ULTIME DA TRIGORIA – Lukaku corre verso il Milan. Out Dybala, Renato Sanches e Azmoun. Pellegrini e Spinazzola da valutare

69
4488

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Squadra in campo questa mattina per l’allenamento giornaliero in vista della partita di dopodomani sera contro il Milan.

Purtroppo non arrivano novità incoraggianti sul fonte Dybala, che nemmeno oggi era con il gruppo. Come previsto, sarà decisiva la rifinitura di domani, ma col passare dei giorni il suo impiego contro i rossoneri appare sempre più incerto.

Non erano in gruppo nemmeno i nuovi arrivati Sardar Azmoun e Renato Sanches: per i due il rientro è previsto dopo la sosta. Assenti anche Spinazzola e Pellegrini: per i due ieri da Trigoria parlavano di semplice gestione, ma ora sono da valutare in vista del Milan.

Attesa per Romelu Lukaku, che sarà ufficializzato nella giornata di giovedì: il belga, dopo foto e interviste di rito, si è allenato a parte a Trigoria. Venerdì potrebbe andare in panchina per prendere confidenza con i suoi nuovi compagni e respirare l’aria del match. Deciderà Mourinho in accordo col ragazzo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteROMA-MILAN: arbitra Rapuano, Irrati al VAR
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

69 Commenti

  1. 3 pedine fondamentali out … le squadre costruite tenendo conto dello stato fisico dei giocatori . speriamo in Lukaku ma se non si fa risultato col Milan diventa tosta .

    • Mi ricordo di un Milan allenato da Allegri che prima di Natale era quasi in zona retrocessione e poi vinse lo scudetto.
      Facciamo che i conti li facciamo alla fine se no si fanno figure di m…a come le critiche a 7giorni da fine mercato

  2. bisogna tenere duro per almeno un mese, penso che cominceremo a vedere le vere potenzialità di questa squadra ad ottobre 🙏

  3. Lo voglio dire adesso (grattandomi): se la stagione ci “racconterà” di qualcosa di “interessante”, vorrà dire che almeno si pareggia venerdì!
    Nonostante tutti questi dubbi di formazione.
    Tra l’altro meriteremmo di riprenderci il furto della scorsa partita col Milan…..
    Fare risultato venerdì ci direbbe che se teniamo botta in allarme, in stagione diverremmo forti, molto forti!
    E le squadre di MOURINHO (anche con la ROMA) danno l’anima…!
    Io ci credo.
    FORZA ROMA

  4. DIBALA e’ top ma ha giocato 65 minuto , lo scorso campionato si e’ stirato calciando un rigore …insomma ..non si puo dire abbiamo la coppia dibala lukaku , ma che abbiamo lukaku che ogni tanto gioca con dibala … ma se non giova venerdi e va in argentina con la nazionale???

    • We la’…sei ricicciato?? Giustamente hai fatto presente il caso in cui tirò il rigore e si stirò…però non dire niente sul fallo vergognoso , fatto da Palomino il dopatino, che ci ha tolto Dybala nella fase cruciale della stagione , finale compresa…
      Fino a oggi il vostro mantra era : Che schifo ..che amarezza…che tristezza…senza attaccante…ora vi state buttando sul portiere e sul ehhhh sono rotti…..
      🤣🤣🤣🤣🍭🍭🍭🍭

    • quindi marcello soffri di quel disturbo cognitivo che non ti fa’ comprendere ciò che leggi. su questo stesso sito, c’è un articolo dove viene dichiarato che Dybala non risponderà alla convocazione della nazionale argentina.
      tranquillo per il tuo disturbo c’è la cura.

  5. non devi perdere Venerdì, avessi fatto almeno 4 punto tra Verona e Salernita anche il pareggio andava bene, se dovessi perdere andresti a -8 dai primi posti dopo 3 giornate, sarebbe davvero troppo. Speriamo in Una Roma solida e in un Milan che ci “sottovaluti”. Guadaganre 3 punti darebbe una svolta positiva alla stagione, con il rientro dalla sosta con Dybala e Lukaku si che poi ci divertiamo!

    • Ma il Milan ci deve sottovalutare che?
      Ma che ti credi che ci stanno ancora Van Basten e Gullit in campo? ma chi azz sono?
      Ma non vedi che di sono portati arbitro e var da casa che hanno paura di noi…
      Ma come azz le vedete le partite , abbiamo preso pali, i migliori in campo sono stati i portieri avversari ,specialmente quello del Verona, abbiamo subito 4 tiri in porta in due partite 4 gol. e mica può andare sempre così…

  6. Sarà una consuetudine nel corso della stagione, che giocatori come Dybala e Shancez giocheranno una partita su tre. E sono ottimista.

  7. Troppi ucelli del malaugurio su questo blog.

    Saro’ sempre ottimista perche’ ogni partita ci racconta una nuova storia.

    Andiamo in campo 11 contro 11 e poi ce la giochiamo anche perche pure l’avversario non se la porta da casa !!!

    Avere un Dybala come quello visto a Verona e’ meglio giocare con El Shaarawi, ma sarebbe riduttivo cercarsi un alibi individuale, semmai mi auguro che ci sia piu’ equilibrio e attenzione in tutte le zone del campo da parte di tutti quelli che andranno in campo, non e’ un calciatore che da solo vince una partita e’ tutta la squadra che deve entrare in campo con la consapevolezza di fare male all’avversario.

    Chi se trae dalla lotta
    eungranfiodenamignotta !!!

    SEMPRE FORZA ROMA.

  8. Tutto bello fantastico.. però ora testa al Milan dobbiamo vincere.. venerdì nn solo la curva tutto lo stadio deve essere una bolgia.. nn li voglio sentire questi Milanesi del cazz..

  9. Spero che Dybala non ripeta lo scenario dello scorso anno, stop prima degli incontri con la Nazionale Argentina…sono malpensante???

    • @Mabluebelle purtroppo sei realista.Dybala è un gioiello tanto prezioso quanto delicato. Che poi cos abbia non si sa. Forza Roma .

  10. Mamma son tanto feliceeeee
    Perché tifo ROMA ale aleeee
    Ultime notizie …Arrestato in Cina per corruzione..
    Liu Jun ex AD dell’Inter….ultime notizie….
    ( tratto dalla serie “Gli antisocietari seriali”.
    ma a noi un cinese non ci compra?)

  11. Basta dire sempre le stesse cose, che prendiamo giocatori rotti, se Dybala conferma quello che ha fatto lo scorso anno, magari con qualche presenza in più, va benissimo, idem sarebbe con Lukaku, ricordatevi che non sono costati niente, solo ingaggio, se Lukaku andava per 40 milioni all’Inter o alla Juve, tutti a dire grande acquisto, viene alla Roma e tutti a dire ma, se…

  12. purtroppo al momento squadra incerottata e fuori forma,non è questa la vera Roma e al momento possiamo solo sostenere e soffrire contro un Milan più in forma di noi….ma io ho fede che la Roma faccia una gran partita….forza lupi!!!

  13. C’è il GALLO!!!
    Mi auguro continui il suo grande inizio di campionato!
    Ci terrà a galla.
    Gli renderemo grazie.
    E ci tireremo su.
    FORZA ROMA

  14. Rui;

    mancini, smalling, llorente;

    karsdorp, paredes, aouar, zalewski;

    pellegrini;

    el shaarawy, belotti.

    questa è la meno peggio al momento.

    aspettando

    Ndicka
    Renato
    Dybala
    Lukaku

    ❤️🧡💛

    • No, devi solo prendere giocatori sani e possibilmente liberarti di quelli che non lo sono.

      I nomi sono sempre gli stessi, inutile tirare fuori le streghe.

  15. Pellegrini e Spinazzola non si sono allenati per una settima dopo aver giocato una sola partita in 2 settimane……che atleti……questi sono alla frutta…….povera Roma

  16. Anche Spinazzola e Pellegrini da valutare dopo ben due partite, peraltro a distanza di una settimana? Sorpresona!

    Questo a monito dei parecchi che vedevo postare ieri sulla rosa di 25 elementi.
    25 sì, ma alcuni fracichi e altri semifracichi, sui quali nemmeno i poteri paranormali di Mourinho e del suo leggendario staff possono nulla.

    E non possono nulla non per loro responsabilità ovviamente ma perché certi giocatori sono materia sulla quale può intervenire solo il padreterno.

    Ne avevamo già tanti e abbiamo deciso di aggiungerne altri. Va bene, basta che non si tiri in mezzo la sfortuna che non c’entra proprio nulla.

    • Ti ha risposto Mou, se vuoi i campioni o li paghi o te li pigli fracichi. il rischio è il tuo. Io preferisco rischiare. I soldi non ci stanno e malgrado tutto qualche nome l hanno portato

  17. credo che mourinho stia facendo una geniale pretattica e stia nascondendo la squadra, anche mediaticamente
    non escluderei sorprese in formazione

  18. i più fragili e tra gli incerti per il big match di venerdi: sanches, dybala, pellegrini, spinazzola.

    rotti: kumbulla, abraham

    il Milan ci affronta nel nostro momento peggiore e sono più forti dell’anno scorso. Ma la squadra titolare, con Sanches e Dybala fa paura. Bisogna trovare un modo per usarli contro le big del campionato, solo Mourinho sa come fare!

    • No, siamo noi, perché dall’altra parte dici che li abbiamo massacrati con 23 azioni di attacco.

      Quindi quelli più in forma non possiamo che essere noi!

  19. Be certo che se la Roma annasse in campo co le chiacchire che scrivete qui sopra e ve devo di che portate pure jella ucelli del malugurio.

    Gradirei comunque leggervi ancora se venerdi sera i 3 punti li facciamo noi con

    rui patricio
    mancini smalling llorente
    paredes
    kars bove aouar zalew
    belotti el shaarwi

    e in tribuna, Sanchez, Lukaku, Dybala, Azomun, Habraham, Kumbulla.

  20. e che e’ la sagra del lamento?!
    gioco a fare l’allenatore fallito, Bove in campo che e’ l’unico centrocampista (oltre a Sanches) ad avere velocità

  21. Col Milan non facciamoci illusioni.
    Dire di stringere i denti ed aspettare la sosta pare assurdo alla seconda giornata, ma la realtà pare chiara. Romelu non potrà giocare più di qualche minuto, se proprio toccherà il campo.
    Il Milan sta in palla e noi già in crisi.
    Uno o due punti in tre partite è un bottino imbarazzante, ma tant’è. E’ anche questo il prezzo di un mercato così tardivo soprattutto per colpi chiave come il centravanti titolare.
    Per questo una volta finito il mercato avrò molte cose da dire riguardo a Pinto. Alcune piuttosto buone, altre molto brutte.

  22. P.S: se per caso assurdo vinciamo coi milanesi ok l’euforia del momento, ma non lanciamoci in proclami che qua davvero cambiamo umore troppo in fretta.

  23. Ammazza ooo, chi gioca venerdì? 3 non ci sono, altri 2 da valutare… Basta, sembrano di cristallo dio santo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome