ULTIME DA TRIGORIA – Focus tattico e partitella per il gruppo. Dzeko e Strootman in gol

1
771

ULTIMISSIME AS ROMA – Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo. La sessione odierna, durata circa due ore, è iniziata in palestra per poi proseguire sul campo dove i calciatori giallorossi, tutti in gruppo, hanno svolto lavoro atletico e a seguire focus tattico e partitella.

Di Francesco ha lavorato molto sull’intensità, sulla circolazione del pallone, sulla fase di pressing, sull’aggressività nel recupero della palla e sugli schemi offensivi con due squadre schierate a tutto campo. A conclusione della seduta mattutina, svoltasi sotto la pioggia, c’è stata una partitella finale regolare, in cui la squadra gialla ha vinto 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Strootman. Ecco le formazioni:

BLU: Alisson; Florenzi, Fazio, Moreno, Emerson; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Under, Antonucci, El Shaarawy.

GIALLI: Skorupski; Bruno Peres, Castan, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti.

Articolo precedenteROMA-SASSUOLO, l’arbitro è Orsato di Schio
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Emerson Palmieri verso l’addio, la Roma prova a blindare Luca Pellegrini

1 commento

  1. Queste sono le notizie che interessano ad un tifoso , l’unico modo per ridurre il Gap con la Juve è lavorare altri sistemi sono auspicabili ma ci sono persone che sono pagate per questo. Se la coppia Gecko Shick riesce a esplodere con Perotti e ningolan, etc …. ci divertiamo! ForzaRoma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome