ULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, individuale per Spinazzola, Zappacosta, Under e Perotti

2
1146

ALLENAMENTO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma è scesa in campo a Trigoria per la sessione d’allenamento in preparazione della gara in programma domenica alle 15 al Via del Mare col Lecce.

I calciatori hanno svolto un iniziale riscaldamento per poi lavorare sulla rapidità, effettuare il torello e allenarsi sulla tattica. Pellegrini soffre da un po’ di tempo di una fascite plantare e oggi non ha lavorato in gruppo, ma si è dedicato solo a palestra e piscina.

Allenamento individuale per Spinazzola, che non ha riportato lesioni muscolari dopo lo stop con l’Atalanta, Ünder, Perotti e Zappacosta.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Giocatori scioccati, la sconfitta con l’Atalanta è un dramma”, CORSI: “La vedo nera”, ROSSI: “A ogni sconfitta si riparla di giocatori scontenti, è insopportabile”, GALOPEIRA: “Roma bullizzata, i tifosi non possono permettersi di essere disattenti”
Articolo successivoSpinazzola, nessuna lesione muscolare per il terzino (BOLLETTINO MEDICO)

2 Commenti

  1. Il malanno di pellegrini potrà finalmente restituire la mediana all unico mediano in rosa, ossia diawara, dare più respiro a veretout, e restituire la sua posizione ideale a cristante, buon trequartista pessimo da mediano, inspiegabilmente usato da tutti gli allenatori in quel ruolo. Non é un caso per me che l unico clean sheat della stagione l abbiamo fatto con diawara in campo 90 minuti. Chiaramente poi servirà la corsa e il contributo di tutti (capito mhkitarian?)

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome