazzoleni al VAR

22 Commenti

  1. “Dybala si ferma di nuovo, Mou in ansia” (Alcuni Commenti)
    1) Purtroppo lo sapevano tutti che Dybala è un campione fragilissimo infortunio è di 16 giorni fa. Sabato scorso, ha giocato 25 minuti. Se ieri ha avuto una ricaduta si evidenzia quello che già sapevamo, il ragazzo è molto molto fragile
    2) Che dire! Come si può costruire una squadra con questi giocatori?
    3) Non gioca novanta minuti da un mese e ancora parliamo di adduttori e contusioni. E finiamola di scrivere cazzate!!!
    Come dico sempre: Ma prima di esprimere giudizi, contrarietà e dissapori a vuoto, non sarebbe meglio attendere qualche conferma?! Mah… Forza Dybala💛💖

    • il vero problema è che dovrebbero scrivere : “dybala non gioca per colpa di quell’infame di palomino” e degli arbitri italiani che non tutelano i pochi talenti che ci sono.

    • pero fatemi capire …alcuni di voi vivono con il complesso del complotto ? ma pensate veramente che tutti i giornali e/o giornalisti si svegliano e vanno a dormire pensando al male della roma? cosi come gli arbitri tutti? insomma siamo una squadra che ha vinto 3 scudetti nella storia , mai una coppa europea(non consideriamo conference) e se vogliamo considerarle ..una …basta un po di calma e di analisi aldila’ del tifo..se non vogliamo offendere la ns intelligenza nn possiamo pensare che tutti odiano la roma a prescindere .. la societa e’ quella che e’ 7 milioni spesi x la campagna passata , per comprare celik non roberto carlos , il futuro pare nero solo giocatori liberi percui di cos stiamo parlando ??e non vi sforzate a indicarmi laziale …solo romano ( nato a pzza 5 giornate ) e romanista sfegatato da 55 anni

  2. Dopo un grosso spavento,riprendiamo fiato.
    Inspiriamo…espiriamo…inspiriamo…espiriamo..
    Uno e due… uno e due..
    Daje Roma…daje Mourinho..

  3. domani mi prenderei volentieri un pareggio prendetemi per pazzo ma me la giocherei li con Dybala e wjnaldum e magari smalling la qualificazione….certo se mi fai 3-0 domani non è che resto male ,daje Roma

    • Vedrai che potrà bastare anche n’ber 1 a 0, a patto che in Germania giochi er vegano! Un caro saluto e SFR e SLM

  4. Io comunque in quell’altra semi tifo Siviglia, importa poco di Monchi e detesto troppo i pregiudicati scolorati. Inoltre perdere un’eventuale finale con loro sarebbe una mazzata tremenda.

    • Concordo, magari per vederli poi esclusi dalle coppe e tu non ci vai lo stesso perché ripescano una di un altro pese dietro di noi nel ranking. Sarebbe molto ma molto difficile da digerire.
      E in fondo anche suonarle al Monco di Siviglia non sarebbe per niente male…

  5. mi sembra cmq che abbiamo vinto oltre la conferenze una coppa delle fiere diventata poi coppa UEFA.. potrei sbagliare ma i titoli sono 2. ed ovviamente non parlo della vecchia mitropa Cup che non ci riguarda

  6. Dybala ha avuto problemi alla caviglia per colpa di un drogato di m. tra l’altro meritevole di una squalifica di 2 anni che ha fatto un intervento da rosso diretto ed è stato graziato dai soliti infami di turno, dal problema muscolare invece aveva recuperato anche velocemente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome