ULTIME DA TRIGORIA – Le immagini della seduta odierna: in evidenza Soulè, Dovbyk e Rensch (VIDEO)

13
179

Dopo la vittoria con la Fiorentina e i due giorni di riposo, questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Atalanta, 36esima giornata di campionato in programma lunedì 12 maggio a Bergamo.

Tornato in gruppo ormai da qualche giorno anche Saud, ora l’unico assente è Paulo Dybala. Sorrisi, gol ed esultanze nella partitella in famiglia svolta a fine seduta: decide un pregevole gol di Rensch. Nelle immagini mostrate dalla Roma sui canali social si possono apprezzare anche le reti di Soulè, a segno con un sinistro sul primo palo, e Dovbyk, in gol con un colpo di testa “no look”.

Domani mattina è prevista la seconda seduta settimanale: Ranieri ha ancora una volta ampia scelta per l’undici da schierare contro l’Atalanta. Un’ottima notizia per il tecnico in vista delle ultime tre, decisive partite della stagione.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Meglio la Coppa Italia del quarto posto? Dopo non vi lamentate che non abbiamo soldi”, TORRI: “Temo che Svilar possa partire in estate”, DE SANTIS: “Ndicka? Per meno di 35 milioni non mi siedo al tavolo”
Articolo successivoPanini-Aiac: Ranieri è il miglior allenatore della Serie A 2024/2025, battuto Conte

13 Commenti

    • Bè… Bisogna anche farli giocare! Rensch ad esempio mi sembra molto più forte di Celik e anche Said! Poi…

  1. Oggi gongolo al pensiero di aver fatto mettere in panchina sia Paredes che Saelamaekers.
    Prima ancora ho fatto estromettere Pinto (Roma dovrebbe ringraziarmi con un busto al Pincio ).
    Ogni tanto bisognerebbe rendere onore al merito.
    Adesso ne ho messo nel mirino un altro, e penso che anche per lui ci saranno novità.

    • Eh, a me intrigherebbe assai, con con Rensch nei 4 intermedi a destra e Soulé davanti.
      Dall’altra parte Saelemaekers, nel ruolo che gli sarebbe più congeniale ma che qui, per un motivo o l’altro, non ha mai ricoperto.
      Penso che la qualità della manovra offensiva potrebbe guadagnarne, Soulé non sarebbe costretto a sgobbare lungo tutta la fascia, e non credo si perderebbe equilibrio dietro.
      Chissà, sempre che “le ultime occasioni di Pellegrini” siano finite…

  2. saelemaekers per chi lo critica in serie a ha fatto 20 presenze 6 gol e 4 assist, (più gol dopo dovbyk) considerando anche i 2 mesi di infortuni in un 352 come jolly sia a sinistra che a destra ma anche nella trequarti o in un 433 come ala me lo tengo stretto

  3. alla Roma serve un allenatore pragmatico che crei un gruppo e faccia funzionare i giocatori. Ranieri è un esempio dell’ allenatore che serve

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome