AS ROMA NEWS – Paulo Dybala era ancora regolarmente in campo anche oggi, con la Roma che questa mattina è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista dell’esordio all’Olimpico contro l’Empoli.
L’argentino, sempre al centro delle voci di mercato, ha disputato la seduta con i compagni e dunque sarà a disposizione di De Rossi anche per la gara contro l’Empoli. Sempre che non ci siano improvvise novità , con gli arabi dell’Al Qadsiah ancora in pressing sul giocatore.
In gruppo anche Enzo Le Fee, che aveva accusato un affaticamento muscolare nel corso della partita contro il Cagliari: il centrocampista francese sta bene e dunque è a disposizione.
Ok Paredes, che ha giocato con la Primavera e ha scontato il suo turno di squalifica: l’argentino potrebbe tornare titolare in cabina di regia, con Cristante destinato alla panchina.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
la as Roma deve vincere
Porello Dybala, se sarà sciupato a furia de fà briefing notturni coi Sauditi tutte le sere. Ma quanno dorme?
O sarà corrucciato, qui in fondo ballano 75 milioni di euro… a Roma è separato in casa… la dirigenza lo vuole mannà via…
Ah no. Si allena regolarmente.
Sarà forse che…
Ma no, te pare.
Te pare che se ‘nventano tutto?
Dybala domenica gioca titolare e resta come ho sempre detto.PUNTO
Trullo86 magari! A volte nn condivido i tuoi post ma devo ammettere che sei sempre positivo..
Saluti!
io penso che forse sarebbe ora di prendere un direttore generale che prenda il controllo della situazione…
serve un uomo di calcio vero
la società purtroppo è in estrema difficoltÃ
Quì de giallo nun c’è sta niente!
Io onestamente nun so che piani s’era fatto in testa Ghisolfi ma al momento me sa che qualcosa nu je torna proprio.
Sapendo l’esigenza non procastinabile di inserire almeno 6 giocatori in rosa si è fumato allegramente 100M sul mercato per 3 acquisti, poi forse sperava in stile ADL di avere offerte a destra e a manca per quella specie de paracarri e falsi giocatori, strapagati, che c’avemo in rosa ed invece me pare che li stanno a schifo tutti.
Mo adesso che i soldi nun ce sò, e i Friedkins nun c’entrano perché un DS c’è ed è pagato per questo, stamo a razzolà coi prestiti e accenne qualche cero.
Me sembra la situazione ideale per chi ha l’obbiettivo de arrivà in Champions, nel mentre l’Atalanta è quotata 120M più della Roma sarà mica merito di Tony D’Amico?
Dybala si, Dybala no… la squadra resta incompleta in ogni reparto. Certo, se non cacciano i soldi per completarla e va via pure Dybala il ridimensionamento (dal sesto posto) è lampante.
Forza Roma
credo serva un vero direttore sportivo e un vero allenatore, la societa’ ha messo due figurine in quei ruoli ricoprendoli d’oro per continuare a pensare agli affari propri, della ROMA NON GLI FREGA NULLA, e la cosa piu’ triste neanche all’allenatore, presi i soldi tutto ok.
Ricordatevi chi e’ il signor ddr quello che non firmava perche’ voleva essere strapagato piu’ di tevez, alla fine tevez ha vinto tutto noi una beata minchia.
questo per rispondere a chi ancora afferma che con lukako e dybala non abbiamo vinto nulla.
E’ vero che non abbiamo vinto nulla…ancora più difficile credere che lo faremo con gli Assignon, Djalò, Abdulhamid, se questi saranno.
Sarà l anno pe usci dal tunnel o so anni luce de tunnel
Bisognerà essere riconoscenti a Dybala che da quanno c’è lui semo sempre arrivati sesti in classifica… forse perché gioca un terzo delle partite che dovrebbe fa e prende de più de uno bravo che gioca tutte le gare. È bravo si ma nun po esse che la squadra senza de lui nun vale gnente. bisogna più pensare a rinforzare il resto del gruppo, pensà più alla Roma che a Dybala…e poi famoli lavorà senza sta a criticà sempre ogni cosa… peccato che nun ce assumeno a noi, tutti insieme, perché così quest’anno vincevano a Champions, er prossimo a Champions e o scudetto, quello dopo a Champions, o scudetto e a Super coppa. Questa si che è na programmazione pe tre anni, no quella de DDR che so solo sei mesi che allena e nun ha mai giocato a pallone