ULTIME DA TRIGORIA – Dzeko torna in gruppo ma si ferma Perotti: out per il Genoa

5
719

AS ROMA NEWS – Penultimo giorno di allenamento per la squadra giallorossa prima della partenza per Genova.  Da Trigoria arrivano notizie altalenanti dall’infermeria: Edin Dzeko è infatti tornato in gruppo ma a fermarsi stavolta è Diego Perotti.

L’attaccante bosniaco è recuperato avendo smaltito completamente il problema alla caviglia dei giorni scorsi: per lui convocazione scontata e posto da titolare assicurato contro il Genoa. Out invece Perotti: l’argentino soffre di un dolore al bicipite femorale destro che andrà valutato dallo staff medico e oggi ha svolto solo terapie. L’attaccante argentino non ce la farà per domenica.

Seduta individuale in campo per De Rossi, Santon e Kluivert. Per quanto riguarda il gruppo, dopo un riscaldamento in campo, la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico e partitella finale.

Redazione GR.net

Articolo precedente“ON AIR!” – MATTIOLI: “Ma davvero credete che Conte possa venire alla Roma?”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ha già un accordo con l’Inter”, CATALANI: “Se viene qui è perchè non ha altre offerte”, LO MONACO: “Senza Champions cambiano le prospettive della Roma”
Articolo successivoLazio, Diaconale replica duro a Ranieri: “Sue accuse pesanti, parla da tifoso. Intervenga la Lega”

5 Commenti

  1. Giocatore tecnicamente indiscutibile ma che al massimo è sano 3 partite… ormai è routine . Speriamo recuperi almeno kluivert per la panchina.

  2. Per l’attacco l’importante è ci siano Dzeko e ElSha; poi Zaniolo a sostegno e un esterno alto e Claudio ci cucina un altro risultato pieno (difesa imbattuta, come nella scorsa gara). Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome