ULTIME DA TRIGORIA – Ok Hummels e Hermoso, out Le Fee, terapie per Dovbyk. De Rossi fa lavorare duro la squadra (VIDEO)

17
800

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Mattinata di allenamenti intensi a Trigoria, con la squadra giallorossa che ha proseguito la preparazione alla partita di domenica 15 settembre contro il Genoa.

Ancora assenti i nazionali, in campo tutti gli altri ad eccezione di Enzo Le Fee, ancora out per via del problema muscolare accusato contro l’Empoli. Tornato a Roma Artem Dovbyk, che ha iniziato le terapie del caso per il fastidio all’adduttore: il centravanti proverà a recuperare in tempo per la trasferta di Marassi.

Da valutare anche le condizioni di Tommaso Baldanzi, uscito malconcio dal match contro San Marino dopo una dura quanto dolorosa botta alla parte bassa della schiena. Al lavoro per trovare la condizione sia Hummels che Hermoso, anche oggi elogiati dal tecnico: i due stanno spingendo forte per farsi trovare subito pronti alla ripresa del campionato.

Qui sotto il video pubblicato dalla Roma sui social con alcune immagini della seduta odierna. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBeccaccioli: “De Rossi manager all’inglese, è un vulcano di idee. Coinvolge tutti, ma con i calciatori ha l’autorità giusta. Sto vivendo un sogno”
Articolo successivoBove, parla l’agente: “A Roma non c’era spazio per lui e non capiamo perchè. Mourinho? Gli ha dato tanto, ma lo ha anche etichettato”

17 Commenti

  1. Daje. Il campionato per noi ricomincia ora con la rosa al completo. Io sono ottimista. Spero solo che da adesso in poi Daniele non guardi in faccia più a nessuno, ma, metta in campo quelli più in forma e funzionali al progetto.

  2. abbiamo ingaggiato due leader di esperienza. Con la Juve la Roma ha fatto vedere intensità e su questo punto si è dimostrata superiore a loro. Continuiamo così, dai de Rossi

    • E i due nuovi campioni neanche ancora c’erano!
      Speriamo che Le Fée riesca ad essere continuo, al netto delle rotazioni, anche di lui c’è bisogno.
      Se quella di Baldanzi è stata solo una brutta botta, basta che lo rimetta a posto un osteopata. Ma nello staff ne abbiamo uno o ci deve pensare lui?

  3. Mi dispiace molto per l’infortunio di Baldanzi…
    In queste prime uscite era sempre stato tra i più positivi ed ha anche messo a referto un assist. Secondo me è molto sottovalutato, porta sempre dinamicità e freschezza. Spero che gli infortuni non lo condizionino perché per me ha le carte in regola per una stagione da “outsider”, se così si può dire.
    FRS

  4. Con questa “rosa” la copertura si è allargata, vuoi vedere che non leggeremo più DDR mister inadeguato

  5. ao avete letto e sentito della Nazionale che tegola che glie arrivata in testa a Spalletti che non può giocare kean perché si e infortunato e mo come famo senza di lui

  6. Tutti esperti che mi spolliciano! Vorrei sapere che competenze abbia questa gente… Che neanche capisce il senso di quello che legge, tra l’altro, però deve spolliciare lasciando intendere ancora meglio quanto non capisca. Se è una botta che gli ha spostato qualche osso, provoca dolore ma non è un infortunio, basta che qualcuno gliele riallinei, le ossa e gli passa subito tutto. Conte ne aveva sette, nel suo staff, di osteopati, quando stava all’Inter lo avevo notato, ma qui c’è chi ne capisce di più di lui. Spolliciate pure adesso, mi raccomando.

    • non sono tra quelli che ti spolliciano, ma magari si capisce perchè.

      Avevi scritto, sicuramente per fare polemica sullo staff medico della Roma “Se quella di Baldanzi è stata solo una brutta botta, basta che lo rimetta a posto un osteopata. Ma nello staff ne abbiamo uno o ci deve pensare lui?”

      1) Peccato che sta ancora nel ritiro dell’Under 21
      2) Che ne sai tu della struttura medica della Roma e della sua preparazione e composizione.

      La prossima volta limitati a dare il tuo parere “medico”

    • più che altro se ha preso un colpo sui muscoli lombari l’osteopata al massimo può fare una preghiera….sei troppo sicuro di quello che dici e come lo dici …..non sei spero un medico altrimenti saresti un superficialone

  7. Ma Le Fee tornerà tra i vivi? Ma è possibile che sempre qui, parte la stagione, e i calciatori si bloccano? Lo possiamo rivedere a breve in campo o ci vorranno altri 2 mesi? Scusate il pessimismo, ma è storia trita e ritrita

  8. OFF TOPIC
    3/a di campionato serie B 2024/2025: Cittadella – Pisa
    Il Cittadella fa entrare un giocatore (Desogus) non inserito nella lista consegnata all’arbitro prima della partita.
    Il Giudice sportivo, dopo aver affermato che “…è pacifico che il Cittadella ha contravvenuto l’articolo 3 del Regolamento del giuoco del calcio…” ha omologato il risultato affermando che “…in questo caso, ritenuto che il calciatore non inserito nella distinta prima dell’inizio della gara fosse comunque un calciatore munito di titolo per parteciparvi, non può essere ritenuta circostanza tale da aver influito sul regolare svolgimento della gara che, per ipotesi, sarebbe stata regolarmente tenuta ove il nominativo fosse stato correttamente inserito nella Prima Distinta”.
    Mi viene in mente Roma Verona del campionato primavera…questa del Cittadella è addirittura peggio…
    Ma le regole valgono solo per la Roma?

  9. Dal punto di vista della tendenza ad avere in rosa calciatori con uno storico di infortuni importante abbiamo fatto un ottimo lavoro quest’anno.
    Sono andati via Spinazzola, Sanchez e Smalling spesso, quasi sempre nel caso del portoghese, indisponibili.
    Abbiamo ancora Pellegrini e Dybala, che vanno secondo me considerati come alternativi.
    Abbiamo alternative valide a Mancini, che l’anno scorso ha giocato quasi sempre con la pubalgia, infatti è calato sensibilmente nell’ultimo periodo.
    Credo che sia stato un aspetto preso in considerazione nella scelta degli acquisti.
    Poi chiaramente serve anche un pizzico di buona sorte.
    Se Baldanzi prende una botta e si fa male è sfortuna, non mancanza di programmazione.

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome