AS ROMA NEWS – Seconda seduta settimanale per la Roma, tornata questa mattina ad allenarsi a Trigoria in vista della partita contro l’Udinese, in programma il 26 novembre prossimo.
Assenti i nazionali, aggregati al gruppo tanti Primavera. Anche oggi si è allenato regolarmente Lorenzo Pellegrini, che dunque ha definitivamente messo da parte i problemi muscolari e contro i friulani punta a tornare titolare.
Ok anche l’altro centrocampista che punta a partire dall’inizio con l’Udinese, e cioè Renato Sanches. Oggi però gli occhi di Mourinho saranno puntati anche su Belgio-Serbia, partita amichevole che vedrà probabilmente impegnato Romelu Lukaku.
👊👊👊#ASRoma pic.twitter.com/sfPHUrgkqH
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 15, 2023
La speranza è che il calciatore possa essere tenuto a riposo in uno dei due impegni dei belgi, questo o quello contro l’Azerbaigian di domenica prossima, che ormai hanno già strappato il pass per Euro 2024.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
l ok va benissimo!!! il dubbio è… per quante partite??
potevamo esser uno squadrone al completo
e con lukaku lo siamo anche ora, ma bho proprio no riusciamo a far meglio degli altri anni, almeno ad oggi!!
secondo me non è un dubbio ma una certezza. Così come che quel fenomeno di Dybala tornerà dalla nazionale de sta ceppa e salterà due partite invece di stare a provare a allenarsi a Trigoria per bene. Questi questo sono e questi c’avemo
contro l’Udinese spazio maggiore a chi non ha dovuto rispondere alle nazionali.
1° tempo
Rui
karsdorp mancini lorente ndika spinazzola
pellegrini cristante sanches
belotti azmoun.
…….salvo infortuni🤞🤞🤞
e mourinho x molti e’ superman.Garcia x molto meno .esonerato !! Adl.odioso.ma ha fatto una cosa normale mou 3 anni di 7 posti.figuracce in coppa italia gioco chi e’ costui? si dira’ la Conference.l europa league.cmq appunto perche’ siamo arrivati 7 ecco perche’ la Conference
quindi il terzo anno è appena ad 1/3 e la ROMA è segnata al 7° posto…..
romanista vero!!!!!?????? e come no?
occhio che ti danno del laziale
La seduta odierna? Come le altre senza qualche giocatore, penso. Di giocare a calcio non se ne parla.
Va bene Lukaku ma anche lui è sembrato stanco e non in perfetta forma; Dybala si trascina. Possibile che una volta non si possa partire con Belotti e Azmun? Facciamo sempre in tempo a buttarli dentro nell’ultima mezzora, freschi e con gli avversari più stanchi.
Il fatto di cambiare solo negli ultimi dieci minuti non lo capisco proprio.
Pellegrini sta bene in panchina
La notizia positiva, conoscendo il suo quadro clinico negli anni, è che Renato Sanches si sta allenando ed i suoi allenamenti vanno bene.