ULTIME DA TRIGORIA – Ok Pellegrini, Sanches e Spinazzola: il racconto della seduta odierna (VIDEO)

10
753

AS ROMA NEWSSeconda seduta settimanale per la Roma, tornata questa mattina ad allenarsi a Trigoria in vista della partita contro l’Udinese, in programma il 26 novembre prossimo.

Assenti i nazionali, aggregati al gruppo tanti Primavera. Anche oggi si è allenato regolarmente Lorenzo Pellegrini, che dunque ha definitivamente messo da parte i problemi muscolari e contro i friulani punta a tornare titolare.

Ok anche l’altro centrocampista che punta a partire dall’inizio con l’Udinese, e cioè Renato Sanches. Oggi però gli occhi di Mourinho saranno puntati anche su Belgio-Serbia, partita amichevole che vedrà probabilmente impegnato Romelu Lukaku.

La speranza è che il calciatore possa essere tenuto a riposo in uno dei due impegni dei belgi, questo o quello contro l’Azerbaigian di domenica prossima, che ormai hanno già strappato il pass per Euro 2024.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteDYBALA: “Con Mourinho gli argentini danno qualcosa in più”, PAREDES: “Alla Roma gioco sempre, sono felice”
Articolo successivoMassa: “Il derby di Roma è il più complicato da dirigere. L’arbitro è un uomo solo che deve prendere decisioni impopolari”

10 Commenti

  1. l ok va benissimo!!! il dubbio è… per quante partite??
    potevamo esser uno squadrone al completo
    e con lukaku lo siamo anche ora, ma bho proprio no riusciamo a far meglio degli altri anni, almeno ad oggi!!

    • secondo me non è un dubbio ma una certezza. Così come che quel fenomeno di Dybala tornerà dalla nazionale de sta ceppa e salterà due partite invece di stare a provare a allenarsi a Trigoria per bene. Questi questo sono e questi c’avemo

    • contro l’Udinese spazio maggiore a chi non ha dovuto rispondere alle nazionali.
      1° tempo
      Rui
      karsdorp mancini lorente ndika spinazzola
      pellegrini cristante sanches
      belotti azmoun.
      …….salvo infortuni🤞🤞🤞

  2. e mourinho x molti e’ superman.Garcia x molto meno .esonerato !! Adl.odioso.ma ha fatto una cosa normale mou 3 anni di 7 posti.figuracce in coppa italia gioco chi e’ costui? si dira’ la Conference.l europa league.cmq appunto perche’ siamo arrivati 7 ecco perche’ la Conference

  3. Va bene Lukaku ma anche lui è sembrato stanco e non in perfetta forma; Dybala si trascina. Possibile che una volta non si possa partire con Belotti e Azmun? Facciamo sempre in tempo a buttarli dentro nell’ultima mezzora, freschi e con gli avversari più stanchi.
    Il fatto di cambiare solo negli ultimi dieci minuti non lo capisco proprio.

  4. La notizia positiva, conoscendo il suo quadro clinico negli anni, è che Renato Sanches si sta allenando ed i suoi allenamenti vanno bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome