ULTIME DA TRIGORIA – Llorente torna in gruppo, ancora out Smalling e Renato Sanches (VIDEO)

11
646

AS ROMA NEWS – La tanto attesa seduta odierna, quella a tre giorni dalla partita di campionato contro il Monza, vede il ritorno in gruppo di Diego Llorente.

Quella dello spagnolo è però l’unica nota lieta dell’allenamento di questa mattina: non sono tornati a disposizione di Mourinho né Chris Smalling né Renato Sanches, che a questo punto sono da considerarsi a forte rischio convocazione per la sfida delle 12:30 di domenica.

Oggi in campo anche qualche nazionale: si sono rivisti Gianluca Mancini, Zeki Celik, Rasmus Kristensen e Houssem Aouar. Per tutti gli altri, da Lukaku a Cristante, bisognerà attendere la seduta di domani.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Marcos Leonardo: “Mi sento pronto a giocare in un grande club europeo”
Articolo successivoCaso scommesse, la Roma: “El Shaarawy e Zalewski vittime di speculazioni, totale fiducia in loro” (COMUNICATO)

11 Commenti

  1. Vai Diego! Certo che da tifoso vedere pero’ giocare quest’anno solo pochi minuti Smalling e Sanches mi dispiace tanto.

  2. Potranno anche non piacere a tutti però c’è da dire che Mancini e Cristante so due carrarmati. Smalling e Sanches ( quest ultimo a detta della Roma neanche infortunato) forse a Milano .Forza Roma

  3. E’ imbarazzante la tenuta atletica di Renato Sanches.

    Posso agurare a lui ogni bene di riprendere ad allenarsi e giocare con continuita’, ma se non sara’ pronto per gennaio 2024, e’ meglio che riprenda la strada per Parigi.

  4. Mi interessano solo i recuperi di Smalling e Pellegrini.
    Dybala in queste prime partite è stato nullo. Belotti lo sta sostituendo senza farlo rimpiangere. 👈

  5. Io spero che venga preso in considerazione anche Azmoun….Se non lo fai giocare contro il Monza( con tutto il rispetto,per carità, è una buona squadra)o fargli fare uno spezzone di partita,ma quando gioca? In Nazionale mi sembra sia andato abbastanza bene… Comunque è Mourinho che lo allena e decide lui. Ho espresso una mia opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome