AS ROMA NEWS – Segnali di recupero importante sul fronte Justin Kluivert: l’olandese sta tornando a disposizione di mister Fonseca e oggi si è allenatore in parte con il resto del gruppo. L’esterno dovrebbe essere pronto per la gara di campionato contro il Genoa.
Fa progressi anche Santon, che come Kluivert ha svolto parte della seduta con i compagni. Hanno invece lavorato ancora a parte sia Pastore che Fazio: entrambi sono out per la gara di coppa Italia, ma è difficile anche un recupero per la prossima di campionato.
Chi ha giocato ieri ha effettuato solo lavoro di scarico. Per tutti gli altri invece esercizi atletici e tattici in vista del Parma.
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Si allenassero sui tiri in porta, che già immagino Perin che farà la partita da fenomeno…
La grande prestazione tipica di tutti coloro che si dichiarano tifosi romanisti, Storari docet.
Pastore ancora a parte?……ma dai……uomo di m….il.nuon senso dovrebbe portarlo ad un piccolo gesto ..come ridursi anche di poco lo stipendio….solo per dare un piccolo segnale
Che prende esempio da il suo connazionale Redondo o magari Tommasi. Questo non gioca, si prende il stipendio (4,5M netti!!!!), e se ne fotta …
Pastore vattene
Caro Peter,purtroppo Tommasi è l’eccezzione,la regola è quella che si comportano come Pastore.