ULTIME DA TRIGORIA – Dybala parzialmente in gruppo, si va verso il rientro con il Genoa. Ok anche Pellegrini e Paredes (VIDEO)

18
302

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala è tornato ad allenarsi, seppur parzialmente, in gruppo. E’ questa la notizia più importante che arriva dall’allenamento odierno svolto a Trigoria.

Regolarmente in campo anche Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini, che ieri avevano svolto allenamento a parte programmato: tutti e due ci saranno contro il Genoa.

Ancora out invece Leonardo Spinazzola, che proverà a rientrare in gruppo la prossima settimana per strappare la convocazione per Empoli, ultima partita stagionale della squadra giallorossa.

Per la gara contro i liguri, in programma domenica sera alle 20:45, Paulo Dybala dovrebbe farcela. Scontato il ritorno di mister De Rossi al 4-3-3.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePastore: “Dispiaciuto per come sono andate le cose alla Roma. Sono stati i Friedkin a mandarmi via, Mourinho non mi ha protetto”
Articolo successivoCalciomercato Roma, con Ghisolfi due collaboratori di fiducia dalla Francia. E Fontes sarà promosso

18 Commenti

  1. Ho inviato un invito ad usufruire di un posto Tribuna Tevere sbagliando la partita,,, per Roma Genoa. Over 65 interessato scriva prima di sabato, cessione gratuita ovviamente.
    Forza Roma

    • Frate’ hai abbandonato per sbaglio…….

      Frate’ tutti ci auguriamo di ricrederci, certo che se non arrivano riscontri la fuga sara’ di massa.

      Un abbraccio.

      Forza Roma Sepre

    • Per tanti anni non sono più potuto andare allo stadio, figlie soldi mogli😂impicci e imbrogli😂 ma ti garantisco che è un emozione che non mi voglio far togliere né da un presidente né da un gruppetto di ammutinati, resisto🤣 i lupi sono micidiali solo se stanno in branco e fare il lupo solitario, ora che ho trovato il mio branco non mi convince più di tanto. Forse ha ragione il nostro amico Kawa che avremo altri modi per protestare.
      Forza Roma

  2. Ma guarda tu se proprio adesso, che non dobbiamo più giocare ogni tre giorni, ti va a finire il campionato. La sfiga a volte eh!?
    Un po’ come in quegli anni in cui Pasqua capita di domenica e Pasquetta di lunedì e non puoi fare il ponte.
    Mancano due partite decisive, forse, e comunque importanti…speriamo che ritrovino la capoccia e…la gamba. E soprattutto la dignità.
    Al resto penseremo dopo; abbiamo davanti una lunga estate che di chiacchiere e, speriamo, non solo distintivo.

  3. Contro le ultime due c’è solo la vittoria e zero alibi per blindare il 6° posto. Atalanta difficile che vinca l’Europa League. Questa squadra è da 6-7 posto. Ultimamente scelte molto sbagliate. Voglio vedere i Friedkin che ‘sborsano’ 100 milioni, includendo cessioni degli esuberi, per comprare 4 giocatori forti. In più a questi 4 aggiungercene 2 forti in prestito con eventuale diritto di riscatto e 1-2 giovani promettenti. È l’unico modo per sbrigarsi a creare una rosa all’altezza, sempre che non si voglia creare una Roma da metà classifica. Lo Stadio pieno in ogni partita ad oggi nom ha convinto i Friedkin che i tifosi ci sono. Altrimenti vendesse a miglior offerente.

  4. Assolutamente vincere, obbligatorio tenere i sorci formellesi sotto. Almeno questo, non si chiede nulla di trascendentale in fin dei conti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome