Mourinho: “La cosa migliore che posso fare è andare in una squadra che non prende parte alle competizioni UEFA”

52
863

ALTRE NOTIZIE – Un’altra serata ad alta tensione per José Mourinho in Europa League, con un’espulsione che gli ha comminato l’arbitro Turpin al 58′.

Al termine della gara tra Fenerbahce e Manchester United, lo Special One ha dichiarato: “La cosa migliore che posso fare una volta lasciato il Fenerbahçe è andare in una squadra che non prende parte alle competizioni UEFA“.

Mourinho ha poi proseguito: Sono pronto a ripartire dalla squadra che è in fondo alla classifica di Premier League. Se questa squadra ha bisogno di una allenatore tra un paio di anni, io sono pronto ad andarci”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Far giocare Saud e non Hummels è inconcepibile”, FERRAZZA: “Il tedesco a gennaio rescinderà”, ROSSI: “Stagione nata male che finirà peggio”, PRUZZO: “Mi prendo la vittoria e vado avanti”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Mancini in gruppo, out Soulè ed El Shaarawy. Oggi alle 12 Juric parla in conferenza stampa

52 Commenti

    • Non gode di certo delle mie simpatie ma sugl’arbitri ha ragione da vendere. Turpin, Taylor, Zwayer, Oliver, Maresca, Aureliano, La Penna, Chiffi, Serra ne sono solo alcuni Stando alle ultime, Guida e Pairetto sono stati denunciati dall’Atletico Madrid per favoritismi. Maresca denunciato per minacce… tra Italia e Uefa fanno a gara a chi in fatto d’arbitraggi sta messo peggio. Ceferin, Rosetti, Rocchi e Gravina si stanno rivelando per quel che sono degli incapaci corrotti e di parte.

    • Sì hai ragione Drastico, ma te lo dice uno che non ha mai amato Mourinho, sinceramente se ora gli spettacoli cui sono obbligato ad assistere sono le conferenze stampa di Juric, o lui inginocchiato a bordo campo (perché mai?) a questo punto quasi preferivo le spacconate dell’ex special one, almeno ti facevi una risata circense, qui invece ti viene quasi da piangere per la mediocrità imperante.

    • Ti riferisci a Totti? Corretto, concordo.
      Se invece il riferimento fosse a Mou allora lascia stare. Resta lo Special One. D’altronde vediamo se Ancelotti si degna di venire a Toma e ci fa sollevare un trofeo. Mou è numero uno per aver vinto la CL con il Porto, triplete con l Inter che non vinceva da 30 anni. Con la Roma la Conference ….

    • Per favore, basta con le vedove. Facesse anche 4 retrocessioni di fila, ci sarebbe gente con gli occhi lucidi che ne parlerebbe come una santo. Pietà!

    • Almeno Mourinho può dire di essere stato sul palco ad alti livelli , regalandoci due finali consecutive ,( una vinta e una che ci hanno rapinato ) che mai avevamo visto nella nostra storia e non rivedremo mai più.
      🎵🎵 Siam quelli là. ….
      siam quelli là…
      siam quelli là..
      quelli tra Palco e Realtà..
      .la la la la la la la 🎵🎵

    • Sì savonarola zaniolo Sarno e chi più ne ha più ne metta, Mourinho è anche quello che tacciavi come ladrone quando stava all’ Inter e ci prendeva per il cubo dicendo “zeru tituli” coniato proprio per la Roma è diventato virale. Più che tra palco e realtà al massimo tu puoi cantare sbi- ru- li- no…

    • Giorgio
      Due finali consecutive in due anni…
      Dati oggettivi non chiacchiere.
      Poi non può piacere l’impianto di gioco ma, lui i risultati sportivi gli ha portati e fino a prova contraria nello sport a livello Roma, è ciò che conta…

    • Giorgio Carpi forever
      come darti torto adesso siamo il barcellona di messi iniesta e xavi,ripassa qua quando vinceremo un altro trofeo anche il portaombrelli , ce diventi vecchio ad aspettare questa è La Roma di ora .

    • La rometta… io mi chiedo come si fa a professarsi tifosi Romanisti e, seppur legittimamente delusi dalla situazione, scrivere la rometta (scritto in minuscolo, così come as roma). Per quanto vada male, è e resta la Roma, quei termini lì lasciamoli a sbiaditi, strisciati e antiromanisti a vario titolo. Per completezza, poi, trovo anche legittimo tifare un allenatore, basta essere coerenti e tifare per le squadre che allena di volta in volta, ci vuole poco. Forza Roma

  1. Solito menu completo. Partita di cartello non vinta, espulsione, polemiche, litigi e deviazione dell’attenzione pubblica sui nemici a coprire le colpe dell’ennesima partita importante cannata.

    • non ci sono + i nemici di una volta, quelli che lo fecero diventare lo special one ora i nemici lo hanno fatto diventare il bollito one…

    • e certo noi gli facevamo 3 goal al Manchester United, ma come era andato in una squadra turca lo avete preso per il cubo e adesso scrivi “altra partita di cartello cannata” ringrazia Dio che non ci giochiamo noi , te ne accorgi della tua presunzione quando giochiamo col tottenam

    • Chiacchierate a vanvera, trova un allenatore che con una rosa come l’avevamo noi fa due finali di seguito che se non fosse stato per quella specie di essere senza capelli, eravamo a due trofei su due finali. Mou con La Rosa più scarsa degli ultimi 10 anni, due finali e una coppa, il resto uovo. Poi ve potete inventa quello che vi pare!

    • Ma si, in questo mondo di ladri, sono tutti colpevoli..tranne gli arbitri, povere vittime innocenti alla Calimero

    • A avercelo… 2 finali europee di fila (di cui una vinta) non so se ci solo capitate negli ultimi 100 anni… a maggior ragione co sta squadra de pippe. Meglio i fenomeni che l’hanno allenata dopo ve?

  2. Gli arbitri sono i veri padroni del calcio e non si puo’ contestare in nessuna maniera le decisioni che adottano a loro piacimento cambiano le regole come vogliono e si vede in tutti i campi come influiscono sul risultato lui e’ uno dei pochi che paga il prezzo della mafia arbitrale coperta dalle istituzioni europee e nazionali…. bene sta antipatico a tanti a me no….perche’ non gliele manda a dire.

  3. mourinho lo ricordo solo che con estrama gioia due finali europee in due anni, una vinta e una rubata, con una squadra modesta….non ce lo abbiamo avuto quest’anno chissa questi 120 milioni come li avrebbe spesi????’

  4. Ecco Don Chiscotte che continua a fare la guerra contro i mulini a vento. Caro Mourinho o ti adegui o ti schiacciano, ormai sei preso di mira ma questo tuo atteggiamento ,oltre a limitare la tua carriera, danneggia anche tutte le squadre che alleni. Sei intelligente, adeguati altrimenti di torti nei riceverai ancora parecchi e una volta ricevuti lamentarsi serve a ben poco , bisogna prevenirli . Nel calcio occorre essere pratici ,comanda chi è influente e allineato. Brutta cosa? Concordo, ma questo è il calcio di oggi .

    • questo è il calcio di sempre, mi piacerebbe rivederlo con una maglia politicamente + ‘blasonata’ sarei pronto a scommettere che le sue manfrine tornerebbero ad essere evidenze di un fine psicologo e motivatore che attira su di se le attenzioni per salvaguardare la squadra tornando ad essere il vero Special One (che è come veniva dipinto ai tempi del Inter dagli stessi che l’hanno sfondato con la nostra) invece di piagnone bollito in cerca di alibi. A me anche se non ho trovato il più delle volte immotivate le sue proteste sopra le righe nei modi non mi sono mai veramente piaciute a prescindere dalla maglia

  5. Bene, al Crystal Palace o al Southampton magari sarebbero contenti di averti… così finalmente ci fai vedere quello che sai fare, a parte il teatro.

  6. Ho visto la partita ieri sera, le sue proteste sono state assolutamente nella norma, come le fanno in tanti ( Inzaghi e tanti altri), ma a lui non è permesso, è evidente che paga il fatto che ha il coraggio di dire le cose come stanno, poi l’aspetto tecnico è altra faccenda, può piacere o meno, ma a palle se li magna !!!!!

  7. Avessimo avuto l’accoppiata Mourinho – Sabatini ai tempi di Pallotta, adesso avremmo una bacheca piena come quella di Sinner.
    La fregatura della vita sono gli asincronismi.

    • Non ha piu’ vinto la Champions dal 2010,pur avendo allenato il Real con Ronaldo al meglio (Ancelotti quante ne ha vinte nel periodo ?),il Chelsea (che ha vinto 2 CL con Di Matteo (chi?) e Tuchel) e lo United,con cui nel periodo ha vinto una El.Diciamo che non ci sono molte controprove rispetto a quanto affermi.Del resto,se ha dovuto svernare in Turchia (dove al momento e’ quarto)..

  8. caro Mou, io farei iscrivere la Roma nel campionato giapponese, figurati un po’.
    tanto finché ci sono le 5 squadre compagne di merenda in Italia, do voi annà (a prescindere dalle formazioni della Roma negli anni)

  9. Certo che farlo “idolo” dopo che ci rubava di prepotenza e ci prendeva per i fondelli con “zeru tituli”….solo qui a Roma poteva accadere.
    Mou è un bounty killer….il suo copione sempre lo stesso, ci ha fatto vincere “grazie e arrivederci” per il resto sono solo chiacchiere di chi non ha capito il personaggio che si arruffiana il pubblico di turno….

  10. Eh mister, la mediocrità dei neofiti è piu apprezzata dell’esperienza edella vittoria…meglio laromanità ma perdenti a vita nel GRA

  11. spero che ritorni per rivivere le bellissime partite come genova roma 4 a 0 per poi dire che si era perso perche mancava ibanez che bei tempi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome