ULTIME DA TRIGORIA – Lesione muscolare per Santon. In gruppo Fazio e Pau Lopez, a parte Smalling, Kolarov, Kluivert e Pastore

11
3531

ULTIME AS ROMA – La squadra giallorossa torna ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria in vista del prossimo impegno, in programma giovedì sera contro il Wolfsberg per l’ultima e decisiva partita del girone J di Europa League.

Tornano in gruppo Fazio e Pau Lopez, che quindi saranno del match, mentre svolgono solo lavoro individuale Smalling, Kolarov, Kluivert e Pastore. Proseguono il loro percorso di recupero Cristante e Zappacosta.

Stop per Davide Santon, uscito malconcio da San Siro: questa mattina il terzino ha svolto gli esami strumentali del caso che hanno confermato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato le terapie di recupero e salterà di certo i prossimi impegni della Roma.

Giallorossi.net – G. Pinoli

11 Commenti

    • spero che friedkin porti a trigoria un sciamano navajos . uomo di grande medicina , per allontanare gli spiriti malvagi aizzati dai tanti gufacci maledetti dell’etere romano e della cartaccia da cuxo venduta nelle edicole.

  1. Pastore e un peso insopportabile per il nostro bilancio sempre in rosso. Ancora di piu se e sempre fuori per infortunio.
    Siamo a 3-4 settimane fuori per una botta all’anca?!?!?!. E mai possibile?

  2. Credo che i possibili partenti siano tra questi :
    Pastore se arrivano offerte dalla Cina
    Kalinic
    Zappacosta, rotto durante il riscaldamento
    Florenzi che vuole giocare di più
    Under è a rischio, non difende come vuole Fonseca ed è spesso infortunato
    Juan Jesus, non c’entra nulla con il gioco di Fonseca
    Perotti, infortunato cronico e stipendio alto

    Nuovi acquisti :
    vice Dzeko
    terzino
    esterno

  3. Buonasera ragazzi,
    Mi servirebbe un’informazione, sono andato allo stadio un sacco di volte però questa volta ho preso i biglietti per curva nord. Ora la mia domanda è se posso stare tranquillo perché quando la Roma gioca in casa la curva nord è per i tifosi della Roma o se ho fatto una c.azzata perché è per gli ospiti?

    Ps: c’erano i biglietti “distinti ospiti” quindi ho pensavo che non dovrebbero esserci problemi.

    Grazie a chi mi risponde!

    • Da quello che ricordo quando giochiamo in casa (eccezione derby) in curva nord ci sono i romanisti, le tifoserie ospiti di solito vanno in distinti nord ovest lato monte mario (a sinistra della tribuna centrale)

  4. Ciao Pellicola, ovviamente in Curva Nord nelle partite in casa ci sono tifosi romanisti! Come hai giustamente intuito tu, quello dedicato ai tifosi avversari è il distinto nord. Puoi stare tranquillo! Ciao e forza Roma!

    • Caro Luigi.
      Ci sono i tifosi della Roma alla Nord escluso il derby.
      Tra l’altro si vede x intero lo spettacolo della sud.
      Questo x dire che non hai fatto male anzi…
      Di solito si mette lì un gruppo di sostenitori che vengono da posti incredibili come il Brasile e Israele.
      Ho visto anche Ragazzi di Los Angeles li…
      Un caro saluto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome