ULTIME DA TRIGORIA – Out Cristante. Ranieri carica i suoi: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!” (VIDEO)

2
162

AS ROMA NEWS – Nella mattinata odierna la Roma ha svolto un altro allenamento al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria in vista della partita contro il Bologna, in programma domenica alle ore 18 e valida per la ventesima giornata di Serie A. Ok Celik, tornato regolarmente a disposizione, mentre è ancora assente Bryan Cristante, che punta a rientrare in gruppo la prossima settimana.

Nella seduta odierna Ranieri ha spronato la squadra: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!”. Quindi arriva il suggerimento ai suoi ragazzi: “Pensate da allenatori, tutti quanti“. Domani la rifinitura, poi la partenza per Bologna. Qui sotto le immagini della seduta odierna. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRANIERI: “Le Fee è stato sfortunato. Pellegrini si allena sempre come il primo della classe. Mercato? Arriverà chi può fare la differenza” (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

2 Commenti

  1. Pensate come se foste l’allenatore….. Quest’uomo è magico.

    Autonomia mentale, organizzare il gioco davanti a voi e non seguire lo schemino che di secondo in secondo comunque cambia, quindi vedere la partita non solo nel ruolo che ti è stato assegnato ma capire che intorno a te ci sono altri 10 compagni nell’intento di andare a fare gol. Sembra scontato ma non è così, quando hai il possesso di palla non devi solo passarla al compagno vicino ma creare gioco a 360°, intuire quali sono i punti deboli della squadra avversaria e da te deve partire l’azione visionaria che ti porta al risultato. Questo significa aprire la mente e darti più certezze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome