ULTIME DA TRIGORIA – Dybala, provino ok: parte per Milano, contro l’Inter ci sarà

18
730

ULTIME NOTIZIE AS ROMABuone notizie sul fronte Dybala dall’allenamento odierno, la cosiddetta rifinitura che si è svolta nella giornata di oggi.

L’argentino è sceso in campo con il resto del gruppo, e pur forzando i ritmi rispetto a ieri non ha accusato particolari problemi al flessore.

Per questo la Joya partirà con i compagni alla volta di Milano: domani sarà regolarmente a disposizione di Mourinho, e salvo sorprese partirà titolare al fianco di Zaniolo e Abraham.

Ok anche Lorenzo Pellegrini, che domani giocherà a centrocampo al fianco di Cristante, sempre che l’allenatore opti per la formazione spregiudicata che prevede i tre attaccanti oltre al capitano giallorosso.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteInstagram, la classifica dei calciatori più influenti del mondo: in testa Ronaldo. 7° Dybala, primo in Serie A
Articolo successivoINZAGHI: “Lukaku out, Asllani dall’inizio. Contro la Roma gara molto dura fatta di duelli. Io a rischio? Lo siamo sempre”

18 Commenti

    • perché il resto della Roma di Mourinho ha mai vinto contro l’Inter l’anno scorso?
      Due sconfitte in campionato, 3 a 1 e 0 a 3 all’Olimpico, 2 a 0 a San Siro in turno secco in Coppa Italia (senza nessun episodio arbitrale contro, ma fatti a pezzi senza pietà)… c’era PELLEGRINI solo contro 11 interisti?
      L’ultimo risultato diverso dalla sconfitta totale lo ha preso la Roma dell’ultimo FONSECA, 2 a 2, a gennaio.

    • La ROMA (ultimamente) contro l’inter non ha mai fatto niente di buono (2 anni Lollo li ha pure purgati)
      Dal 2015 2 vittorie 7 pareggi 6 sconfitte
      La ROMA non vince a San Siro da un bel po di anni , 2017 per l’esattezza.
      Ora se volete mettere in croce Pellegrini cosi per svago , fate pure … ma meno male Mourinho è di tutt’altro parere … ne vorrebbe 4 per poter vincere a San Siro.

    • …se torni indietro un paio di pareggi (non di più!) con PELLEGRINI in campo titolare, a centrocampo mezzala o dietro l’unica punta trequartista, con Eusebio prima e Ranieri poi, contro l’Inter di Spalletti e Nainggolan.
      Per il resto devi tornare per un 4 a 2 per noi a San Siro al tempo di TOTTI.
      Semmai PELLEGRINI é uno dei pochi di QUESTA ROMA che contro l’Inter non ha perso sempre, in casa e fuori o in Coppa Italia. Ci fosse in panchina Eusebio, Ranieri, Fonseca o adesso Mourinho.
      Di questa ROMA (allenatore compreso) solo ELSHARAWJ credo, firmò una vittoria a San Siro?, è uscito dal campo imbattuto.

  1. spero proprio tanto si vinca sta partita una volta x tutte.sara importante x tanti fattori.niente tremarella facciamo vedere che la mentalità è cambiata.
    sempre arbitri e var permettendo.

  2. Purtroppo per la Roma è gara decisiva …
    Non possiamo staccarci troppo dalla vetta.
    Loro hanno grossi problemi societari, altre priorità, urgenze…
    Speriamo di non resuscitare morti, come spesso accaduto nella ns storia…🤦
    Sbancamo s.siro/meazza…
    Dajeee Roma…!!!
    💪🧡❤️

    • perché purtroppo? È una gara importantissima ed è giusto che sia così, è uno scontro diretto e noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Sarà tosta, è chiaro, ma dobbiamo andare la e fare una grande partita, che è quello che io mi aspetto dai nostri ragazzi…senza paura e coltello tra i denti!! non vedo l’ora….

    • Purtroppo perché abbiamo già perso 2 gare e perché la testa della classifica è a 4 punti..🤷
      💪🧡❤️

  3. io spero solo che non prendiamo gol all’inizio della partita, si questo devono concentrarsi, altrimenti partiamo sempre in svantaggio psicologico , vorrei che se la giocassero senza commettere errori, poi si vedrà

  4. Buonasera a tutti, chi gioca gioca servono carattere e personalità. Se approcci come contro la juve ne prendi due in venti minuti perché loro,in ritardo di classifica , faranno fuoco e fiamme. Servono attributi e mira giusta.Forza Roma.

  5. Se tieni botta i primi 20′ e li minacci regolarmente, nel 2° tp je fai un goal e se ne vanno in paranoia.
    Rispetto a un anno fa ce sta Dybala!
    E Zaniolo è tornato…
    Daje ROMA, famo na partita cazzuta che a sto giro je famo li bozzi.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome