AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio in Europa League contro il Tottenham, la Roma è tornata in tarda notte nella Capitale e si è fermata a dormire a Trigoria. Questa mattina poi, la squadra è tornata ad allenarsi per preparare la partita di lunedì contro l’Atalanta.
La seduta dei giallorossi si è concentrata interamente in palestra dove la squadra ha svolto lavoro di scarico dopo l’intenso match europeo contro gli Spurs. Domani la squadra tornerà ad allenarsi regolarmente in campo, domenica la rifinitura.
Domani alle 13 mister Claudio Ranieri tornerà a parlare alla stampa in conferenza, a due giorni dalla sfida contro i bergamaschi allenati da Gasperini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
un weekend senza Roma ðŸ˜
ringraziamo le tv
E menomale! Abbiamo giocato giovedì sera. Non è proprio il massimo rigiocare a poche ore da una trasferta europea. È strano (diciamo strano…) che ci abbiano costretto tante, tantissime volte a farlo…
FR
Vedendo la foto sopra, mi viene da fare una battuta. Giuro, però, senza alcun pizzico di cattiveria.
Ma Angelino, sulla cyclette, ci arriva a toccare terra con i piedi?
si perché il sellino si può regolare in base alla propria altezza!!!
Ripeto: era una battuta…
Ricaricate ben bene le batterie, che lunedì c’è da correre. Non esagero dicendo che insieme a Liverpool e Barcellona, l’Atalanta è la squadra più in forma in tutta Europa.
IO la vedo come seria candidata allo scudetto e molto avanti pure in Europa.
Roma-Atalanta sarà una gran bella partita.
E c hai ragione Zeno’, sarà peggio di ieri sera perché non ti lasceranno tutti quegli spazi. Certo che una vittoria sarebbe una bella spinta il morale.
L’Atalanta tra qualche settimana calerà , come ha sempre fatto da quando c’è Gasperini alla guida.
Basta guardare l’andamento dei campionati passati; quasi sempre a metà febbraio li trovi tra 6° e 8° posto, prima dello sprint primaverile che li riporta quasi regolarmente in zona Champions.
I bergamaschi non hanno il tasso tecnico richiesto per vincere le partite anche quando vanno a scartamento ridotto dal punto di vista atletico, e per forza di cose almeno tre mesi l’anno non possono essere al massimo.
Purtroppo noi li affrontiamo all’apice della condizione psicofisica e lunedì ci vorrà una formazione altrettanto attrezzata dal punto di vista atletico per non soccombere.
Insomma, non la vedo una partita adatta per le pelli di leone…