ULTIME DA TRIGORIA – Mancini in gruppo, out Soulè ed El Shaarawy. Oggi alle 12 Juric parla in conferenza stampa

35
1826

AS ROMA NEWS – Squadra in campo dopo la prima vittoria in Europa League ottenuta ieri contro la Dinamo Kiev. In campo tutti i calciatori che non hanno giocato titolari, per gli altri lavoro di scarico.

Si è rivisto in campo Gianluca Mancini, che sembra aver smaltito l’attacco febbrile che lo ha messo out per la partita contro gli ucraini. Non ha invece recuperato Matias Soulè, che non era in gruppo.

Non si nota in campo nemmeno Stephan El Shaarawy, che dunque sarà indisponibile per la trasferta di Firenze. Domani Ivan Juric parlerà in conferenza stampa alle ore 12 alla vigilia della partita di domenica contro la Fiorentina.

Per la gara contro i viola in campo l’undici migliore: il tecnico sa di giocarsi molto al Franchi, con la Roma che non può permettersi altri passi falsi visti gli ultimi risultati in campionato.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho: “La cosa migliore che posso fare è andare in una squadra che non prende parte alle competizioni UEFA”
Articolo successivoPizarro: “In una società seria un esonero come quello di De Rossi non accade. La Fiorentina si tenga stretto Commisso…”

35 Commenti

    • Il rigore fa parte del gioco qualcuno lo ha procurato, ma non i soliti ignoti,che in questi anni hanno impedito a giocatori migliori di esprimersi con la Roma,come del resto succede ora,sono sempre in campo,uno in particolare a suo dire infortunato ma pur di giocare…

  1. Riguardo a Juric, mi sono sempre chiesto :
    tutti i grandi allenatori venuti alla Roma , da Mourinho a Spalletti, li ho visti mettersi qualche volta in tribuna per avere una visione panoramica dei movimenti della squadra e dei singoli. Soltanto Juric lo vedo accosciarsi come se stesse dentro una buca o una trincea, ma da lì a parer mio non vede unkazzo e forse così si spiegano certe sue scelte opinabili e certe affermazioni in conferenza stampa.

    • dici che è un problema di visuale?
      tocca che ci accovacciamo allora magari riusciamo a vedere cose positive anche noi

    • Anche Guidolin la seguiva sempre così, e pure qualcun altro che adesso mi sfugge.
      Mi sono sempre chiesto cosa vedessero se non le kiappe dei giocatori, ma contenti loro…

    • da questo commento si capisce quanto stai dentro gli ambienti sportivi. come se non ci fossero video, droni, replay etc. Come se capitasse tutto e solo la domenica. come se fosse l’unico giorno dove si incontrano i giocatori.
      noi li vediamo la domenica (o il sabato, o il giovedì) e davvero crediamo che il resto dei giorni succeda nulla.

  2. vi basta davvero poco per essere soddisfatti.
    lo dico con invidia.
    Non hai idea di quanto mi piacerebbe vedere le cose con il vs qualunquismo, la mia salute ne gioverebbe.

  3. vuoi mettere cristante?
    Ok mettilo, tanto di riffa o di raffa una maglia la trova sempre. ma Pisilli e Konè devono giocare titolari sempre fino a quando non gli scoppiano i polmoni. metti cristante, paredes o arretra Pellegrini nei tre come mezzala, ma Pisilli e Konè devono giocare. sono gli unici che hanno birra nel motore. Konè non sarà Kantè ma è un mostro rispetto agli altri che abbiamo

  4. 3-4-2-1: Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Celik, Kone’, Pisilli, Angelino, Baldanzi, Dybala, Dovbyk. Non vedo formazione migliore al momento che possa scendere in campo.

    • Cristante non sarebbe d’accordo, se non dovesse giocare titolare per la seconda volta di fila, chiamerebbe il suo procuratore, lo stesso anche di Juric, e succederebbe un casino….
      Juric rischia più per questo che per i ospiti risultati, fidati.
      Beppe Riso comanda a Trigoria.

    • naaa senza Cristante e Pellegrini.. hai fatto una formazione impossibile. addirittura Hummels in campo?!
      ps son d accordo con te!

    • ma perché con i giocatori che abbiamo non rispolveriamo un onesto 4-4-2, tip9 anni ’80?? Secondo me é quello che ti consente di piu di mettere nel proprio ruolo sra banda di scappati di casa, consente qualche rotaziine in piu e Dobvyik non rimarrebbe solo.

    • Quello che dico da inizio campionato. Questa è l’attuale formazione migliore. Si potrebbe optare per un Dybala o Pisilli trequartista.

  5. Ma la domanda delle domande è : Ma i Friedkin quando se ne vanno ??
    Mai vista una Roma così avvilente….manco ai tempi di Ciarrapico

  6. Mi piace la formazione scritta prima ma con due varianti le fee che deve mettere minuti sulle gambe e pissilli che si alterna con baldanzi e hermoso con Angelino. Ma il biondo Svedese che fine ha fatto ?possibile che neanche 5 minuti può fare ? almeno per curiosità fatelo vedere in campo .

  7. Perché, abbiamo una formazione migliore?????? E quale sarebbe? Quella con Batistuta immagino… e poi, bastasse la formazione…ma per come giocano, vanno bene anche 11 di noi mi sa…

  8. Dahl, Hummels, Abdulhamid devono giocare e dimostrare se valgono oppure no. Di certo Hummels non ha bisogno di presentazioni, gli altri due sì. Mettere Celik e Angeliño difensori centrali dimostra limiti di capacità e di comprensione del calcio moderno. Angeliño va messo esterno di centrocampo o terzino sinistro, stesso discorso per Celik a destra. Pisilli trequartista ok. Le Fee va messo al secondo tempo al momento. Il centrocampo lo puoi fare a 4 con Celik a destra, Angeliño a sinistra, Koné e…boh. Ci manca un altro mediano titolare. Sbagliato mandare via Bove.

  9. sbagliato prendere juric con questo possiamo dire addio ai gol .
    accontentiamoci di segnare un gol a partita, ammesso ci riusciamo.
    ma il sor Claudio che c’ha da fare????
    Almeno in conferenza e’ pure simpatico questo proprio non si sopporta.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome