ULTIME DA TRIGORIA – Dybala, provino ok: parte per Milano, contro l’Inter ci sarà

18
1292

ULTIME NOTIZIE AS ROMABuone notizie sul fronte Dybala dall’allenamento odierno, la cosiddetta rifinitura che si è svolta nella giornata di oggi.

L’argentino è sceso in campo con il resto del gruppo, e pur forzando i ritmi rispetto a ieri non ha accusato particolari problemi al flessore.

Per questo la Joya partirà con i compagni alla volta di Milano: domani sarà regolarmente a disposizione di Mourinho, e salvo sorprese partirà titolare al fianco di Zaniolo e Abraham.

Ok anche Lorenzo Pellegrini, che domani giocherà a centrocampo al fianco di Cristante, sempre che l’allenatore opti per la formazione spregiudicata che prevede i tre attaccanti oltre al capitano giallorosso.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInstagram, la classifica dei calciatori più influenti del mondo: in testa Ronaldo. 7° Dybala, primo in Serie A
Articolo successivoINZAGHI: “Lukaku out, Asllani dall’inizio. Contro la Roma gara molto dura fatta di duelli. Io a rischio? Lo siamo sempre”

18 Commenti

    • perché il resto della Roma di Mourinho ha mai vinto contro l’Inter l’anno scorso?
      Due sconfitte in campionato, 3 a 1 e 0 a 3 all’Olimpico, 2 a 0 a San Siro in turno secco in Coppa Italia (senza nessun episodio arbitrale contro, ma fatti a pezzi senza pietà)… c’era PELLEGRINI solo contro 11 interisti?
      L’ultimo risultato diverso dalla sconfitta totale lo ha preso la Roma dell’ultimo FONSECA, 2 a 2, a gennaio.

    • La ROMA (ultimamente) contro l’inter non ha mai fatto niente di buono (2 anni Lollo li ha pure purgati)
      Dal 2015 2 vittorie 7 pareggi 6 sconfitte
      La ROMA non vince a San Siro da un bel po di anni , 2017 per l’esattezza.
      Ora se volete mettere in croce Pellegrini cosi per svago , fate pure … ma meno male Mourinho è di tutt’altro parere … ne vorrebbe 4 per poter vincere a San Siro.

    • …se torni indietro un paio di pareggi (non di più!) con PELLEGRINI in campo titolare, a centrocampo mezzala o dietro l’unica punta trequartista, con Eusebio prima e Ranieri poi, contro l’Inter di Spalletti e Nainggolan.
      Per il resto devi tornare per un 4 a 2 per noi a San Siro al tempo di TOTTI.
      Semmai PELLEGRINI é uno dei pochi di QUESTA ROMA che contro l’Inter non ha perso sempre, in casa e fuori o in Coppa Italia. Ci fosse in panchina Eusebio, Ranieri, Fonseca o adesso Mourinho.
      Di questa ROMA (allenatore compreso) solo ELSHARAWJ credo, firmò una vittoria a San Siro?, è uscito dal campo imbattuto.

  1. spero proprio tanto si vinca sta partita una volta x tutte.sara importante x tanti fattori.niente tremarella facciamo vedere che la mentalità è cambiata.
    sempre arbitri e var permettendo.

  2. Purtroppo per la Roma è gara decisiva …
    Non possiamo staccarci troppo dalla vetta.
    Loro hanno grossi problemi societari, altre priorità, urgenze…
    Speriamo di non resuscitare morti, come spesso accaduto nella ns storia…🤦
    Sbancamo s.siro/meazza…
    Dajeee Roma…!!!
    💪🧡❤️

    • perché purtroppo? È una gara importantissima ed è giusto che sia così, è uno scontro diretto e noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Sarà tosta, è chiaro, ma dobbiamo andare la e fare una grande partita, che è quello che io mi aspetto dai nostri ragazzi…senza paura e coltello tra i denti!! non vedo l’ora….

    • Purtroppo perché abbiamo già perso 2 gare e perché la testa della classifica è a 4 punti..🤷
      💪🧡❤️

  3. io spero solo che non prendiamo gol all’inizio della partita, si questo devono concentrarsi, altrimenti partiamo sempre in svantaggio psicologico , vorrei che se la giocassero senza commettere errori, poi si vedrà

  4. Buonasera a tutti, chi gioca gioca servono carattere e personalità. Se approcci come contro la juve ne prendi due in venti minuti perché loro,in ritardo di classifica , faranno fuoco e fiamme. Servono attributi e mira giusta.Forza Roma.

  5. Se tieni botta i primi 20′ e li minacci regolarmente, nel 2° tp je fai un goal e se ne vanno in paranoia.
    Rispetto a un anno fa ce sta Dybala!
    E Zaniolo è tornato…
    Daje ROMA, famo na partita cazzuta che a sto giro je famo li bozzi.
    FORZA ROMA

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome