ULTIME DA TRIGORIA – Lavoro in campo per Under, Dzeko e Mkhitaryan

0
1526

AS ROMA NOTIZIE CALCIO – Terza seduta settimanale di allenamento per la Roma di Fonseca che sta preparando in questi giorni la partita di Marassi contro la Sampdoria di domenica pomeriggio alle 15.

La seduta odierna è iniziata con un torello per poi proseguire con lavoro atletico e un focus tattico. L’allenatore giallorosso sta lentamente riavendo a disposizione i suoi nazionali, oggi è rientrato a Trigoria il serbo Kolarov che ha svolto solo un lavoro di scarico.

Fanno progressi Under, Mkhitaryan e Dzeko, che questa mattina si sono allenati in campo: i tre però non dovrebbero comunque farcela per Sampdoria-Roma. Solo lavoro in palestra invece per Diawara, Pellegrini e Zappacosta,

Questa a oggi la probabile formazione anti-Sampdoria: Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov, Cristante, Veretout, Florenzi, Zaniolo, Kluivert, Kalinic.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Mi tengo stretto Zaniolo fino a quando non sarà troppo per la Roma”, GALOPEIRA: “L’apertura del Corsport di oggi non è una cosa normale”, TRANI: “Il campo di Marassi non sarà adatto a Pastore”, MELLI: “La Roma ha troppe assenze, con la Samp sarà un pari”
Articolo successivoSchick: “A Lipsia meno pressioni che a Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome