ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Dybala e Saelemaekers, ancora out Hermoso. Mercoledì alle 20 la conferenza stampa di Ranieri

36
546

AS ROMA NEWS – Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per cominciare a preparare la trasferta di Londra contro il Tottenham, gara valida per la fase uno dell’Europa League.

In campo tutti i calciatori che non hanno giocato titolari ieri sera sul campo degli azzurri, mentre gli altri hanno effettuato lavoro di scarico.

Buone notizie sul fronte Dybala, che oggi si è allenato regolarmente insieme ai suoi compagni. In gruppo anche Saelemaekers, sempre più vicino al ritorno tra i convocati. Assente invece Mario Hermoso, il cui stop sembra essere più lungo del previsto.

La Roma intanto ha reso noto il programma della vigilia della gara contro il Tottenham: la squadra effettuerà la mattina alle 11 l’allenamento di rifinitura, poi partirà per Londra dove alle 20 mister Ranieri terrà la conferenza stampa prepartita. Con lui ci sarà un calciatore, il cui nome verrà comunicato nelle prossime ore.

Giallorossi.net – A. F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteLazio, l’annuncio di Lotito: “Entro il 15 dicembre progetto stadio Flaminio in Campidoglio”
Articolo successivoHERMOSO: “Noi giocatori responsabili di questa situazione, con Ranieri daremo una svolta. Ritorno in campo entro la prossima settimana”

36 Commenti

  1. che manica di pippe……. e senza attributi. Salvo solo Kone .
    Svilar si è montato la capoccia…..Pisilli Baldanzi Zalewski valgono un Empoli un lecce no una Roma….anzi Zalewski merita una buona serie C. Dybala l’unico argentino senza garra e senza p….. ogni dolorino si ferma ma basta.

    • intanto zalewski è titolare nella nazionale polacca e anche lunedì scorso ha disputato una buona partita ; certo che se lo fai giocare prima a sinistra a centrocampo , e all’ultimo a destra in difesa ,,,;
      pisilli farà la fine di bove ….

    • Hai ragione abbiamo una squadra di nani smidollati che neanche la Madonna di Lourdes potrebbe salvare!

    • Svillar ieri è uscito a terra con le mani e con la faccia su Lukaku (!l)..un coraggio che da ex portiere (molto dilettante) ti dico non è facile.
      Ci vogliono i palle per farlo.
      Prova a dirglielo in faccia che si è montato la testa..

    • Svilar é uscito a farfalle. Lui era in anticipo su Lukaku ma ha lisciato il pallone che era a 2 metri dalla linea di porta e ha sbattuto su Romelu per poi finire in rete. Altra toppata, dopo quelle in serie contro il Bologna.

  2. Vedrete che a Lotirchio gli faranno fare lo stadio Flaminio vedi serve ha stare in politica questo si arruffiana da tutti li pizzi

  3. Cristante 1.86 cm, 84 kg —- MC Tominay 1.93 88 kg..ed era 5 volte piu veloce del bradipo.

    Pellegrini,Ha finito il suo comfort zone a Roma non è stato mai un fenomeno sia chiaro ma ha fatto danni anche dentro lo spogliatoio e per colpa del triangolo de fenomeni abbiamo dato via uno che almeno metteva tutto in campo cioè bove !. Cedere a gennaio lui cristante,celik, paredes, zaleski.

    • vabbè lasciamo perdere CRISTANTE e soprattutto PELLEGRINI, chi vivrà vedrà 🙂…, ma non si capisce come mai PAREDES sarebbe un giocatore da media-bassa classifica in A… bho’ a parte che ha fatto 4 anni al PSG (uno solo titolare fisso ma cmq una ventina di presenze a stagione in una squadra che ha in rosa gente che da sola costa quanto e più delle rose intere delle medio-basse della povera A…) poi è campione del Mondo in carica (2022) più 2 Coppa America 2021 e 2024… giocate da protagonista.
      Alla ROMA non mi è piaciuto NULLA (non mi è piaciuto niente però da quando c’è lui) ma darlo a 30 anni ad una squadra di medio-bassa A 🙂… perché no alla Viterbese?

  4. ennesima rifondazione in estate prossima! Friedkin colpevoli assoluti di questo scempio!mi dispiace ma non li difendo più!non ho mai visto una simile incompetenza mista a presunzione e pressappochismo nel gestire un club di calcio!i Fienga i Pinto i Souluku e lo stesso Ghisolfi,troppo inesperto x affidargli un mercato cosi importante come quello dell estate scorsa,ci hanno letteralmente disintegrato!questa è la verità!disintegrato con gli acquisti sbagliati fatti in questi anni e rinnovi altrettanto sbagliati a giocatori totalmente sopravvalutati e mediocri..non ultimo pure il rinnovo a 3 milioni netti x 3 anni ad un DDR che doveva ancora dimostrare tutto!questi sbagli enormi e dilettanteschi ci stanno costando soldi e competitività..nonché il pubblico percuxxxlamento degli altri club!sempre bistrattati dagli arbitri perché nessuno in società apre mai bocca x protestare furiosamente!un disastro totale!!!cari texani..od avete veramente imparato la lezione e vi affidate finalmente a gente di calcio ad iniziare da Ranieri..che però da solo non basta.sia chiaro!oppure vendete il club perché di simili stagioni ne abbiamo piene le scatole.

  5. Quanto sei bella Roma quanno è seraaa!!! Hanno visto Hermoso che se la canta e se la sona per Roma. Il Colosseo, la carbonara e li sordi.

    • infatti.come titola il pezzo, sete boni a fare solo la conferenza stampa.riposo a tutti che sono stanchi.vedi pellegrini poverino non sta bene .cmq domenica prossima stadio pieno di turisti .tutti quelli che vengono a visitare Roma tutti allo stadio.

  6. Continuo a leggere in tutti i post: “via questo, via quello”.
    Come al solito….
    Vi invito ad un cambio di prospettiva.
    I vari Pellegrini, Zalewski, Cristante, Paredes, Mancini (i nomi che leggo di più), in una squadra che se va bene chiuderà al decimo posto, senza coppe (neanche la Conference), farebbero carte false per andare via.
    Mi viene da ridere perchè esaltiamo
    giocatori finiti (El Shaarawy, Hummels)
    o che non hanno senso, ne fisico ne tattico (Baldanzi, Angelino),
    o che sono fortemente acerbi (Pisilli)
    o che sono delle vere pippe (Celik),
    o che fanno solo scena (Saelemaker non è stato riscattato per 10 milioni dal Bologna e il Milan non lo vede neanche, ma per noi e Bruno Conti) mentre distruggiamo altri che comunque hanno dimostrato qualcosa.
    Abbiamo distrutto Zalewski (guardate gli short su TikTok delle partite in nazionale o leggete quello che dicono di lui i CT delle nazionali che hanno affrontato la Polonia).
    Scozia-Polonia, povero Gilmour, due tunnel subiti da Zalewski, partita vinta dai polacchi 3-2.
    Ma pe noi è na pippa: “nun lo vojo più vedè”.
    Stessa cosa per Pellegrini.
    Continuiamo a fischiarli.
    Avanti così……

    • PeterRay, ma chi sei? Il procuratore di Zalewski? Un suo amico, la sua fidanzata, sua madre? Stai qua SOLO per scrivere quanto è forte e quanto lo rimpiangeremo. Una volta passi, ma scrivere solo per difendere sto giocatore alla lunga diventa stucchevole…

    • hai dimenticato Pellegrini!
      Di solito mi alterno.
      Difendo i miei, visto che sono rimasto l’unico.
      Mi da fastidio l’esaltazione del nulla e i soprusi che devono subire alcuni, che andrebbero aiutati.
      Visto che tutti ce l’hanno con loro due, io li difendo, visto che l’unico trofeo che abbiamo vinto negli ultimi 15 anni l’abbiamo vinto grazie a loro.
      Chiamala riconoscenza! Questa sconosciuta.
      Ciao Silenziò…anche se ho capito chi sei (ma non lo svelo).

    • I tuoi? I tuoi dovrebbero essere tutti i giocatori della Roma, non questo e quello. Tu invece scrivi SOLO per difendere Zalewski, quando a Roma soprattutto in questo momento, sono tantissimi i giocatori presi di mira da insulti di ogni genere.

    • E’ una pippa, non lo voglio piu vedere.
      lo dico con tutto il fiato che ho.
      E’ una pippa non lo voglio piu’ vedere

    • si intanto zalewsky è stato recentemente criticato anche in patri, romanisti anche da quelle parti?

    • Personalmente non credo che siano pippe.
      Diciamo, o meglio lo ha detto Mourinho che ha vinto qualche trofeo, che alcuni giocatori a Roma hanno finito il loro ciclo e non hanno più margini di miglioramento e che il loro livello di prestazioni attuale non va bene per la Roma.
      Credo che Zalewski dato a Gasperini migliorerebbe molto, che Cristante, Paredes e Pellegrini possano dare molto in altre squadre di media/bassa classifica, ma se vogliamo raggiungere la Champions non sono sufficienti.
      Non è colpa loro se la società non è stata in grado in 5 anni di prendere giocatori più validi.

  7. Ieri prendiamo un gol perché Lukaku entra in scivolata davanti al portiere da killer, se lo avesse ammonito correttamente nei due interventi precedenti sempre in scivolata, forse non ci si trovava più lì! Ma questo lo dico solo io?! Poi adesso critico i miei, Angelinho non è buono per la difesa né a 3 né a 4 e si cominciano a vedere i suoi limiti così come il marciatore di Di Lorenzo che non si è capito chi doveva essere!? Critichiamo tanto Celik, giustamente, ma non è che sul lato opposto siamo messi meglio. Ora vi dico come giocherei con il 442
    SVILAR
    CELIK MANCINI HUMMELS NDIKA
    SOULE KONE LE FEE EL SHARAWI
    DYBALA DOVIBIK
    Voglio perdere giocando con quelli che sono i migliori al momento

  8. Raniè non fa scherzi giovedì deve essere la partita di addio de sti giocatori, poi puntiamo a salvarci: Celik, Abdu, Angelino Cristante Pellegrini Paredes, Zalewski, El Shaarawy, dopo non ce li fa vede più,
    come li metti è uguale tanto sempre pippe so.
    venerdì falli riposà che so stanchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome