NOTIZIE ROMA CALCIO – Non ci sono novità sostanziali che arrivano oggi da Trigoria. L’allenamento odierno conferma quanto fatto ieri: Edin Dzeko, che si è chiarito con Fonseca, è regolarmente in gruppo e sarà convocato per Juventus-Roma.
Sono invece out Smalling, che lavora individualmente per il problema al flessore, Pedro, che continua a non essere in gruppo, El Shaarawy e Reynolds, che devono recuperare la forma migliore.
Contro i bianconeri due rebus da sciogliere: chi giocherà al posto di Pellegrini, con Cristante favorito, e se Mayoral verrà confermato titolare al centro dell’attacco nonostante la pace fatta tra Dzeko e Fonseca.
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io la butto là ….ma dzeko Majoral con dietro micky? E gli facciamo 2 fischioni alla rubentus? Dzeko sponda majoral la butta dentro. Pirlo non se l’aspetta un assetto tattico così. Chi non risica non rosica
si e poi a centrocampo chi difende , veretout da solo con Villar? pessima idea la tua
ma che cia pedro? si e capito? mah..
Non sò se hai visto la partita di coppa Italia Roma-Spezia dove un’arbitro molto mediocre se non in mala fede ha permesso su Pedro falli continui e ripetuti..ogni scatto giù steso con le buone o le cattive..e invece di dare doppia ammonizione ai loro difensori,ciliegina amara sulla torta,che fà ?espelle Mancini..chiaro che se te segano sempre te fai male..tanto più se non sei proprio un giovanotto..ma sullo scatto anche da fermo Pedro è forte..
Siamo nei guai…..Pensavo Pedro recuperasse e che Elsharawy almeno sarebbe andato in panchina per alternarsi. Ora, considerando che Carlos Perez non è all’altezza x questo tipo di partita l’unica soluzione è Cristante trequartista dx che poi si abbassa con Villar e Veretout
Mirante Mancini Kumbula Ibanez Spinazzola diawara Villar Veretout Miki Dzeko borja
4-3-3 con Mancini a destra al posto di karsdorp
prova