ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Kristensen e Rui Patricio, ma resta il giallo sugli indisponibili

19
1126

AS ROMA NEWS – L’unica cosa certa che filtra oggi da Trigoria è che i primi due nazionali, Ramsus Kristensen e Rui Patricio, sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo giallorosso.

Per il resto invece il club capitolino mantiene il più stretto riserbo. Le uniche immagini infatti che la Roma ha reso pubbliche immortalano, oltre al terzino e al portiere, soltanto Azmoun e Belotti sul terreno del Fulvio Bernardini.

Nessun altro video o foto è stata al momento resa nota sui social: restano dunque avvolte dal mistero le condizioni dei tanti giocatori in dubbio, da Mancini a Pellegrini, da Aouar a Dybala e Renato Sanches.

Nella giornata di oggi intanto dovrebbero essere rientrati a Trigoria anche gli azzurri Spinazzola e Cristante, oltre a Romelu Lukaku, grande protagonista con il Belgio. Per rivedere Paredes invece bisognerà attendere fino a domani.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Cassano nel mirino di Atalanta e Sassuolo. I giallorossi hanno il 20% sulla futura rivendita
Articolo successivoVerdone: “La Roma? Sono perplesso, dipende troppo da Dybala e Lukaku. Questo è un calcio disgregato”

19 Commenti

  1. Capirai che giallo…
    prima della partita sapremo chi giocherà…poi vinceremo 3 a 1.

    e dopo la partita, ci saranno comunque critiche.

    off topic:
    basta parlare di zaniolo e frattesi come se fossero elementi formidabili e grandi rimpianti; godiamoci chi abbiamo ( se lukaku e dybala fossero all’inter e quegli altri due fossero a Roma, sareste più felici?) e auguriamoci che i nuovi si mostrino molto forti.

    gioca Rui? forza Rui.

    fa papere? si, certo.
    e chi non le fa?

    e pensare che anche il Centravanti del City è stato criticato, uno che fa un goal a partita…

    non è solo dei tifosi della roma…è l’indole di molti tifosi.

    ma vivono bene il loro tifo, la loro fede calcistica?

    spero di si, ma un po’ dubito.

  2. Mi chiedo,ma pure per giocare contro l’Empoli bisogna fare pretattica?
    Ma aprite i cancelli ai tifosi,come si faceva una volta al Tre Fontane…
    Mo va là.

    • Anche a Trigoria facevano entrare il giovedì, poi per colpa di certi tifosi che facevano casino, giustamente li hanno chiusi

  3. bella foto…finalmente, una parata…
    daje Rui, che te volemo bene, ma nun ce fà stà preoccupati peffavore…😬😬
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Non conosciamo il proseguio della parata. Viste le ultime uscite potrebbe aver respinto corto e al centro, causando la respinta fortuita a rete dell’ ignaro raccattapalle. Dai che se scherza Rui, un nazionale di questo calibro non si dimentica come si para. Avrà perso esplosività e tempi di reazione, ma se sta bene con la testa può ancora fare un anno da discreto portiere.

  4. commentatori come wise publio sono della serie ” non succede ma se succede” e “gli strisciati se la stanno facendo sotto”.Probabilmente hanno anche inventato i maxischermi nel 1984
    Qualcuno consigli qualche POTENTE antidoto. Penso che non basti toccare quintali di ferro e grattarsi a sangue

  5. Tutte cazzate per farci rispondere qui, non abbiamo nessun infortunato, sono tutti disponibili ….minuti sulle gambe più o meno 🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome