NOTIZIE AS ROMA – Il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato tra le tante cose anche del passaggio imminente di Paulo Dybala in Arabia Saudita.
Duro il suo giudizio: “Non avevo dubbi che Dybala accettasse l’offerta, c’era la volontà da parte di entrambi di interrompere questo rapporto. I tifosi della Roma avrebbero meritato di vedere l’argentino con Soulé, quando ho visto quella giocata a Cagliari ho pensato come si facesse a rinunciare a un giocatore del genere. Parliamo di un uomo che se ne va per soldi, alla Juve invece ci sono state delle scelte tecniche.
La storia di Dybala è solo un volgare fatto di quattrini, dovrebbe avere il coraggio di dire la verità. Per me è stato Dybala a chiedere De Rossi di non giocare. Hai fatto una scelta di vita, allora vai di fronte al tuo pubblico che ti ha sempre sostenuto e trova il coraggio di dire le cose come stanno“, ha concluso Canovi.
Fonte: TMW Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
alle 19.00 si cena,torna nella casa di riposo
Ma a lui il cervello ancora funziona
avevo detto che mo l’infame è Dybala, e i muti innocenti
mo pure Canovi parla
1830
Capirai che affermazione dire che è una questione di soldi
Lo è per tutti
La Roma per risparmiare un ingaggio ( che firmò la Roma stessa )
Per Dybala una vita da Emiro per sempre
Per i procuratori ( come lui) che alimentano queste cose
Di certo Dybala non sarebbe rimasto qua a 30 anni per giocare gli ultimi 20 minuti
E che sto tipo non facesse la morale , e’ business per tutti in questa vicenda e forse un po’ di orgoglio per Dybala
Tra un mese nemmeno non fregherà nulla a nessuno , ma sto tipo non lavora per passione, quindi faccia poco il saggio asceta
romano il tuo è ottimo come la lingua
Questi arabi, chi li capisce? Mah! C’era Chiesa, prima degli europei valutato 30 mln, valore poi crollato negli ultimi giorni. Molti di noi ancora lo vorrebbero per il ruolo di esterno sinistro e sarebbe certo un ottimo acquisto. Però guadagna come Dybala e non lo vuole nessuno per questo. Ma sti cavolo di arabi non potevano dare 75 mln. a Chiesa, invece di rompere i marroni a noi? Però, se li vogliono dare a Dybala un motivo ci sarà o no? Mica so’ così scemi. Evidentemente Dybala è più forte di Chiesa, anche se calcisticamente più vecchio. E noi lo diamo via? Ma allora semo matti noi? Boh, scusate ma mi sento spesso in questo mondo.
Sperso
Ecco un noto romanista che ha a cuore le nostre sorti…vediamo come va a finire…è vicina ma mancano ancora diversi giorni alla chiusura del mercato, aspettiamo…tic-tac, tic-tac…
Detto da uno che ha sempre lavorato gratis 🤣🤣🤣
Ma che sta a di’?
Un altro pupazzo….
perché? ha detto la verità, Dybala poteva dirlo ai tifosi con un comunicato, avremmo malinconicamente accettato, perché difronte a 80 milioni non si dice no, pero poteva dirlo anche prima ,la.Roma si organizzava meglio
eh sì perché tu rifiuti 75 milioni di sbeuri vero?
a pinocchio torna da Geppetto 🤡
@ Ezio 75
mesà che hai sbagliato persona guarda bene chi ti ha risposto
dice la verità a differenza di voi lecchini della società che siete il vero cancro della roma e siete la vera ragione per cui anche quest’altranno la champions la vedremo col binocolo
@bobo,
domanda: …se gli ultimi anni Totti non fosse stato romanista, sarebbe rimasto per fare panca e giocare 5 minuti?
Non ci credo… al quinto anno dei texani, ci ritroviamo peggio di come eravamo. Senza nessun capitale umano… e soprattutto, a parte qualche miracolo di Mou, senza nessun risultato sportivo… però c’è ancora qualcuno che li difende, non sappiamo neanche che voce hanno!!!
Tutto giusto e la Roma perché non denuncia la società araba che ha trattato con un suo giocatore sotto contratto? E la Roma perché cede il giocatore? E non mi dite perché gioca scontento, perché sarebbe un fallimento ancora più grande di dirigenza e allenatore. Fatela finita se è vero che va via per 5 milioni stiamo alla canna del gas e vogliamo dare la colpa al calciatore.
ma tu ti tieni aggiornato? capisci che la Roma 7ml d’ingaggio per un giocatore (che non sia pellegrini) non li ha. capisci che sono stati offerti 75ml per un triennale al giocatore.
Parlate tanto per farlo…il cartellino non era più della roma ma dell’argentino e del suo procuratore infatti è disdicevole il loro comportamento
..parlare tanto per parlare
Capisci che hai pagato 23 milioni le fee? Capisco che hai pagato 38 milioni dovbik? Capisci che hai pagato 30 milioni soule? Capisci che la stagione scorsa avevi anche gli ingaggi di lukaku, sanches, rui patricio, azmoun ed altri. E poi ammettiamo tu abbia ragione e la Roma non possa dare 7 milioni a dybala. Se fosse così come dici tu, sarebbe ancora più grave perché hai sperperato i soldi e ti sei ridotto al 21 agosto a trattare la cessione del tuo giocatore più forte. Se non potevi permetterti 7 milioni lo sapevi già a maggio. Smettete di difendere la società, è talmente palese la situazione che tutto quello che scrivete per difenderli è peggiore della già misera realtà.
tutte le società contattano prima il calciatore e poi la squadra.
E se il vostro eroe fosse un mercenario?
Canovi è uno dei pochi onesti in questo mondo di squali.
Ma Dybala è o no sotto contratto con la Roma?
Ma in forza di quale ragione qua c’è gente che scrive che il cartellino non è della Roma, ma del giocatore?
Altrimenti, che indennizzo vuoi chiedere?
Guarda che se Dybala vuole i famosi 75 milioni, deve far contenti anche noi….. E certo non posso credere ai 3 mln di noccioline…..
Cioè adesso arrivate a dire che la Roma neanche era più proprietaria di dybala mentre contemporaneamente dite che addirittura rinnovava automaticamente pure la stagione prossima? e questa stupidata prende pure sette pollici in su? Vabbene, la Roma vende il suo miglior giocatore a campionato iniziato con 40.000 abbonati ed il problema è il giocatore. La società pensa veramente di prenderci per fessi con questi commenti a pagamento?
@Deluso
qui nessuno difende la società ma ci sono alcuni come te che la attaccano su un presupposto tutto da dimostrare
noi sappiamo solo quello che ci viene detto a.mezzo stampa ( quanto ne sanno veramente ?) e i buchi vanno colmati un po’ con le evidenze un po’ con le.supposizioni
puoi supporre
che la società volesse vedere Dyabal
che DDR non vedeva piu Dybala nei suoi schemi
oppure
che qualcuno abbia spiegato a Dybala che questo treno di soldi non passerà più perché anche in Arabia stanno tirando il freno
IO SUPPONGO che l’iniziativa sia stata di Dybala e se vorrà ci dirà come stanno le cose
secondo me Daniele.non parla a vanvera e quando disse
“se Dybala vorrà un giorno vi spiegherà.lui come stanno le cose ” a me fa capire che tutto é partito dal giocatore..
non posso escludere che DDR gli abbia detto qualcosa tipo che on sarebbe stato più l’uomo c’entrale.del progetto e quesito abbia pesato nella scelta chi lo sa
Cmq questi sono i fatti e.non credo di fare il bene della Roma scatenando la mia delusione sulla società prima di vedere chiuso il mercato
Dybala se ne va in Arabia e ora spero e mi aspetto che arrivino 3 giocatori forti di primo livello che colmino il buco lasciato da questo giocatore immenso
un Centrocampista
un ala sx
un difensore a Dx
tutti indiscutibilmente titolari tutti indiscutibilmente sani da poterle giocare tutte e 50 .
TG, io ricordo che quando i giocatori li vendeva Pallotta era un maiale lui, adesso che lo fanno i Friedkin sono mercenari loro?
E che grande scoperta hai fatto, mica ce lo sapevamo se non ci imboccavi tu!
Dybala non si è mai tirato indietro fino all’ultimo, non ha fatto come i “disertori” dell’Atalanta o Osimhen.
Fosse stato così entusiasta di aderire alla proposta araba col cavolo che lo avresti più visto in campo, un bel certificato per stress da proposta multimilionaria e amen.
Perché non ci vuole niente a spezzarsi una gamba, bastano anche 5 minuti e va tutto in fumo, e Dybala credo sia il primo a sapere che non è fatto di ferro.
Però tu corri a insinuare come il più bieco dei troll societari di pallottiana memoria, senza appigli, semplicemente perché il primo ti stava sul caxxo e questi no.
Aho’, legittimo pure avere simpatie e antipatie personali, d’altronde non è l’unica…
A me c’è una cosa che mi manda in bestia e che nessuno considera qui a parte i soldi gestiti male come al solito per il mercato in entrata dove non si sono date le priorità, ma andiamo al punto per curiosità i contratti ai giocatori chi li fa chi li firma? chi li approva? mi dite tutto questo perché è veramente assurdo porsi dei problemi sui contratti ingaggi che tu stesso hai firmato e stabilito di comune accordo con le parti in causa e tu ora ne fai un problema, ma intanto hai preso per i fondelli la gente in questi anni con gli show di presentazione di giocatori facendoci abboccare a tutti ed dybala logicamente il mercenario di classe che sé ne va per i 75 milioni ma la proprietà in questo caso è la vittima oppure magari è qualcos’altro.
Stiamo veramente all’assurdo qui ma logicamente la proprietà non centra niente naturale è esentata da tutto su giustificazioni e giustificazioni uno dietro l’altro.
@francesca
A meno che Dybala non abbia pagato alla Roma la clausola rescissoria, 12mln mi sembra, il cartellino è ancora della Roma. Perciò prima si tratta con la società, e solo se questa è d’ accordo ad aprire una trattativa, col giocatore.
Quello che mi fa riflettere è che prima gli arabi offrivano a lui 60mln, ora ne offrono 75 a lui e 3 mln alla Roma.
In pratica Dybala si sta inguattando pure il costo della clausola scaduta 12mln e a noi ci da i 3mln di spicci che rimangono.
Poveri noi. Menomale che si diceva che i Friedkin sapevano trattare e aveva canali preferenziali con i sauditi….
drastico, vuoi per caso dire che Salah, Nainggolan, Ruediger, Alison & co. erano rotti come Dybala?
Questo prende una vagonata di milioni, è sempre rotto e in campo passeggia.
Ribadisco… giocatore fenomenale SE integro. E lui non lo è.
Purtroppo questa è una piazza che non è obiettiva, la conseguenza è sotto gli occhi di tutti.
la fiorentina chiede 40 milioni per nico gonzales
pienamente d’accordo
Grazie Canovi magari qualcuno si sveglia e capisce come stanno le cose. Qui tutti pensano che Dybala sia il martire che è stato costretto ad accettare 75 milioni di euro, vivono nel paese dei balocchi.
Magari se la Roma gli avesse detto, tu da qui non ti muovi, il Signor Dybala e i suoi procuratori non avrebbero trattato. Oppure seconda ipotesi, lo avrebbero fatto ma a quel punto la Roma avrebbe richiesto 20/25 milioni. Invece l’ipotesi piu plausibile è quella che la Roma abbia detto a Dybala, cercati una squadra perché noi non vogliamo pagarti un ingaggio raddoppiato tra 14 partite, lo ha fatto e si sta ritrovando costretta a regalarlo perché tutti sanno. Questa società di incapaci è riuscita nell’impresa di ricavare spicci da un campione come Paulo Dybala
ANNATEVENE SUBITO, sete peggio de Pallotta.
Ma più plausibile per chi? Per te e altri quattro frustrati, cioè uno prende 75 milioni l’altra plausibilmente ne prende tre ma chi ha promosso la trattativa è la Roma! Ma come ragioni?? Vi innamorate dei giocatori e non avete capito che per loro è un lavoro, non li chiamo mercenari perché è un insulto, ma un professionista nato in Argentina e non a testaccio va dove lo pagano di più, come faresti tu, io e tutti quelli che scrivono su sto sito.
I Friedkin hanno i loro interessi ovviamente ma almeno ci mettono il rischio di impresa, rischiando i loro soldi, non i tuoi o i miei, i calciatori guadagnano e basta sicuro come la morte, chi investe magari pure, però mette i giggioni.
Ales…. Non devi dire la verità.
Adesso la narrazione dirà che è tutta colpa di Dybala….
Non solo, diranno che per colpa sua non abbiamo potuto completare la campagna acquisti….. Vedrai…
Enzo non ti offendo perché non sono come te. Sarei frustrato per quale motivo ? perché esprimo un’opinione educatamente ? Se osservarsi con un occhio attento i fatti , probabilmente vedresti ciò che vedo io, la spystory Dybala mi sembra molto chiara. La Roma pensava di vendete Abraham, Zalesky, Karsdorp, Bove, Smalling…dopo 2 mesi sono tutti qui, nel frattempo acquista Soule, Dovbik e Lefee, i conti non tornano. Va da Dybala a metà Agosto e gli dice di trovarsi una squadra per rientrare in parte degli acquisti. Non c’è molto da capire e prima di dare del frustrato ad una persona conta fino a 10 , e visto che hai una certa età un po di saggezza non ti farebbe male.
Povero Enzo ancora non hai capito che i Friedkin circondati da una dirigenza di incapaci dopo aver toppato tutte le previsioni possibili sulle cessioni precedute da acquisti onerosi è costretta a cedere Dybala per liberarsi dell’ ingaggio che diventerà tra 14 partite di 18 milioni lordi annui. Se non c’arrivi nun te.posso fa niente.A dimenticavo, i 3 milioni offerti sono la conseguenzs dell’ennesima mossa sbagliata dei nostri geniali dirigenti.
Enzo73 la proprietà mica era costretta a cedere dybala e lo stesso dybala in Arabia ci è andato alla fine per 75 milioni in tre anni che a forza di metterlo alla porta e in panchina lui si è guardato altrove e logicamente sé devo andare in Arabia e chiudere con anticipo ci vado prendendo il massimo, ma in tutta questa vicenda la proprietà che ruolo ha avuto quello di vittima sempre giustificata oppure magari di qualcos’altro dove ha fatto una serie di azioni già calcolate a dovere per mettere alla porta dybala ed evitare di pagargli l’ ingaggio raddoppiato.
Io ti chiedo ma siccome la proprietà ha fatto passare dybala un problema per ingaggio fragilità fisica ecc. ma per curiosità due anni fa chi gli fece quel tipo di contratto conoscendone il giocatore per guadagno e stato fisico, lo chiedo così perché è davvero incredibile la questione e assurda e cosa ancora più incredibile sarà a quanto verrà ceduto nei pochi giorni che rimangono nel mercato e dove devi riempire ancora almeno 4 caselle in rosa, mi chiedo la convenienza e la logica in tutta questa azione della proprietà, forse un giorno si capirà ma come al solito ha rifatto la stessa identica imprudenza come negli anni precedenti in momenti e modi sbagliati sarà dybala il problema ma ne dubito fortemente ad ogni modo sono così sapere le cifre del cartellino dell’ eventuale cessione e chi arriverà al posto suo in breve tempo.
ma non sarà stato il contrario
C’è chi ragiona in migliaia di euro chi in milioni di euro , c’è solo uno che non ha ragionato ne in migliaia ne in milioni e si chiama Francesco Totti ed è l’unico , il resto amen ! ❤️❤️
Esatto!
La verità è che lui prende una barca di soldi e la Roma risparmia tanti soldi di ingaggio soprattutto se doveva rinnovare.Gli unici che ci rimangono male siamo noi tifosi . ma c’è ne faremo una ragione soprattutto se ci portano almeno tre giocatori forti
Finalmente un commento ragionevole!
gli stessi giocatori che ti hanno comprato con la vendita di salah e allison .. illudetevi..ol giocatore forte lo stiamo cedendo e in giro ci sono solo pippe al sugo
speriamo, non vorrei che fosse tutta na’ storia per ammorbidirci
Pedro in prestito….
E certo, che ce frega…. Noi semo noi…..!!!!
75 milioni di euro… non lo biasimo troppo…
Gli serviranno ad essere più felice.
come al solito si cerca di parare il di dietro a questa società indegna
Esatto! Una manovra dettata dai Friedkin per pararsi le chiappe! Purtroppo molti polli decerebrati continuano a difendere la dirigenza. Pallotta al confronto era Berlusconi!
Orazio Pennacchioni
visto che io sono uno che in questa situazione difende la dirigenza, decerebrato ci sarai tu e lo dici a quella ………… (continua tu la frase)
Orazio per me invece pensa il decerebrato sei tu, che ti fai inculcare le cose in testa dai vari Mario corsi & C. Invece di ragionare col tuo cervello, (nell’ipotesi ne avessi uno). Da anni si dice che i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico perché se vogliono andare da un altra parte lo fanno e quando vogliono invece andare a scadenza, comunque hanno la possibilità di farlo, ma quando invece succede alla Roma incredibilmente succede il contrario.
Canovi non si presterebbe a questi giochini. Questo è semplicemente quello che pensa lui , che tu sia d’accordo o meno. Sicuramente è un parere di cui tenere conto, è stato uno dei procuratori più importanti, e non mi sembra troppo rimbambito.
FR
la verità nuda e cruda! 🍊
la verità nuda e cruda è che se la società si impunta il Signor Dybala rimane alla Roma. La verità nuda e cruda è che la dirigenza non vede l’ora di liberarsi dell’ingaggio dell’Argentino, gli inetti però pensavano di ricavare una 20ina di milioni, cosa impossibile visto che il loro unico scopo è quello di non pagare l’ingaggio quasi raddoppiato a partire da quest’anno…gli altri non sono scemi
Ales mi fai quasi tenerezza
ma è ovvio che la Società festeggi, ciò nn toglie che il gaucho da mho che aspettava la Befana Saudita con tanti saluti ai tifosi che gli regalano pure i quadri! piazza da sempre immatura..🐒💣⚡😁
Enzo mi ripeto non ti offendo perche non sono come te , la.mia è un opinione personale, puoi essere d’accordo o meno. Quando di passa alle offese vuol dire che non si hanno argomenti.
Amen
Ecco forse sarebbe il caso di ascoltare più voci su quello che sta succedendo. Non dico che Canovi sappia la verità al 100% ma di certo ne sa molto più di tanto scribacchini che inondano le pagine dei quotidiani e dei siti di calcio.
Non credo che la Roma abbia interesse a vendere Dybala, innanzitutto perché, al momento attuale è un giocatore insostenibile, poi perché risparmiare i soldi del suo ingaggio + 3 milioni ?!? (non riesco ancora a credere che questa sia la cifra offerta dagli arabi!) non risolverebbe il problema di trovare un altro giocatore all’ altezza. Infine considerate la perdita economica che deriverebbe dalla mancata vendita delle maglie e il calo di prestigio della società, dopo una vicenda come questa.
Credo che qualcuno dovrebbe avere il coraggio di raccontarci tutta la storia.
Forza Roma 💛❤️
Penso che la Roma non sia disperata…. ma far passare Dibala per disperato che non vuole andare in Arabia me pare troppo.
…le maglie (e gli abbonamenti) le hanno già vendute.
Canovi è ora di dedicarsi al circolo bocciofilo.
No a chiunque voglia scaricare la questione sul giocatore! È veramente scorretto! Dybala ha un contratto! Ci siamo chiesti tutti, quando si è cominciato a parlare di Dybala in Arabia, perché non lo avessero preso quando costava solo 12 milioni. Che senso ha, ora la Roma ti chiederà almeno 25 milioni. Nessuno e dico NESSUNO poteva immaginare che la sti ACCATTONI cedessero il più forte giocatore che hai in rosa, per 3 milioni! Vergogna!
Saremo gli zimbelli della serie A!
Ci prenderanno per il cuxo, e a ragione, in tutti i campi d’Italia!!!
Bravo, no a chiunque dica qualcosa di diverso! Intervistassero non ex procuratori, ma macellai, geometri, periti idraulici, basta che non dicano che Dybala se ne và per una vagonata di soldi! Se ne và perché la Roma l’ ha cacciato. Poveretto.
FR
Ecco.
ma se a luglio non voleva manco adesso. È stato spinto dalla società. Vuole la Champions per andare
La Champions d’Arabia?
anche la tua carriera è un volgare fatto di soldi…
poi per i ladri… è un fatto tecnico….
ogni tanto un po’ di dignità…
Non avevo dubbi che fosse una sua scelta, ma d’altronde davanti ad un triennale da 75 milioni
sai quanto gli può fregare della Roma e dei suoi tifosi.
Solo la maglia
cioe’ canovi e’ il vangelo dunque
Certo la firma la ha messa lui e’ una sua scelta ora-
sta andando a guadagnare 4 volte tanto quello che guadagna adesso, a 3/4 anni dalla pensione. chi non lo farebbe?
75 ml in tre anni non sono ” …un volgare fatto di quattrini” ma una GRANDISSIMA opportunità economica……Canovi è ipocrita non penso che lui avrebbe mai rifiutato un’offerta del genere…..come chiunque altro….io per primo….
Fosse successo ai tempi di Canovi, lui lo avrebbe portato in bicicletta in Arabia…..
purtroppo penso la stessa cosa, sicuramente la società non si è opposta, ma la scelta è partita dal giocatore che ha capito di non poter più giocare ad alti livelli, vista la sua fragilità, gli si è presentata l’occasione di giocare altri 3 anni in un campionato più semplice e di guadagnare molto, ha accettato e non lo biasimo, ma dovrebbe ammetterlo. dopo i 3 anni non escludo che torni in Argentina per terminare lì la carriera
Che sia una questione di soldi e l’unica certezza ma da chi sia partita l’intenzione non credo sia Dybala.
Se Dybala voleva andarsene per scelta propria sarebbero bastati molti meno soldi invece io credo che lui non se ne volesse andare ma che la Roma avesse diversi dubbi sulla sua permanenza aprendo così alla cessione, di lì l’intenzione di accettare solo proposte monstre.
Il resto lo stiamo vedendo, la Roma risparmierà sul suo ingaggio ma se prenderà meno di 10M avrà due problemi. Avrà incassato poco e perso comunque un giocatore che con tutti i suoi problemi la scorsa stagione ti ha fatto 13 gol al pari di Lukaku e devi urgentemente sostituirlo con qualcuno di pari livello.
Se la Roma accetta un offerta da 3 milioni…..le chiacchiere stanno a zero,l’ha venduto lei… inutile fare parlare la Canovi per fare credere il contrario
ormai manca poco la cifra del pagamento dira molto su questa storia
Perfettamente d’accordo con l’avv. Canovi. Dybala d’accordo con la sua cricca di procuratori ha fatto scadere la clausola per ottenere il massimo come ingaggio e lasciare le briciole alla Roma. Col suo silenzio ipocrita ha voluto far credere ai tifosi che era la Roma a volerlo cacciare e lui a voler rimanere e infatti il clima che si è creato in città è di condanna del presidente e della società quando invece è tutto il contrario.
Poi si lamentano se qualcuno li chiama Abbocconi. 😱
il silenzio ipocrita è della as Roma sig. commercialista!
Molto probabilmente quando Dybala andó via a zero dalla Juve spuntó delle condizioni particolarmente favorevoli, magari un patto non scritto, sulla base del quale la Roma, che non ha pagato il cartellino ed ha ottenuto pure un grosso sconto sull’ingaggio, non avrebbe dovuto porre ostacoli ad eventuali trattative per il futuro trasferimento dell’argentino.
La clausola rescissoria così bassa era d’altronde un chiaro segnale in questo senso, perché normalmente con 12 milioni ci prendi un giocatore di mezza tacca, non Dybala.
Ora i procuratori di Dybala sono passati all’incasso e secondo me la società non può fare molto per evitarlo.
Sicuramente quelle voci relative al risparmio per la Roma in caso di trasferimento sono proprio gli argomenti dei procuratori di Dybala, tesi a contenere il costo del trasferimento così da ottenere un maggior ingaggio.
Tra l’altro io penso che la società sia stata informata in anticipo e che per questo sia stato preso Soulé, che gioca meglio se parte da destra, come Dybala. In anticipo ovviamente di un mese, non di chissà quanto.
fatti un bagno di umilta’ .. ne hai tanto bisogno ..
Se fosse come dici te a Cagliari si nasconde non gioca con quella determinazione dove pure ha preso un bel paio di stecche rischiando di farsi male sul serio e dire addio ai soldi degli Arabi
Ma leggi quello che scrivi? Poteva andare a 12 senza alcun impedimento. Se la Roma avesse voluto tenerlo gli diceva 50 a te e 30 a noi. Invece non vedeva l’ora di scaricare il suo contatto dagli oneri.
Abbocconi ? dire abbocconi e’ poco
In questo calcio il coltello in mano lo hanno i giocatori
Dybala prenda esempio dall’attaccamento alla maglia di Karsdorp . A Karsdorp gli possono fare qualunque ignominia ma lui per amore della maglia non si muove
La disabitudine a vincere porta a vivere di sogni.
Quando e’ stato preso Soule’ la societa’ aveva gia’ capito che sarebbero nati dei problemi coi procuratori ai quali vanno 8 mln e che non poteva farci niente . La danneggiata e’ solo la Roma che non prende niente.
Zeno le chiacchiere stanno a zero, se la società accetta 3/4/7 milioni c’è un unico colpevole
ed è l’As Roma.
Zenone hai centrato il punto nei dettagli , solo che è difficile farlo capire alla gente🤣 vediamo se aprono un po’ gli occhi..
75 milioni di euro ma ve rendete conto poraccio de che sacrificio ha fatto sto ragazzo dentro na camera e cucina alla periferia de Riad…che vergogna
Come veramente siano andate le cose poco importa, chi esce ridicolizzato da tutto ciò è qiesta società di peracottari americani
a Gianluca i peracottari sono quelli come te non i Friedkin che sono miliardari in dollari……sono uomini di affari…Viola ❤️e Sensi ❤️ si sono indebitati fino al collo per la Roma…..per gli americani o gli arabi è un’opportunità per fare business…..quale sia noi non lo sapremo mai…… Dybala è l’evidenza che tutto ha un prezzo….. e nulla ha più valore…Totti è stato l’ultimo…….fattene una ragione
Mi sento di essere eticamente una persona molto valida.
Ma odio i falsi moralisti!
Vivere bene in un ambiente non significa “fregarsi con le proprie mani”…
Voglio dire, Dybala è stato benissimo a Roma e noi con lui.
Ma è un professionista che dovrà guardare al fine carriera lavorativo ed è PADRONISSIMO di fare altre scelte, come la Roma.
Qui non ci sono colpe o meriti, si tratta di semplici numeri, che so’ pure belli grossi!
Domanda semplice semplice: negli ultimi 3 anni della vostra carriera lavorativa vi offrono non meno del triplo del vostro stipendio, che fate?
Non serve rispondiate: il 99,9 % ACCETTA!
PER SE STESSO E PER LA PROPRIA FAMIGLIA!!!
(Lo 0,001 è la classica eccezione)
Facile fare il riccxxone col kulo degli altri!
FORZA ROMA
Il problema non e’ se ha fatto bene Dybala, che ha fatto quello che farebbe chiunque.
il problema e’ dare colpe alla Roma che non poteva far nulla per opporsi
il problema e’ come e’ stata fatta la trattativa dai procuratori per aggirare la clausola . Cosi la Roma che doveva prendere 12 mln fino al 31 luglio . Oggi legalmente ne prende 3 mln
Accannate i discorsi moralisti che tanti di voi pe 100000 euro non so cosa sareste disposti a fare, è convenuto a tutti e due società e calciatore. Adesso però non ci sono scusanti, 3 calciatori per completare la rosa, è lecito aspettarsi che già siano stati scelti, ma purtroppo non sono molto fiducioso, ma qualche volta c’è dovrà di cuxo pure a noi ?
Le dichiarazioni di De Rossi, ma anche, fra le righe, quelle di Pellegrini, chiariscono le dinamiche della vicenda:
– Dybala va via perché 75 milioni sono 75 milioni.
– La Roma non si dispera perché lo stipendio che prende (e che prenderà con il rinnovo quasi automatico) è insostenibile.
Ora ci sono 10 giorni per provare a migliorare la rosa prendendo dei titolari dove siamo carenti.
Al momento siamo da 7° – 10° posto, la Champions la guardiamo in televisione anche nel 2026
Da 7°-10° significa che rischiamo di guardare pure la Conference in TV, altro che Champions…
@Wtf, quanto sei ottimista, io dico che lotteremo per non retrocedere.
Solo la maglia
Mamma mia quanta ipocrisia….
allora dott Canovi ….circa 1 mese fa un mio.cliente romanista fracico ….mi ha detto ho parlato a cena con….tizio che e dentro la Roma e mo ha detto che la Roma ha detto a Dubala di cercarsi una squadra….poi le dichiarazioni DDR e adesso ci siamo.E stata preparata x bene …lui voleva restare a Roma …..non credo sia povero ….purtroppo credo che anche a DDR abbiamo chiesto….di aprire la strada
Scusate va bene tutto, Dybala ci guadagna, la Roma risparmia sull ingaggio, ma può essere che non si riesce a fare soldi neanche con Dybala? Se fosse vera la notizia dei 3 mil questa cessione adesso proprio non la capisco… Potrei capire se arrivano un terzino un centrocampista un centrale e un ala sinistra di buon livello. Siamo proprio messi male.
Non avete capito nulla. Dybala ha accettato di andare in Arabia a zero euro. I 75 milioni di ingaggio ce li gira a noi per finire il mercato. Un vero gesto d’amore nei confronti dei tifosi e della Magica.
Il Dott. Canovi ha 85 anni, ci può stare che perda qualche colpo, mia madre ne ha 2 in più e ne perde eccome purtroppo.
Se il tutto è stato riportato correttamente, è un breve discorso zeppo di contraddizioni.
Si parte dal “c’era la volontà da parte di entrambi di interrompere questo rapporto” (è nato prima l’uovo o la gallina?), per proseguire con “Per me è stato Dybala a chiedere De Rossi di non giocare” (poteva chiedere di non essere convocato e soprattutto di non subentrare, cosa che invece ha fatto con grande impegno).
E comunque “per me” non equivale a “io so”. Dybala poteva seguire l’esempio dei Koopmeiners, Lookman, Osimhen, non lo ha fatto e anche 20 minuti di partita e un Palomino sulla tua strada bastano per mettere a repentaglio un affare da 75 mln.
Ovviamente per i corifei ad ogni costo basterà la ricostruzione raffazzonata di un arzillo (speriamo per lui) vecchietto; chi non vuole mandare all’ammasso il proprio cervello sa benissimo che non è andata esattamente in questi termini, termini che non sono stati descritti neanche da De Rossi (“ho le mie convinzioni tecniche”).
Cercate di comprendere che l’intento non è quello di far passare Dybala per vittima, ci mancherebbe pure, le vittime semmai sono i tifosi romanisti, ai quali è stata negata una chiarezza che avrebbero meritato e che è stata loro negata.
Per quanto mi riguarda e per quanto conta, Dybala se ne va col mio rispetto.
Altri attendo di rispettarli il 1 settembre.
Zio DinDonDan, nonostante i tuoi 300 Nick, rimani sempre lo stesso Abboccone 😱
Concordo.
La mia idea è che la Roma in questo mercato in fondo si augurasse di ricevere offerte per Dybala e che la sua cessione fosse auspicabile anche se non v’era certezza sulla sua fattibilità e sicuramente non voleva essere lei a fare la prima mossa.
Credo che la proposta dell’Arabia fosse sul tavolo da un po’ ma che il giocatore non l’avesse presa veramente in considerazione. Questo perché Dybala in fondo si trova bene a Roma ed eventualmente avrebbe considerato proposte solo da club più blasonati.
Le proposte non sono arrivate, la clausola è scaduta e Paulo serenamente ha pensato di iniziare la nuova stagione con noi.
Quando però la Roma ha capito che finito il budget non sarebbe riuscita a fare cassa con gli esuberi (ci metto pure Abraham che ero sicuro trovasse ammiratori in Premier) e che mancavano ancora tasselli importanti da acquistare, quella proposta dall’Arabia è stata considerata e la nostra società è uscita allo scoperto dando l’ok al giocatore di trattare con gli arabi.
A quel punto probabilmente c’è stata una comunione di interessi tra il giocatore che sentitosi scaricato da nazionale e club ha accettato l’idea di una pensione dorata, l’entourage del giocatore che ha intravisto ricche prebende e la nostra società.
Vege, l’impatto su questo, e sottolineo questo, bilancio per la partenza di Dybala sarà a occhio e croce di 11 mln, tra l’obolo per il cartellino e l’ingaggio lordo.
Potrai forse prendere un giocatore discreto con questi soldi (considerando sempre la spalmatura dell’ammortamento).
Se veramente siamo fermi perché sono finiti i soldi, che ci fai con un giocatore quando ne mancano almeno quattro?
Se poi tre di questi sono Assignon, Djalo e Abdulcoso, allora è probabile che basti pure la partenza di Dybala, ma…dove vogliamo andare?
si ora parliamo solo della Roma vediamo che fanno.
anzi basta alibi e chiudiamola cosi’ 3 milioni due milioni 5 milioni vanno bene dai basta.
certo se risparmi lingaggio di dybala per i prossimi anni e in 3 anni avevi 60 milioni da spendere per lui ora avrai 60 milioni pagabili in 3 anni per fare mercato ora no?
Eccone n’antro che è arrivato de cottura…!
Sbadiglioooo e basta caxxo basta
Il calcio è così forse non è chiaro?… adesso pensiamo a rimpiazzarlo con due buoni giocatori speriamo non ci Correa o scarti vari
Una mera questione di soldi e’ vero ma dalla parte della società che vuole risparmiare sull’ingaggio . Adesso Dybala si unisce alla schiera degli “infami traditori” “oh speriamo che va via così arrivano li gambioni” la solita triste pantomima da guitti.
a Canovi ..
pochi milioni, si .. possono essere volgari ..
75 milioni , no .. e Dybala , ed il suo entourage, alla fine, li hanno accettati ..
la Societa’ Roma, adesso , ha lo stesso esame ..
questi propongono 3 milioni + bonus ..
per la Societa’ questi 3 milioni , dal mio punto di vista, dovrebbero considerarli davvero volgari ..
Solo i cesaroni possono credere che Dybala sia stato costretto ad andare via, l’ultimo contratto della sua vita a 20 milioni a stagione è impossibile da rifiutare. Come ha detto il mister ” chi non vuol rimanere è libero di andare”.
tutta sta sicurezza che questi poi comprano giocatori forti ma chi ve la da? con le cessioni di Salah Allison Rudiger e compagnia bella al massimo la Roma e’ sopravvissuta non di certo si e’ rinforzata,anzi da quelle cessioni in poi una sfilza di sesti posti a parte la Conference,non rimane che sperare in meglio,come sempre
l’ unica cosa buona di tutta sta storia è che ha messo una pietra tombale sull’era friedkin basta americani
Cris80
Mah infatti, lo sai in giro quanti “Viperetta”, De Laurentis, Lotito, Follieri, (ecc. ecc.) ci sono? Papponi pronti a farsi grandi abbuffate con la Roma? C’hai ragione Cri, buttiamo a mare questi che, bene o male, c’hanno messo di tasca loro 1 miliardo (MILIARDO) di euro.
perché? ha detto la verità, Dybala poteva dirlo ai tifosi con un comunicato, avremmo malinconicamente accettato, perché difronte a 80 milioni non si dice no, pero poteva dirlo anche prima ,la.Roma si organizzava meglio
Qualcuno ha detto che solo Totti non ha mai acccettato altre destinazioni, e grazie al ca….gli arabi non cerano
siete tifosetti abbocconi da 4 spicci.
vendereste vostra madre per 1000 euri in più al mese.
Questo se puppa 75 milioni in tre anni cioè..ci vogliono 59 vite consecutive di lavoro a una persona normale.
🤡
Solo i coxxxoni possono credere che Dybala è attaccato ai soldi e i Friedkin siano Mecenate! Se parte Dybala, come al solito le telecamere dello stadio non inquadreranno i beccamorti in tribuna domenica. Ma magari qualcuno già in licenziamento, potrebbe inquadrarli per un minuto intero e allora capirebbero che non siamo tutti fessacchiotti! Che Dio li furmini!
Niente da dire su quello letto peccato che l’interlocutore sia uno dei padrini tra i procuratori per eccellenza che con il figlio ne hanno combinato di cotte e di crude a vari livelli nel calcio italiano, partendo con tante promesse di fare botti di mercato, per poi portare in vari club fin troppe volte dei calciatori di infimo livello sovrappagati rispetto al loro reale valore. Parole dette da chi non dovrebbe parlare su tali cose. XD
cris80, ok allora hai fatto un offerta per acquistare la Roma .speriamo che accettino
rega 75 ml in 3 anni .come si fà a rifiutare .facciamo i seri .non dite cavolate riguardo la carriera ha 30 anni fisicamente non del tutto integro e in nazionale già non lo convocano più
Chi non vuole rimanere è libero di andare!!!
Chi non vuole……!
Parole volgari e piccinerie. Purtroppo se ne va sì per una volgare questione di soldi, ma per il bilancio dell’AS Roma. Gli è stato fatto capire in tutti i modi di rappresentare quasi un peso. Peccato..
ci mancava solo il filantropo di nome Canovi. Ma perché queste persone parlano? Lui faceva il procuratore gratis? Il calcio è una macchina di soldi, lo sanno tutti. Il cuore lo mettiamo noi tifosi, il resto sono solo chiacchiere di facciata.
Quanti bambini qua dentro….so stato incazzato 2 giorni con la storia di dybala che va via ma ora basta vi prego?? Il problema e’ tutto nel risultato della prima partita..se prendevi 3 punti ( potevi vincere cone perdere 1 a 0) tutto sto casino sul web ragazzi sui social perché nella realtà non ho visto contestazioni o altro….al massimo ci saranno fischi domenica alla società….vi faccio una previsione e una domanda via dybala ms entrano un terzino destro un difensore centrale forte ( magari kevin danso ) un centrocampista box to box magari quel soumaro’ del Leicester ultima stagione da titolare al Siviglia e Chiesa cone esterno sei forte o debole al netto che al momento soule e dobnik non valgono dybala e lukaku….ad oggi
dybala su puo’ permettere di fare altri 2/3 anni di calcio e poi andare a svernare gli ultimi 2/3 cime Ronaldo benzema end cimpany, sino i friedkin che non vogliono mettere mano al portafoglio, loro pensano allo stadio ed ai soldi out, sponsor e minkiate varie, mica sono tifosi ammalati come noi della Roma, noi ragioniamo con il cuore, loro con i soldi, non ci …..incontreremo mai…..
bella domanda Gianluca…non facile la risposta..Credo la verità della squallida vicenda dyabala sia nel mezzo, nessuno di noi sa’ precisamente come siano andate le cose, credo che a logica, gli americani, rimasti col cerino in mano, in pieno fervore di risanamento dei conti societari, non vedevano l’ora di risparmiare 32 milioni, a costo di quasi regalare il cartellino del giocatore a 3 5 milioni di euro, dybala forse preferiva 8 o 9 a Roma che essere ricoperto di grano dal paese che sancisce la sua fine ad altissimi livelli, del resto come biasimarlo, i procuratori e gli intemerdiari sono passati all’incasso come squali affamati..che dire, storia molto triste..alla fine come al solito la prendono nel di dietro i tifosi per i quali l’argentino era il sogno, la giocata e valeva da solo il prezzo del biglietto.se ripenso ai numeri in coppa di dybala, alla finale dove aveva messo il marchio con una gamba sola ma il grwnde porco inglese Taylor ci ha deturpato un meritato sogno l, cambiando la nostra storia ed infine all’assist di domenica del nostro fuoriclasse mi viene grande tristezza, venendo alla tua domanda, se i nomi fatti da te andassero tutti in porto saremmo più forti a mio parere, nel complesso, certo, magari li prendessimo, servono, in ogni caso, come il pane tre giocatori forti forti, in caso contrario il buon De Rossi si ritroverebbe cornuto e mazziato da una società lenta e disorganizzata che ha si puntato su su lui ma non ha esistato un attimo a lasciarlo solo all’alba della sua prima grande stagione cruciale alla Roma….Daglie Daniele, crediamo in te..forza magica Roma!
è giusto così se vogliono prendere i soldi devono andare in mezzo ai cammelli sotto 40 gradi e farsi trattare le loro mogli da schiave qui in Italia è inaccettabile pagare così tanto i giocatori
A me fa ridere tutto ma chi vogliono prendere in giro, alla fine a spingere dybala ad accettare l’arabia sono stati proprietà procuratore e poi infine dybala che l’ aveva rifiutata due volte.
Caro Canovi a 75 milioni per tre anni ci vanno tutti il punto non è che lui ha accettato alla fine ma come ci sei arrivato a questo punto.
La prima a tirare la pietra è stata la proprietà attraverso delle azioni la prima prendendo soulè la seconda spingendo DDR a mettere in panchina dybala e la terza la principale evitare che gli scattasse il rinnovo automatico con aumento.
Infine ci è stata questa grande resistenza da parte della proprietà per trattenere dybala sono curioso di sapere ora a quanto si cederà dybala e le cifre che guadagnerà la proprietà dà questa fantastica operazione.
allora non avrebbe giocato a Cagliari
Dybala voleva andare via, aspettava l’inter che si è defilata, quindi hanno accettato i soldi, tanti, arabi.
Giocatore finito.
Ah volgare? Gli offrono il doppio di quello che prende adesso ma chi direbbe di no? Ricordiamoci allora che anche De Rossi (parole sue) all’ultimo rinnovo con Baldini stava per andare via per una differenza di 1 milione.
E mo’ Cano’ ?????????
a pallone gonfiato… ma Statte zitto