ULTIME DA TRIGORIA – Dybala parzialmente in gruppo: col Bayer partirà dalla panchina

29
1669

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala parzialmente in gruppo nell’allenamento odierno che precede la rifinitura in programma domani, giorno della partenza per la Germania.

L’argentino è sceso in campo per svolgere inizialmente un lavoro personalizzato, poi però l’attaccante si è aggregato al resto dei compagni fino al termine della seduta.

Per Dybala è scontata la convocazione, mentre è decisamente meno probabile una sua presenza dal primo minuto considerando la sua condizione fisica. Resta in dubbio Smalling, mentre Celik ed El Shaarawy dovrebbero farcela.

Domani nel primo pomeriggio la partenza per Colonia, alle 18:20 circa è prevista la conferenza stampa di Josè Mourinho e Nemanja Matic in terra tedesca.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteSPINAZZOLA: “Il tifo di Roma? Qua sono matti completamente. Mou è unico. Ho avuto paura di non tornare più a giocare come prima”
Articolo successivoCalciomercato Roma, conferme sull’accordo con N’Dicka: firmerà un quadriennale da 3 milioni l’anno

29 Commenti

  1. Ritengo che lasciare la Joya in panchina sia una scelta saggia, il nostro obiettivo principale è non prenderne, per buttarla dentro la porta avversaria ci sono altri giocatori. Forse l’assenza più grave, visti gli spazi che potrebbero aprirsi, è quella di ElSha. 🐺🤞🧡💛

  2. Io credo che,mancando ancora un paio di giorni alla partita , Mourinho ancora non abbia preso decisioni definitive. Ormai lo conosciamo e non dovremmo sorprenderci se tirasse fuori qualche ” coniglio dal cilindro”.

  3. È un lusso che ci possiamo permettere finché le cose vanno bene. Se disgraziatamente non gioca giovedì e non si arriva in finale è il caso che pure lui , non discutibile tecnicamente, dia qualche spiegazione sul rendimento in base a quello che costa alla società.

    • buongiorno Nome 5:

      questi sono i numeri di paulo dybala fino ad oggi:

      pagato ZERO EURO

      34 partite (diverse da subentrato)
      15 goal
      7 assist

      i numeri parlano di un fuoriclasse pagato ZERO EURO.

      ce ne sono pochi al mondo che incidono come lui.

      ❤️🧡💛

  4. Mourinho ci ha guidato fin qua….
    Mourinho sa cosa fare….
    Mourinho metterà in campo i migliori atleti con 90 mi uti nelle gambe , perché oltre quelli ci potrebbero essere i supplementari….
    Mourinho vuole vincere….
    Mourinho li motiverà al 200 x 100 chiunque vada in campo…

  5. Importante giovedì è che non ci sia la contemporanea presenza in campo di Dybala e Wijnaldum.com’è stato nell’ultima mezzora della partita d’andata,quando la Roma ha giocato praticamente in 9 ,Dybala perchè menomato e Wijnaldum perchè assente ingiustificato.
    Oggi come oggi tra Bove e Wijnaldum c’è la Val Padana.

    • Concordo … e con il tempo aggiungerà la Lombardia ed il Veneto.
      Bove sta diventando davvero forte, lotta sempre.
      Molto migliorato, penso che il coach abbia contribuito un bel po’.

    • A questo giro concordo con te, Bove Matic ASSOLUTAMENTE TITOLARI con Pellegrini tra centrocampo ed attacco.
      Contro il Bologna Belotti non ha fatto un goal che avrebbe dato 3 punti fuori casa, ma credo che in Germania possa fare il suo considerando che si giocherà molto anche di fisico. In attacco sicuramente ci saranno Abraham e Belotti.

    • Zeno in val Padana c’è il rischio della nebbia perché vuoi mettere l’esperienza di un campione quale è wini che ha vinto trofei e bove che pur essendo un cagnaccio è ancora un po’ acerbo perlomeno xvquesto tipo di match…
      poi Bove diventerà pure meglio di wini ma io la maglia da titolare nn la darei al ragazzo se dovessi scegliere tra i due naturalmente…

    • Bravo Francesco, vedo che stai apprendendo bene dai miei insegnamenti. Ricordati di stare sempre alla larga dagli Abbocconi.

  6. Dybala è meglio tenerlo in panca per farlo entrare quando i difensori crucchi accuseranno un po’ di stanchezza. Sempre che Belotti ed Abraham riusciranno a farli stancare. Wijnaldum all’andata non era pronto e con una settimana di allenamento e fisioterapia potrebbe invece esserli giovedì. Nove sta diventando una certezza (in un paio di post di qlc settimana fa avevo ipotizzato che potesse diventare il nuovo Marchisio) e meriterebbe di giocare dal primo minuto insieme a Matic e Cristante. Se Gini è a posto farei comunque partire lui considerata la sua consistente esperienza.

  7. Lui tecnico tattico fuori dal comune, grande personalità con esperienza… Sarò impopolare, non
    m importa, però Matic merita rinnovo e fascia di capitano.

  8. L’assenza più pesante sarebbe sicuramente quella di Smalling.
    Per giovedì il piano sarà innanzitutto provare a non subire gol per poi, come al solito, cercare la rete della relativa tranquillità su calcio da fermo.
    Per entrambe le cose Smalling sarebbe preziosissimo, anche se Cristante adattato nel ruolo sino ad ora ha fatto ottime cose.

    Questa la mia formazione iniziale (3421):

    Rui
    Mancini Cristante Ibanez
    Celik Bove Matic Spinazzola
    Pellegrini Wjinaldum
    Abrham

    Se dovesse farcela Smalling sposterei a centrocampo Cristante al posto di Bove.

    • Secondo me non vedremo contemporaneamente in campo Bove e Wijnaldum, oltre agli scontatissimi Matic e Pellegrini, perché ti giocheresti la possibilità di un buon cambio a centrocampo, dove ti rimarrebbero solo Camara e Tahirovic.
      In attacco, se ElSha può garantire almeno 45°, potrebbe iniziare lui con uno tra Belotti e Abraham.
      Alla presenza di Smalling non ci credo per niente, se non per tifare in panchina.

    • Grimaldo sarà allo stadio giovedì per tifare i suoi nuovi compagni…quelli del Leverkusen però.

  9. Ragazzi non scherziamo Wijnaldum e sempre Wijnaldum purtroppo non è ancora in condizioni ma è un altra categoria e comunque non importa l’importante è arrivare in finale con autogol come vi pare ma l’importante è arrivare a Budapest

  10. Spero Dybala non entri neppure.
    Sarebbe un ottimo segno….
    E che riprenda pian piano giocando 30′ a partita in campionato e segnando ogni volta.
    Per ritrovarcelo tirato a puntino per fine mese…
    🤞🏻🤘🤞🏻🤘🤞🏻🤘🤞🏻🤘❤💛❤💛❤
    FORZA ROMA

  11. Wijnaldum :
    624 presenze 119 gol con i club mentre 88 presenze e 26 gol in nazionale, all’anima di centrocampista, questi sono numeri da attaccante ;
    Ha vinto 1 Champions, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club, 1 Premier League e lascio perdere il campionato francese ed i titoli in Olanda che ha comunque vinto.
    Inserito nella Squadra Champions del 2018-2019.
    Ancora mi tocca leggere le messe in discussione di un top player del genere.
    Poi, che non è al 100% lo sappiamo ma nonostante la condizione, contro il Bologna ha fatto quel numero, dribbling con piroetta che se non fosse stato steso, sarebbe andato a tu per tu col portiere.
    Comunque l’articolo è su Dybala. Daje Paulo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome