ULTIME DA TRIGORIA – Lavoro tattico ed esercitazioni sulle palle inattive

4
587

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata questa mattina ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini in vista della gara di sabato contro il Sassuolo. La seduta è iniziata alle 10:45 in sala video per studiare gli avversari, poi i giallorossi si sono spostati in palestra per un breve riscaldamento muscolare e poi in campo per l’allenamento vero e proprio.

Dopo un torello iniziale e un’esercitazione con gli ostacoli, la squadra ha lavorato prevalentemente sulla tattica, prestando particolare attenzione alle palle inattive. Tutti a disposizione per Eusebio Di Francesco tranne il lungo degente Rick Karsdorp.

Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma squadra è indietro rispetto alla Roma società”, FOCOLARI: “Il 4-2-4? Modulo da scriteriati che sanno poco di calcio”, GALOPEIRA: “Totti è la Roma? Per me non era vero”, CORSI: “Spalletti non ha mai vinto niente e mai vincerà”, ZIANTONI: “E’ un menzognero”
Articolo successivoDE ROSSI: “Vincere è un percorso lungo, non abusiamo di questa parola. Dzeko è un campione anche quando non segna. Totti dirigente? Lo preferivo da calciatore”

4 Commenti

  1. Siamo partiti questa estate … siamo una squadra ridicola da6/7 posto… dopo un mese… daje che vincemo lo scudo… dopo la sconfitta con la juxe… società ridicola non vinceremo mai un caxxo…gandini analfabeta Totti non tifoso è na pippa, di Francesco mannali a fancxlo che salvi la faccia, HO CAPITO PERCHÉ NON VINCEMO MAI… tutto ciò che gira intorno alla ROMA FÀ SCHIFO… avanti curva sud … gli ultras della Roma siamo Noi quelli che combattono per voi in un calcio che non ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere… non c’è stadio che non ci vedrà non c’è gruppo che ci affronterà… FORZA ROMA SEMPRE…

    • Avanti curva sud? Siamo solo noi vecchie maniere? Quelli che hanno lasciato sola la Roma per due anni non entrando in curva?
      La Roma non si lascia mai sola. Cosi ero abituato. Io posso dire FORZA ROMA “SEMPRE”

  2. Si ma queste esercitazioni servono a qualcosa! Abbiamo preso un gol con il torino dopo due tiri consecutivi in area, e tre giorni dopo visto che ci siamo esercitati ne abbiamo preso uno fotocopia, stavolta dopo tre tiri consecutivi in area! Boh!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome