ULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo nella rifinitura, out Svilar per gastroenterite

12
868

AS ROMA NEWSRoma in campo in questi minuti a Trigoria per svolgere la rifinitura in vista di Roma-Feyenoord di domani sera.

Da segnalare la presenza in gruppo di Pulo Dybala, che conferma le buone sensazioni di ieri: l’argentino dunque sarà dell’incontro.

Assenti soltanto Karsdorp, la cui stagione è da considerarsi finita, e Mile Svilar: il secondo portiere giallorosso è stato fermato oggi da una gastroenterite, ma domani dovrebbe essere in panchina.

Nel pomeriggio, alle ore 13:30, conferenza stampa di Josè Mourinho. Insieme a lui anche Bryan Cristante.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – PUGLIESE: “Lina Souloukou scelta di alto profilo, addio all’algoritmo”, CORSI: “Ha la stessa qualifica di Pinto”, ROSSI: “Deprimente sorprendersi del fatto che sia stata scelta una donna”
Articolo successivoATALANTA-ROMA: arbitra Irrati, Abisso al VAR

12 Commenti

  1. stavo leggendo i commenti della cosiddetta stampa…. debbo dire, seppur con il ribrezzo dovuto, che mario corsi ha ragione: la carica formale data alla greca riassume anche quella di Ciccio bello. e meno male. spero in un DS sviluppatore e competente.

    • Ormai è passato in cavalleria che Pinto è incompetente e che si merita pure gli insulti in ogni post. E niente, sarà così finché non lascia la Roma.

  2. Da mò che Svilar è out ,anche senza gastroenterite…in caso di necessità ,entra in campo Nuno Santos. Altra perla del Direttore generale.
    IO non ce l’ho con lui,ma con i suoi misfatti,che sono sotto gli occhi di tutti.

    • Ma glielo ha chiesto Mourinho, che ricordava di averci giocato contro e di averlo elogiato; in più era svincolato…

  3. dibala si dibala no ..vedo 2 soluzioni , la 1 entra subito da il max che puo dare facciamo il goals e poi esce stremato e difesa ad oltranza , 2 entra il secondo tempo quando sono tutti stanchi e fa o fa fare i 2 goals…..e tutti a casa ….

  4. Sostituirò Svilar … mi hanno chiamato per
    restare allo stesso livello …
    Perdonatemi ma sarò in panchina e non potrò
    esser in curva con voi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome