ULTIME DA TRIGORIA – Pedro torna in gruppo, recupera per il derby. Ancora out Mirante, Santon e Calafiori

5
3089

AS ROMA NEWS – Arrivano buone notizie da Trigoria: lo spagnolo Pedro è tornato ad allenarsi in gruppo e recupera per la partita di venerdì sera contro la Lazio.

L’attaccante infatti nella seduta odierna ha svolto tutta la seduta regolarmente e si candida per una maglia da titolare per il derby, anche se è molto più probabile che possa partire dalla panchina vista la sua condizione.

Out invece Mirante, Santon, Calafiori e Zaniolo: anche oggi questi quattro si sono allenati a parte e non saranno disponibili per Lazio-Roma.

Redazione Giallorossi.net

 

5 Commenti

  1. Perfetto, la formazione di partenza la stessa ma con Kumbiulla, Bruno Perez, Cristante e Pedro in campo gli ultimi 20 minuti per dare freschezza alla squadra nel momento più delicato

  2. Io alla luce dell’esperienza di Spinazzola con l’Inter spero che Fonseca non faccia giocare chi non è al 100% fisicamente. Quindi ben venga Pedro se sta davvero bene, altrimenti partirei con Pellegrini. Resta sempre da capire se non si possa immaginare di fare giocare più avanti Cristante, come faceva all’Atalanta (15 gol in 60 partite). Sia lui che Villar mi sembrano in ottima forma e rinunciare a giocatori in buona forma in un derby è follia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome