AS ROMA NEWS – Il ritorno in gruppo di Paulo Dybala è senza dubbio la nota lieta e più importante dell’allenamento svolto oggi dalla Roma a Trigoria.
L’argentino dunque ha recuperato dal problema all’adduttore e sarà a disposizione di Josè Mourinho per la partita in programma il 17 settembre all’Olimpico contro l’Empoli.
Si attende ancora invece il rientro in gruppo di Houssem Aouar e quello di Renato Sanches, anche oggi assenti dal terreno di gioco così come Zalewski.
L’obiettivo è rimetterli in sesto per la prossima settimana di lavoro, quella che condurrà alla sfida contro i toscani alla ripresa del campionato.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ottimo
Daje sempre meno alla coppia Dybala Lukaku. Se Smalling e Rui tornassero in forma potremmo iniziare a fare punti
se tutti stessero in forma saremmo primi o secondi, ma cosi non é , li abbiamo presi in saldo perché rotti
spero x loro x noi che abbiamo almeno una buona continuità sono dei crak questi 3 indispensabili calciatori .dai dai basta con questi infortuni che ci perseguitano da troppo tempo.
gli infortuni ci perseguitano perché possiamo permetterci solo un certo tipo di giocatori, non perché siamo sfortunati. non lo dico con disprezzo o per fare polemica, ma purtroppo è un dato di fatto.
Pensare male è come sperare male= Laziale .. voglio vedere tutti questi gufi crepare .. daje Roma
Tanto basta mezza partita e si ferma di nuovo. Ormai questa è la realtà!!!
È ora che ve date na svejata,so 4 anni che non arrivamo primi,neanche dentro ar GRA
tutti che vogliono vedere lukaku in coppia con dybala ma un bel centrocampo a tre con Paredes in mezzo, ai lati Sanchez e Aouar come lo vedete?
Finalmente una bella notizia il rientro in gruppo di Dybala, speriamo anche che arrivi la notizia del rientro in gruppo, del recupero di Renato Sanches ed Aouar. I giocatori più forti sono questi e ci servono in campo.
Non commettiamo l’ errore dello scorso anno fatto con Gini, abbiamo preso un giocatore sicuramente più appariscente di Gini, che ha ancora tutta la carriera per riprendersi ma che per ora tolti gli europei vinti con il Portogallo è stata una meteora nel calcio, a Mou e il suo staff trasformarlo in un giocatore utile, le potenzialità ci sono tutte ma non pensiamo possa essere il salvatore della patria, Lukaku e Dybala invece sono di gran lunga la miglior coppia di attaccanti della serie A.
questi 3 giocatori , ossia Dybala, Aouar e Sanches + Lukaku e Azmoun , possono essere la potenza nucleare che farebbe della Roma una grande squadra ..
vedremo .. magari fosse ..