CALCIOMERCATO ROMA – Emerson Palmieri verso l’addio, la Roma prova a blindare Luca Pellegrini

36
914

IL GIOVANE TERZINO VICINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO – Il futuro di Emerson Palmieri sembra essere sempre più lontano dalla Roma, con Juventus, Liverpool e Newcastle interessate al terzino ex Palermo. Prezzo fissato intorno ai 25 milioni di euro. Per questo motivo il club giallorosso si guarda intorno per valutare eventuali alternative, ma intanto lavora anche sui propri giovani in rampa di lancio.

È da intendere in questo senso la proposta effettuata dai giallorossi a Luca Pellegrini per il rinnovo stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com sul promettente esterno mancino classe ’99, in scadenza nel giugno del 2018. Su di lui ci sono gli interessi di diverse big, italiane ed estere, e proprio per questo la Roma ha messo sul piatto la proposta per il rinnovo per evitare di perderlo a giugno a parametro zero.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Focus tattico e partitella per il gruppo. Dzeko e Strootman in gol
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Temo che questa Roma passerà alla storia per non aver mai vinto niente”, GALOPEIRA: “Facile prendersela con Schick e non essere disgustati dalle parole di Nainggolan”, CORSI: “Sono le ali che non vanno”, CATALANI: “La squadra non cresce e questo fa male”

36 Commenti

  1. Vabbe’ tuutmerdaweb lascia il tempo che trova….pero’ se fosse vero io non capisco…Abbiamo aspettato questo giocatore per 10 mesi,ed ora che si riavvia a giocare lo vendiamo? A 25mln? Aspetto anche vostri commenti amici GIALLOROSSI.

    • Non avrebbe senso, soprattutto perché potenzialmente lo puoi schierare anche a destra a coprire un altro bel buco che abbiamo nel ruolo di terzino destro (Peres non è in grado, Florenzi lo può fare solo in determinate partite, ma non è un terzino).

  2. Luca pellegrini come gia’ho detto e’il futuro, emerson se capita l’offerta giusta (che non e’detto che debba essere per forza la juve) secondo me si puo cedere.dispiace ma tra i due teniamoci luca.

  3. se parlo da americano te devo di’ che lo preso per una manciata di bruscolini e lo vendo a 25 e una plusvalenza monstre………………… se parlo da romano e romanista te devo di’ che questo è uno dei motivi perche non vinciamo un ca@@o……… da superpartes te devo di’ che con kolarov palmieri non avrebbe granchè spazio,spero prendano qualcuno per fargli tirare il fiato……………….

  4. Se…ma….forse…potrebbe….sarebbe…boh…bah….stampa serva… giornalai venduti al potere….sarà un mese di caxxate…..daje Roma daje

  5. la cosa ha senso perchè Kolarov può giocare almeno altri due anni ad altissimo livello e Pellegrini che è fortissimo, può crescere e fare la riserva a Kolarov…..monetizzi la cessione di Palmieri e compri un titolare dove ti serve di più.

  6. Io spero proprio che non sia vero! Vabbè cedere un pezzo pregiato all’anno, vabbè prendere alcune seconde linee non top, vabbè cedere qualche giovane pregiato della Primavera. Ma privarsi di un ragazzo che ha DIMOSTRATO sul campo di avere grandi qualità, e per di più a gennaio, proprio non lo capisco.
    Sarebbe un karakiri. Allora ditelo!!!
    No. Non ci credo (speriamo)

  7. Allora, secondo sti fenomeni noi vendiamo Emerson senza aver rinnovato con Pellegrini così rimaniamo solo con un terzino sx di 32 anni. A Trigoria non sempre le azzeccano tutte, ma ancora non ho visto nessuno con l’orecchino al naso.
    Se Pellegrini dopo l’infortunio torna quello di prima, allora la cessione di Emerson avrebbe un senso. Con 25 testoni ti compri il centrocampista che ci manca e che farebbe girare tutta la squadra.
    Tutto rinviato a giugno e mai alla Rube.

  8. Io sinceramente pensavo, e l’ho scritto in qualche post precedente, che l’approvazione del progetto-stadio, avrebbe determinato un’inversione di tendenza per gli acquisti e le cessioni dei giocatori. Se, e sottolineo se, questa notizia dovesse rivelarsi vera, rimarrei profondamente deluso , perchè il ruolo dei laterali sinistri è sguarnito in tutta Europa e poi perchè lo vai a dare a chi? Alla Juve…vale a dire sudditanza totale.

  9. ….se per le famose e solite esigenze di bilancio (vere o non vere ?!) bisogna sacrificare un giocatore è meglio Emerson che darebbe una bella plusvalenza o qualcun altro (chi?) che ovviamente dovrebbe garantire un incasso (sempre e almeno) sui 25 milioni +/- circa ???!!

  10. Lasciamo perdere le sparate giornalistiche di questi giorni, dovute al periodo non felice ma rendiamoci serenamente conto di una cosa: checchè ne dicano i media entro giugno all’ 80% Strootman, Manolas (clausole) e probabilmente Emerson lasceranno la Roma. Di quel centinaio di milioni che se ne ricaveranno 50/60 saranno reinvestiti sul mercato. Bisognerà vedere come, può andar bene ma può anche andare male. O si accetta più o meno tranquillamente questo stato di cose o si cambia squadra. Siccome ciò è impossibile, viviamo alla giornata e contiamo, anno per anno, su piazzamenti comunque significativi. Non c’è proprio altro da fare se non tifare e lamentarsi, o peggio insultare è fuori luogo. Certo esprimere opinioni è comunque lecito.

    • Caro Romano 1 non so cosa accadra’ la prossima estate ma credo che la Societa’ non si fara’ trovare di certo impreparata . In tutti questi anni abbiamo assistito ad un processo di crescita a tutti i livelli imponente e continuo anche se purtroppo non certificato da trofei e tutto lascia prevedere che proseguira’ . Il sottoscritto continua a nutrire la massima fiducia nei dirigenti giallorossi al di la’ degli ultimi risultati e sono convinto che anche la stagione in corso ci regalera’ delle soddisfazioni sportive…

  11. Con kolarov che non mollera’facilmente il suo posto, non so emerson che spazio possa avere.anch’io spero che siano solo voci,ma se fosse vero sarebbe importante non cederlo in italia a una concorrente. Pellegrini tornera’piu forte di prima,e non fara’rimpiangere emerson.

  12. Vi siete mai chiesto perché dalla Juventus non sia mai arrivato nessuno alla Roma? Non rispondete con il solito “noi i ladri e dopati non li vogliamo”. La realtà è diversa. Siamo purtroppo da sempre una colonia della squadra che da sempre rappresenta l’Italia. Una squadra che assembla tutti i difetti della nostra nazione e a cui bisogna sottostare. Lo sappiamo tutti ma facciamo finta di niente come se tutto fosse normale. Il calcio è malato. È inutile farsi illusioni, sarà sempre così..forse peggio. Il sistema è sempre più corrotto. Siamo abbagliati dalla passione, speriamo da mezzo secolo che le cose possano andare per il verso giusto ma UNA sola società tiene in scacco le altre da sempre. Non è pessimismo è uno squallido dato di fatto!

    • 1 che ne sai che la Roma non può vincere? Se finisse tutto oggi e quindi meno4 dallo scudo dovremmo ringraziare i 4 punti di DDR ( Napoli e Genoa) e non la juve detto questo noi ci meritiamo la famosa Rometta che per 50 anni arrivava sempre ottava visto che non ci rendiamo conto ne dello stadi ne degli ultimi anni arrivati vicino lo scudo nemmeno del fatturato quintuplicato Questo è puro disfattismo (vedi giornalai) contro una societa che deve autofinanziarsi obligatoriamente .In conclusione anche una persona inesperta oggi capirebbe subito che la strada per il futuro è Finalmente in vera discesa ma per i trofei si deve remà tutti insieme.Daie Roma Daie eeeeeeeeeeeee

  13. Signor robbo1, mi fa piacere che anche lei si sia reso conto che l’astinenza da trofei continuerà anche quest’anno … sono riusciti a spegnere anche i sogni di gloria del tifoso più ottimista che abbia mai sentito

    • Caro Evangelista il sottoscritto non perde mai la fiducia nella Societa’ e in chi la dirige anche nei momenti piu’ difficili e nel contempo non eccede in entusiasmo quando tutto fila a gonfie vele . Gli insegnamenti di mastro Liedholm per me sono ancora attuali . E’ ovvio come l’ottimismo sia un sentimento umano e che vada praticato fin gda giovani perche’ regala benessere al cuore e alla mente e che ci consente di non ripiegarci su noi stessi ma di rialzarci e correre piu’ forte . Questo sono sicuro che faranno anche i ns. ragazzi . La corsa e’ ancora lunga . Non diamoci per battuti…

  14. Vabbe Strootman per 45 milioni per la clausula va be Peres ma (chi se lo compra?)qui se vendono pure Emerson so solo cavoli amari ogni sezione di mercato i tifosi della magica sognano di vedere rinforzare la squadra invece i pezzi pregiati se ne vanno via tutti e anoi rimangono i vecchi e i giocatori infortunati ma Emerson nn
    DEVE PARTIRE È SPARATUTTO ALLA RUBENS E È A FORZAINTE DEL PELATO

  15. Non accadrà ma se accadrà ha ragione Zenone. Anche io ho sempre pensato che il progetto stadio servisse a fare la differenza. Se abbiamo ancora bisogno di plusvalenze è inutile continuare a discutere. Quel discorso poteva par parte in una prima fase del progetto adesso devi attrezzarti per vincere. Vedremo.

  16. Vendere (questo) Strootman e Manolas sarebbe uno stratosferico affare.

    Alla Roma servono finanziamenti e giocatori molto più forti di quelli attuali.

    Un saluto al grandioso ROMANO 1

  17. 1 che ne sai che la Roma non può vincere? Se finisse tutto oggi e quindi meno4 dallo scudo dovremmo ringraziare i 4 punti di DDR ( Napoli e Genoa) e non la juve detto questo noi ci meritiamo la famosa Rometta che per 50 anni arrivava sempre ottava visto che non ci rendiamo conto ne dello stadi ne degli ultimi anni arrivati vicino lo scudo nemmeno del fatturato quintuplicato Questo è puro disfattismo (vedi giornalai) contro una societa che deve autofinanziarsi obligatoriamente .In conclusione anche una persona inesperta oggi capirebbe subito che la strada per il futuro è Finalmente in vera discesa ma per i trofei si deve remà tutti insieme.Daie Roma Daie eeeeeeeeeeeee

  18. Non si riesce a capire quali siano stati i passaggi diretti di calciatori di as roma verso il bianconero . Ricordo a tutti che Pjanic se ne e’ andato attivando la clausola da 38 milioni e Sczsesny era in prestito dall’Arsenal al quale era gia’ tornato dopo il 1 luglio. Non c’e’ stata una sola operazione di mercato che abbia avuto i crismi di una vera e propria trattativa con relativa e deliberata cessione . E credo che non ce ne saranno nei prossimi anni…

  19. Futuro futuro futuro….ma al presente quando caxxo ci si pensa? Fanculoxxxxxxx sono disgustato….la pazienza è finita! Smontare la squadra tutti gli anni e non vincere mai un caxxo di niente e rinforzare con i nostri migliori calciatori la juvemerda…….

  20. Se fossimo costretti a vendere dei giocatori per forza,
    venderei Dzeko che ha ancora mercato ma che va verso il declino e prenderei un altro centravanti giovane. è troppo altalenante e condiziona l’intero impianto della squadra per il gioco che ha.
    Non toccherei la difesa, che si è affiatata.
    Al limite, si, Defrel e Gonalons…(mi spiace dirlo, perché pensavo portasse fosforo e invece porta buchi clamorosi in mezzo al campo).
    E Peres, perché è un calciatore a metà. Gli manca la testa.
    Terrei d’occhio Perotti, un altro che si perde la testa, ogni tanto.

  21. Conoscendo i nostri polli tutto puo succedere magari lo vendiamo per 20 alla juve e ne prendiamo due da 10 e magari ci avanza pure qualcosa.certo che nell era di investimento per lo stadio di 1000 miliardi sentire queste cose rimani senza parole.

  22. Signor robbo1 il suo ottimismo è contagioso.. peccato che nel calcio le frasi fatte rimangono tali… detto questo sicuramente lei vivrà meglio di me, ma la domanda che mi pongo è la seguente: quando passa del tempo da solo e pensa alla nostra squadra del cuore, pensa le stesse cose che dice? Comunque se Dio vorrà, continueremo a confrontarci ,ed io continuerò a farle notare che i buoni propositi ecc se li porta via il vento e la crescita finanziaria di cui tanto parla , mi lascia un po’ perplesso… signor robbo1 il ds monchi è stato preso per ridurre i costi mantenendo la squadra competitiva… le vittorie che si auspica lei,per il momento non rientrano negli obiettivi societari … la saluto sempre con affetto

  23. Il signor Robbo è più ecumenico di Don Michele, il parroco della mia parrocchia.

    Se la giocherebbero alla pari: omelia di Don Michele contro scritto del signor Robbo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome