ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa torna allenarsi questa mattina a Trigoria dopo il giorno di riposo ordinato da Josè Mourinho all’indomani della vittoria in campionato contro la Fiorentina.
La squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte fa solo lavoro di scarico chi ha giocato domenica sera, e dall’altra si allenano regolarmente tutti gli altri.
Si è visto in campo Tammy Abraham, che dunque ha finalmente concluso la mini quarantena di cinque giorni: il centravanti si allena per la prima volta dal suo arrivo a Roma con il resto dei compagni, e non sembra aver avuto problemi dopo la gara con i viola.
Chi invece non è in gruppo ma lavora individualmente per guai fisici è Chris Smalling: il difensore inglese ha rimediato una lesione muscolare e rientrerà dopo la sosta a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Per la gara di dopodomani contro i turchi del Trabzonspor sono previsti dei cambi: potrebbero trovare spazio Kumbulla, Diawara e Borja Mayoral.
Redazione Giallorossi.net
Azzardo un pronostico: Kumbulla al posto di Vina, Diawara al posto di Cristante e Mayoral al posto dell’Armeno (non ho mai imparato come si scrive!). Che ne dite
Secondo me Mou non farà troppe rivoluzioni nella formazione per evitare di subire subito il possibile goal dei turchi. Penso che come unico cambi ci potrebbero essere Kumbulla al posto di uno dei due centrali, magari Villar. In attacco penso ci sarà ancora Abraham magari sostituito da Borja o l’Armeno dopo il primo tempo,con Borja magari titolare con la salernitana. Vina secondo me gioca perché deve subito entrare in confidenza con il gioco di Mou
che c’azzecca kumbulla con vina e mayoral con miki ? presumo mi schieri un improbabile 3-5-2 mai adottato da mourinho
Difficile. Kumbulla è un centrale puro, non un terzino. La Roma ha 3 centravanti puri, a meno che non si passi al 4 4 2 (difficile), non giocheranno mai insieme i 3.
Nel Verona con JURIC, KUMBULLA ha giocato molte partite come terzino. In questo é assimilabile alla posizione di Chiellini.
Secondo me :
Mayoral al posto di abraham
Kumbulla al posto di ibanez
Diawara al posto di cristante
Zaniolo gioca visto che è squalificato e poi staffetta con perez
Staffetta micky elsha nella ripresa
Vina gioca per prendere confidenza coi compagni ed i movimenti della difesa
Può darsi che DIAWARA giochi. Dobbiamo passare il turno, e i turchi hanno gente in gamba.
HAMSIK ha fatto una grande partita, altro che ex giocatore. Lo stesso GERVINHO é lunatico, magari l’aria dell’OLIMPICO lo sveglia una tantum…
MOURINHO metterà sicuramente un 11 del quale si fida pienamente.
Se mette dentro BOVE allora é meglio che AMADOU pensi seriamente al WOLWERHAMPTON…
Tanto, per me, negli ultimi giorni, la ROMA qualcun altro lo prende a prescindere dalle partenze.
Abraham e Shomurodov insieme , senza paura
Anche a me piacerebbe vedere MAYORAL, ed ELSHARAWI in campo, che comincino a timbrare il cartellino.
Comunque i turchi sono una buona squadra. Non dobbiamo fallire l’accesso ai gironi.
Non so se il Mister ha in mente di risparmiare qualcuno o mettere subito i titolari.
ZANIOLO giocherà 90 minuti, immagino.
Secondo me Giovedì (come con la Fiorentina) sopratutto perché a ridosso della fine del mercato, Diawara e Villar non li farà giocare x mandargli un segnale (magari ordinato dalla società). Per il resto penso come cambi Kumbulla Calafiori Elsharawy Shomurodov dall’inizio sarebbe un buon compromesso
Ma Villar che Tha fatto? Diawara posso capi… Ma Gonzalito???
Si è infortunato…🤷
Sta recuperando, forse giovedì Mou lo fa giocare…
Vedremo, forza Roma..!!!
Aoh… Io ne azzardo n’altro..
Gigi Maifredi al posto di Mou…???
Che ne dici, Pescepallino…???
😂😂😂😂😂😂😂
Forza maggica 💛❤️
Secondo me giocherà la formazione che…ha in testa Mou.
Un 2 a 0 e palla al centro.
Non so a voi ma a me è sembrato che i turchi sono più forti della viola….
no, i turchi non sono più forti della viola, è l’espulsione di Dragovsky e la presenza di Abraham che ti hanno portato a quest’impressione… La Fiorentina quest’anno darà parecchi problemi a tante squadre!