ULTIME DA TRIGORIA – Dybala, Llorente ed El Shaarawy in gruppo nella rifinitura. Out Celik e Spinazzola

26
2477

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura per la Roma, che questa mattina a Trigoria si è ritrovata per preparare la partita di domani pomeriggio (ore 18:30) contro la Salernitana.

Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Diego Llorente si sono allenati regolarmente in gruppo, e dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho per il match contro i campani.

Non si sono visti in campo invece i due terzini, Zeko Celik e Leonardo Spinazzola: entrambi non dovrebbero essere convocati dal tecnico per la partita contro la Salernitana.

Sulla destra si rivedrà il giovane Missori, mentre a sinistra agirà Zalewski. Aggregato in prima squadra anche il giovane esterno d’attacco Cherubini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteGiannini: “Mourinho un’intuizione geniale, deve rimanere. Il Siviglia meglio della Juve: si sente troppo sicura”
Articolo successivoPAULO SOUSA: “Mourinho unico al mondo. Roma senza fase offensiva? Tutt’altro, difendersi e ripartire è una qualità”

26 Commenti

  1. Io non sono italiano. Sono australiano e mi sono innamorato di questo club 10 anni fa. Controllo questo sito ogni giorno. anche se non conosco molto bene l’italiano, lo sto imparando grazie a questo sito. Forza Roma

    • dajjjjeroma trasmetti il tuo amore x la Roma a tutti i tuoi e nostri amici Australiani

    • il tuo italiano è impeccabile!!!
      congratulazioni, dove vivi? a Melbourne, a Sidney oppure dove? beato te…. l’Australia è in un continente fantastico, affascinante, coinvolgente!!!

    • La prima cosa che dovevi imparare …ed hai imparato è nel tuo nickmame💛❤️……..tutto il resto è superfluo…😉👏👏👏👍

    • Grande dajeeeeeromaa, il TIFO ROMANISTA non conosce confini! 👍🤝👏💛❤

    • Sicuramente lo parli meglio di Giraldo Nico, che non me ne voglia che con le sue battute spesso me fa’taglia

    • @dajeeee

      You damn great!

      So, by now, you will speak two languages, English and Romanesco!

    • Bravo @dajeeeeromaa, ‘noi siamo la Roma’ in tutto il mondo!!!
      Io sono tedesco (vivo in GER), anche il mio italiano non è perfetto – non importa, l’amore per questo fantastico club è la nostra forza!

      DAJE ROMA – sempre!

    • Vengo da Melbourne. Sono stato in Italia molte volte e mi piacerebbe viverci un giorno per poter tifare per la Roma di persona. La Serie A si gioca alle 5 del mattino in Australia, quindi è difficile guardare le partite della Roma. Ma ancora non mi perderei una partita. Spero di tornare a Roma quest’anno per vedere l’Olimpico pieno di tifosi romanisti. Ho persino memorizzato il testo di Mai Sola Mai. Totti, i tifosi e il tuo inno sono ciò che mi ha fatto amare il tuo club. Antonello Venditti ti ha regalato il miglior inno calcistico del mondo. E amo la passione dei romanisti. Daje Roma!

  2. Straordinario, come tutti i commenti dopo inoltre..che è una rarità…tutto perfetto..e senza togliere niente a nessuno ..un grosso abbraccio a Roma=Amor…un tuo commento in un altro post mi ha fatto commuovere…spero di avere l’onore e il piacere di vedere una partita della MAGICA insieme a te e tuo figlio, e mia moglie naturalmente…non credo di riuscire ad esserci per la finale…non sto bene…ma magari per la prossima ci riusciamo…un abbraccio…e un abbraccio a tutti i fratelli giallorossi…ovunque essi siano..grazie

  3. non so romano, so der polo nord, so esquimese, parlo poco l’italiano, ma da 15 anni me so innammorato da magica! Co mi nonno dentro all’igloo se guardamo la magica! e gufamo pe a Lazio!
    un abbraccio a tutti dar polo nord! daje Roma!

  4. va bene la coppa,ma domani si deve vincere,in campionato.non ricordo l ultima vittoria, la finale va giocata,quindi ste ultime 3 partite vanno giocate,anzi con la formazione il migliore possibile,senza esperimenti di giovani vari!!! sono professionisti!!

  5. Un saluto all’Australiano, io ho zii, zie e cugini a Melbourne ed a Sydney e comunque in Australia c’è anche il Roma Club, a volte sono presenti all’Olimpico.
    Comunque belle notizie quelle del recupero dei giocatori che erano infortunati, speriamo anche nei recuperi di Celik e Spinazzola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome