Calciomercato Roma, conferme sull’accordo con N’Dicka: firmerà un quadriennale da 3 milioni l’anno

70
6268

AS ROMA NEWS – Arrivano conferme sul principio di accordo raggiunto tra la Roma e Evan N’Dicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte il cui contratto scadrà a giugno.

Dopo le indiscrezioni di Calciomercato.com, oggi anche il portale Goal.com parla di intesa raggiunta aggiungendo che l’accordo prevede la firma del classe 1999 per quattro anni, con uno stipendio di circa 3 milioni di euro, bonus compresi.

Qualche giorno fa tre componenti dell’agenzia che cura gli interessi di N’Dicka si erano fatti fotografare a Trigoria in compagnia di José Mourinho.

Lo Special One avrebbe così il difensore di piede mancino che aveva chiesto anche la scorsa estate.

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala parzialmente in gruppo: col Bayer partirà dalla panchina
Articolo successivo“Io sono la Roma”: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023-24. Dal 17 maggio la prima fase di vendita

70 Commenti

    • Per Llorente si deve cercare un accordo diverso da quello che c’è ora..

      La Roma per Llorente ha un diritto di riscatto di quasi 20 mln.. Il ragazzo è un classe 93..

      Non credo che la Roma sia disposta a spendere 20 mln per un 30 enne che inizia ad avere più di un problema fisico..

      In due mesi di Roma e già il secondo problema che lo tiene lontano dai campi..

      E sicuramente un buon difensore, bravo nella lettura e nello schermare le linee di passaggio.. Però.. 20 mln sono davvero tanti

      Per Kumbulla invece.. Chi si compra ad agosto un giocatore che due mesi prima si è ricostruito un legamento?.. Se prima era possibile riuscire a trovare qualche accordo per agosto secondo me sarà impossibile..

      Forza Roma..

  1. La conferma l’ho data io il 2 Maggio su tuittee

    👇👇
    la Roma ha proposto per ndicka un triennale da 2.5M

    si aspetta una risposta

    • Sondaggio: le spara più grosse lui o Zenone?

      Pollice su per Settete, Pollice giù per Zenone.
      Via al televoto!

    • Io invece ricordo che deridevi chi dava Ndicka alla Roma.
      E comunque sono 4 anni a 3M… Non ci prendi manco quando ci prendi 🤣
      Ciao KaPisHiOnerZzz 🤪

    • 3+1 di bonus
      stipendio 2,5 + 500 di bonus

      2 maggio

      metteme er salesuacoda

      Chiuso? ancora no!
      Ndicka aspetta la finale di coppa germania contro il Lipsia il 3 di Giugno poi vedremo.
      seguitemi e vi aggiorno.
      Ciao
      💛❤

    • Bravo, sei fortissimo, il numero uno, il re del calciomercato. Ora però fai il favore, evita di spammare il tuo onanismo su ogni post che viene pubblicato, ma non per niente eh: giusto perché non frega un ca**o a nessuno. Grazie

    • Ognuno con le proprie peculiarità ma sempre tutti romanisti ❤️💛
      Daje giovedì si avvicina

    • Confronto serrato vedo…Zenone ha il naso davanti ma tutto può ancora cambiare.
      Forza, forza, esprimete la vostra preferenza: chi sarà il vincitore dell’ambitissimo premio “Il Cazzarone d’Oro” di GR.net?

    • Incredibile!! Il sorpasso sul filo di lana di Settete dopo che Zenone ha condotto per tutta la serata! Che gara emozionante, che sfida all’ultima cazz…sangue!
      Ecco, scocca in questo momento la mezzanotte…stop ai voti.
      Per 72 a 69 si aggiudica il “Cazzarone d’Oro” 7 di Toppe dopo una incredibile rimonta su Zenone che già si sentiva in tasca la vittoria.
      Che privilegio gente avervi potuto raccontare questa epica sfida che fa impallidire il ricordo di Italia-Germania 4-3 di Messico 70!
      Il premio sarà consegnato domani mattina al vincitore, alla presenza delle massime autorità,
      da nientepopodimenoché Ivan Zazzaroni in persona.
      Al secondo classificato andrà un buono del valore di 200 euro da spendere in zona Salaria o Ardeatina all’altezza di Santa Palomba.

  2. Considerando l’infortunio di Kumbulla e la sua conseguente “incedibilità” nella prossima finestra di mercato, occorre capire cosa si vuole fare.
    L’aria che tira è che con Mancini si giocherà a tre fino al suo ritiro dai campi di gioco, per cui eventualmente con Ndicka fanno quattro centrali abili e arruolati.
    Sono ancora pochi e auspicabilmente ce ne vorrebbe un altro sempre mancino.
    E vorrebbe pure dire che se cedi Ibanez ne devi prendere due.
    Dando per scontato che Llorente non verrà riscattato, e spero di no perché per quanto possa piacermi è un altro coi muscoli di carta.

    • Sulla fragilità dissento, tutta la stagione scorsa non ha mai avuto infortuni e in questa si è infortunato solo con noi. Non mi pare un soggetto fragile.
      Il problema è solo che per il riscatto ti chiedono quasi 20M.

    • Io nella cronaca infortuni di TM vedo circa 330 gg di stop dal 17/18 per noie muscolari, nelle quali includo quelle alle voci “infortunio alla coscia” e “infortunio all’inguine”.
      E’ arrivato qui da noi a gennaio ed è al secondo stop per una quarantina di giorni totali pur avendo praticamente visto il campo solo a partire da aprile.
      Non mi sembra uno score tranquillizzante, anche se come dici correttamente tu nella stagione 21/22 sembra non essersi fermato mai per infortunio.
      Si vede che l’aria di Roma lo ha subito ringalluzzito…

    • Tutti a ruota dietro alle notizie false dei ‘giornalisti’. Segnatevi questa: per Mourinho Ibañez è i-n-c-e-d-i-b-i-l-e. Riparliamone a fine stagione.

  3. Per essere una società allo sbando in mano ad un gruppo di incompetenti con il mister in fuga… Aouar e Ndika non proprio le ultime due pippe al sugo, certo, li avesse presi una strisciata qualsiasi ci sarebbe stata tutt’altra FANFARA….

  4. Mah … io fino a che non leggo i comunicati ufficiali della società, non prendo come reali queste voci …
    poi, se faccio un discorso cosi’ … diciamo tantp per parlare e “distrarci” momentaneamente dalla cosa piu’ importante in questo momento ( la PARTITA di giovedi’ sera ) …
    allora dico, che, nel caso fosse vero di Aouar …di questo N’Docka e aggiungo Zaha ( da qualche parte si momrmora anche questo …) bhè …sarebbe un mercato iniziale niente male e se poi ad allenare questi eventuali nuovi acquisti, magari ci sarà ancora Mourinho ( almeno un altro anno il 3° di contratto ) … allora …

    Poi pero’ la mia testa torna nuovamente e solo a giovedi’ sera…

    Sempre Forza ROMA !!!

    • non dimentichiamoci Tielemans e Firmino, perché il regista e il bomber vero, servono quanto il centrale difensivo e il giocatore di qualità a centrocampo(Aouar)..

    • Mirco
      Io più che il bomber come dici tu andrei a prendere, che sono più essenziali, due terzini abili nelle 2 fasi e nel crossare che adesso non abbiamo , ormai anche Spina oltre a non spingere più come prima ed essere meno bravo in fase difensiva , non azzecca più un cross. Un centrocampista forte nel break di centrocampo così da farti fare le ripartenze quando gli avversari sono in uscita e rimangono più scoperti, veloce di pensiero e con piede educato per mettere gli attaccanti in porta , l’anno scorso questo ruolo lo faceva Miky, e stiamo apposto senza dover andare a spendere soldi per la punta, con questa quadra vedrai che sia Tammy che Belotti ritornano a fare i gol che devono fare…… l’ossatura della squadra c’è dobbiamo solo completarla con giocatori realmente efficaci

  5. Bene così. Prende il posto di Llorente che non credo riscatteremo. Mancini Smalling Ndicka e poi Kumbulla perché rotto non se lo prende nessuno e…? Ibanez probabilmente sarà ceduto per il fpf. Quindi ne serve un altro ancora…

    • Llorente cercherei di tenerlo il Leeds retrocede in Championship non credo che possa chiedere uno sproposito visto che faceva anche panchina si può tentare anche un altro prestito con diritto per llorente

  6. E’na pippa, se era buono lo prendeva il napule, lo si che sanno fare mercato, hanno preso Kim ROSSI STEWART. ..aeee e se era buono lo prendeva la juve. Avete visto alla Continassa come sono bravi? HANNO preso tre giocatiri che scoppiano di salute.
    POGBA, DI MARIA E MILIK. ..aeee noi? Solo scarti. ..Vogliamo o campioni direttamente a Focene…
    ( per i duri di comprendonio trattasi di ironia)

    • ueee gaeta’!!! ma come mai hai cambiato nick!!??? non sei piu’ gaetano, zaniolo non se tocca?🤣🤣🤣 tifa la maglia gaeta’🤣🤣

  7. Ho visto alcuni filmati e devo dire che promette bene, se non mi confondo alcuni mesi fà era nell’orbita Barcellona. FORZA MAGICA.

  8. Caro Gaetano, Ndica non e’ Van Dijk, lo sappiamo tutti. Questo tuo giudizio da dove ti viene, dal fatto che e’ stato ridicolizzato da kvara r osimen? primo e’ giovane, secondo non costa niente, terzo storicamente la germania ha fornito sempre ottimi difensori, magari fosse meta’ Rudiger mi accontenterei. Poi bisogba vedere chi ndicka va rinforzare. Va a rinforzare una squdra che in difesa tolto smalling non e’ che abbia tutti sti fulmini di guerra. Chiudo, devi essere fortunato, a mrno che non prendi Varane, o il Thiago Silva di turno, guarda il Chelsea ha speso 150 mln per Fofana, Cucurella e Badiashile, e ti assicuro che non hanno e non stanno facendo meglio di Ndicka.

  9. se a zi bah je portavi zia Maria Pogba e milikchake
    se faceva la maglia già con lo scudetto..e ma giuntoli ,..na botta de culo … è bravo…Sabatini pe trova 3 campioni ne ha toppato 10.

  10. Se Ndicka ,come sospetto, andrà a sostituire Ibanez in uscita,sarà un clamoroso passo indietro,un’altra Pintata 😱
    PS : mi archivio questo mio commento per rispolverarlo a tempo debito,come sempre faccio.

    • Zenò dai però non facciamo i pischelli. Nessuno può sapere prima quanto renderá un giocatore, ogni acquisto è sempre un po’ un azzardo. pinto che deve fa? co du noccioline ti porta i giocatori e questo è oggettivo. Poi Gini sta fuori un anno, lo sapevi te? È un esempio eh.
      Ti dò però completamente ragione su Ibanez. Posso capire le esigenze di bilancio ma a mente spiccia non lo venderei neanche a 50. Avrà fatto qualche cappella, chi dice di no, ma ha sempre reso tantissimo, veloce, segna e quando fa certi anticipi a centrocampo…. insomma su questo t’appoggio in pieno.

    • Zio Dindarolo, domani ti dedico un commento sulla falsità che mi hai attribuito su Riccardi. Fidate.

    • Ah ah…te lo posso linkare quando vuoi, come ho già fatto. Nel mio personalissimo database ce ne sono tante, fidate te.
      Mi devi solo ringraziare per la moderazione che applico nel tirarle fuori, per rispetto e cortesia nei confronti degli anziani…

    • Per come ragioni (eufemismo) non mi pari proprio un’Audi, ma una giardinetta, tipo quella di Fantozzi.
      Aripjate compa’👈

  11. a parametro zero ottimo colpo ma non e’ riuscito a ripetere la ottima stagione di un anno fa. poi bisogna capire se viene a prendere il posto di Ibanez o se se la giochera’ con ibanez il posto titolare a sinistra. bravo pinto/Mourinho se la notizia fosse confermata

    • bisogna vedere che ne pensa zazzaroni perché lui ha detto che gli emissari stavano a Trigoria x Mourinho al PSG….

  12. Un difensore mancino serve.

    Ma Ibanez lo vedo in uscita e mi spiace, perché per quanto ci abbia impiccato diverse partite, è comunque un giocatore che ha ampi margini di miglioramento.

    A mio modesto parere esploderà quando sarà utilizzato al centro in una difesa a tre o a destra in una a quattro.

  13. ndica? che te dico?…a parte tutto e’ un bel giocatore,pero’ ho sentito gente qui che diceva che vina era il nuovo candela…quindi volamo bassi,forza MOU,forza ROMA, solo la maglia

  14. Per me Liorente rimane se ci liberiamo di ibanez me so’ rotto le p…e de perde le partite perche lui e distratto cambiasse lavoro

  15. Considerando che gli introiti spendibili sono quelli derivanti dalle cessioni con relativi tagli al monte ingaggi, è plausibile che almeno una cessione ci sarà. Al momento gli” spendibili” sono Ibanez ed Abraham .Ognuno scelga chi preferisce . Su ndika così come Aouar io aspetto il virgolettato dell’ As Roma. Ora però c’è la semifinale. Forza Roma.

  16. zio dan mi hai fatto sorridere con il sondaggio:)
    ps ho votato Zenone
    pps io non so chi sia questo giocatore
    non seguo il calcio ma solo la Roma
    però mi fido di chi decide facendo io un altro mestiere e non avendo le capacità di Zenone che credo sia un vero esperto di tutto .
    sto scrivendo l ultima frase da Collodi

  17. speriamo sia vero, avanti coi parametri zero: rafael guerriero (dortmund) 12 assist quest’anno, tilemans, zaha, firmino o thuram e sistemi la squadra.
    inoltre se veramente vendi abraham a 40 mi fondersi subito su retegui.
    per il portiere il mio sogno sarebbe il dibu martinez una vera bestia.
    sveglia pinto.

  18. Partirei dal presupposto che nei confronti della stampa nutro così poca fiducia che ci credo solamente quando vedo la firma..

    Detto questo.. Se la Roma avesse preso Aouar e Ndicka appena 2/3 anni fa.. Si sarebbe portata a casa due ragazzi che venivano considerati tra i giovani più forti del momento..

    Le prestazioni di Aouar sono calate.. Ma c’è una grossa possibilità che il suo rapporto con il Lione è cambiato.. E se ha rifiutato di rinnovare con la società che lo ha cresciuto un motivo c’è…

    Su Ndicka il discorso è diverso.. Lo scorso anno ha vinto l’Europa League da protagonista.. Gioca in una squadra che tatticamente si schiera a 3 dietro.. Ma è molto più offensiva della Roma..

    In Germania tutte le squadre giocano un calcio offensivo a prescindere dallo schema di gioco.. Ed infatti in Bundesliga si segna tantissimo..

    In una squadra come la Roma, che tatticamente.. Per mentalità, per modo di gioco.. I difensori sono molto più aiutati.. Uno come Ndicka, specialmente con un Mou.. Potrebbe crescere a dismisura..

    Per me questo è il vero colpo se fosse vero.. C’è chi lo paragona a Senesi.. Ma sono due calciatori completamente diversi.. La partita con il Napoli non andrebbe considerata.. Per un motivo semplice.. Il Napoli ha trovato praterie contro di loro..

    E qualsiasi difensore messo in quel contesto poteva fare solamente figuracce.. Anche uno Smalling oppure un Koulybali..

    Si sta prendendo a zero un calciatore valutato 32 mln (fonte transfermarket).. In ogni caso a me sembra una bella mossa.. Se poi consideriamo anche l’età cosa ci sarebbe da lamentarsi?

    Sperando che questa volta ci sia verità nell’articolo..

    Forza Roma..

  19. Ok N’Dicka, bel colpo di mercato, dico si sbrigasse a firmare con decorrenza ovvia 01 luglio perché carta canta e villan dorme e meglio il contratto scritto e firmato piuttosto che l’accordo verbale.

  20. Ormai il mercato del futuro si baserà sempre più frequentemente su giocatori svincolati, che preferiscono andare in scadenza di contratto per assicurarsi ingaggi più pesanti, Visto che il club mette nell’ingaggio i danari risparmiati per l’acquisto. Questo Pinto lo ha capito da un po’ e non è un caso se lo cercano dalla Premier

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome