AS ROMA NEWS – Arrivano buone notizie da Trigoria: lo spagnolo Pedro è tornato ad allenarsi in gruppo e recupera per la partita di venerdì sera contro la Lazio.
L’attaccante infatti nella seduta odierna ha svolto tutta la seduta regolarmente e si candida per una maglia da titolare per il derby, anche se è molto più probabile che possa partire dalla panchina vista la sua condizione.
Out invece Mirante, Santon, Calafiori e Zaniolo: anche oggi questi quattro si sono allenati a parte e non saranno disponibili per Lazio-Roma.
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Avere Pedro anche per 15-20 minuti durante il derby e’ importante.
Santon cosa si ha fatto?
Avere Pedro al momento opportuno care quaglie so c@@@i….
Aho’, stai a vedere che la profezia di Sebino…
Perfetto, la formazione di partenza la stessa ma con Kumbiulla, Bruno Perez, Cristante e Pedro in campo gli ultimi 20 minuti per dare freschezza alla squadra nel momento più delicato
Io alla luce dell’esperienza di Spinazzola con l’Inter spero che Fonseca non faccia giocare chi non è al 100% fisicamente. Quindi ben venga Pedro se sta davvero bene, altrimenti partirei con Pellegrini. Resta sempre da capire se non si possa immaginare di fare giocare più avanti Cristante, come faceva all’Atalanta (15 gol in 60 partite). Sia lui che Villar mi sembrano in ottima forma e rinunciare a giocatori in buona forma in un derby è follia.