ULTIME DA TRIGORIA – Migliora Cristante. Out Dzeko per influenza, individuale per Pastore, terapie per Kluivert

27
4528

ULTIME NEWS AS ROMA – Si torna a lavorare a Trigoria dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Fonseca. Assente Edin Dzeko per sindrome influenzale.

Terapie anche per Kluivert alle prese con un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione rimediata al Bentegodi. Individuale per Pastore, ancora alle prese con il problema all’anca, mentre è tornato in gruppo Mirante.

Buone notizie dal fronte Cristante: il centrocampista si è sottoposto a una visita di controllo con il dottor Lempainen, assistente del professor Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto può aumentare i carichi di lavoro.

Redazione GR.net

27 Commenti

  1. Ma dico io, sono tutti ragazzi giovani di 20-30 anni per di più atleti e si prendono l’influenza come bambini dell’asilo. Almeno vaccinateli!

  2. Con tutta l’acqua presa a Verona mi meraviglio che solo Dzeko sia febbricitante. Comunque ti pareva che alla vigilia del match con l’inda il nostro centravanti sia influenzato.

  3. Sono l’unico a non credere che Pastore e fuori da circa tre settimane per una botta all’anca? Mi sembrano tante per una botta e se sta ancora facendo individuale non sara’ convocato per l’Inter.

  4. Dovesse mancare Dzeko contro L’ Inter sarebbe un bel grattacapo visto che tra l’ altro c’è anche il dubbio kluivert, ovviamente si gioca venerdi tanto per peggiorare la situazione.
    Speriamo bene… bisogna vedere che ceppo influenzale è… io ci ho tribolato 2 settimane anche se la febbre L’ ho smaltita in 2 giorni.
    Speriamo bene…

    • Mah… noi con Dzeko convalescente, Kluivert acciaccato e Pastore sicuramente fuori e loro con Lautaro e Lukaku pimpanti?

      Vabbè, vorrà dire che schiereremo Zaniolo centravanti. Con Florenzi e Spinazzola sulle ali (Santon e Kolarov terzini) e Pellegrini (che spero stia bene…) trequartista…

  5. Zaniolo fagli vedere i sorci verdi a Gonde.
    Sarà bello carico e arrabbiato.
    A lukaku un bel calcio negli zibidei e basta.
    Partita da fare senza paura e a testa alta.

    • Mi chiedo: Fonseca la strategia di Cris come la disegnerebbe alla lavagna? 🙂
      Specie il 3° capoverso.

  6. È una tristezza dover augurarsi il ritorno di Cristante ma purtroppo è fondamentale per togliere dal campo Diawara che quando va bene fa il compitino. Se incrocia uno che gioca alla amrabat esce dalla partita.

  7. Sogno un gol di Santon a S. Siro…mmmhhh,godo al solo pensiero…anzi,pure un gol di Zaniolo…..mmmhhh,arigodo…
    ahò,è un peirodo che la Roma me fà venì le occhiaie…😎😎

  8. Spinazzola deve fare il terzino. Loro non hanno centrocampo ma i due davanti sono difficili da tenere. Santon e Kolarov sono entrambe lati troppo deboli. Gli avversari martellano in particolare su Santon che essendo scarso anche in proposizione, non incutendo timore di un attacco, si becca solo l’avversario che lo martirizza a tempo pieno.

  9. Azzo, dov’è Lando Milone? Ho bisogno dei suoi rassicuranti pronostici, o vado in coma farmacologico già giovedì.

    • Caro Rossa, Lando Milone, che è persona intelligente e fuori dagli schemi, diserta il forum già da un bel po’… inizio a credere che faccia bene. Soverchiante è la banalità del pensiero e la rozzezza dei “pensatori”, sapientemente aizzati dai loro imbonitori. L’elogio della superficialità, spacciata per semplicità, è l’ultima perla di una lunga serie.
      Pensavo meglio, devo essere sincero. Buona serata a te.

  10. Speriamo che per Dzeko si tratti semplicemente di una febbre da raffreddamento per la pioggia presa e non di una forma virale! Quest’anno sbaglio o c’è il ceppo Cinese?I potenti mezzi di Suning!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome