AS ROMA NEWS – Enzo Le Fee e Lorenzo Pellegrini non recuperano in tempo per Roma-Atheltic Bilbao di domani sera, ore 21.
E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi.
Regolarmente in gruppo Nicola Zalewski, ma non è certa la sua convocazione per la partita di domani: i discorsi per il rinnovo non hanno portato a una fumata bianca, e resta da capire quali saranno le scelte della Roma fino a quando non arriverà la firma sul nuovo contratto del polacco.
Presente Florent Ghisolfi, che ha assistito alla seduta da bordo campo. Oggi pomeriggio alle 14:30 la conferenza stampa prepartita di mister Juric, insieme a lui Mario Hermoso.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Le Fee mi comincia a preoccupare
Pellegrini conferma i suoi limiti fisici. È bene considerarlo un’alternativa da mettere in campo solo se al 100%
Zale è in rosa, cioè convocabile, o si allena solo per evitare strascichi legali?
Che facciamo se non rinnova lo teniamo ai margini tutto l’anno?
A chi giova sta situazione?
Bruce….sto Le Fee me puzza tanto de sola!
Speriamo bene…ma si intravede ancora lo spettro di Renato Sanches aleggiare su Trigoria
ma che sòla purtroppo a Roma Empoli ha ricevuto una ciavattata allucinante e gli si piegò la gamba.. sembrava niente invece sembra più grave del previsto…
ma quando tornerà in squadra farà la differenza
zale da Gennaio può firmare per chi vuole. spero almeno un una parola di ringraziamento per chi gli ha dato da mangiare fino adesso
quindi GHISOLFI ESISTE ?
❤️🧡💛
Lui assiste silente, una volta c’era il cieco de Sorrento… noi c’abbiamo il muto francese! Però abbraccia tutti, ha abbracciato Derossi quando se ne andava da Trigoria… ha abbracciato juric domenica appena finita la partita… è un ragazzo affettuoso!
FINALMENTE una squadra NON costretta a schierare calciatori ancora non perfettamenti ristabilti.
Ad evitare ricadute che durano nel tempo .
” stringe i denti e gioca “?
Da evitare.
Per il bene del calciatore , per il BENE della Roma .meglio che si ristabilisca perfettamente , che ritrovi un livello agonistico alto , che duri di piu
Concordo pienamente
Sappiamo che Pellegrini sta bene, atleticamente e tecnicamente, per non più di due mesi all’anno
Tocca all’allenatore sfruttarlo solo se al top e non considerarlo titolare inamovibile
Cresceranno molto Baldanzi e Soulè quest’anno
Per Dybala farei una gestione oculata per prevenire i frequenti infortuni muscolari
Forza Roma
scusate ma Le Fee ….che ha fatto per nn essere a disposizione tutto questo tempo?
Viene da un information al collaterale del ginocchio.
Meglio un di prudenza in più che una fretta che può creare danni maggiori
Le Feermo!
Pelle riprenditi tranquillo… forza Roma
Io farei comunque giocare Dybala e lo metterei in pana contro il Venezia….Voglio sperare che non si debba ricorrere a lui per batterlo….
capitan stracchinella non si smentisce mai!
Ghisolfi voleva conoscere i giocatori….. algoritmo please
Le Fee incomincia a preoccupare , ma che ch’ha sto ragazzo?
le Fee come Smalling…….facciamo gli scongiuri,ma non ci sono notizie sul decorso post trauma …..anche questo deve essere un segreto?
Le Fee è vittima di un infortunio comunicativo più che fisico, cosa del resto non nuova sotto questa gestione. Bastava parlare di lesione anziché “problema muscolare” e tutto avrebbe assunto contorni più chiari. Invece così si dà luogo a speculazioni, molte delle quali fatte da gente che non vede l’ora di rompere il caxxo.
per una piccola botta , le feec ferno 1 mese..leggerino ..strano ..possibile che bove non andava bene sei dovuto andare a prendere fuori…questo secondo me uno dei motivi di dissodio con la greca che gli ha comprato nei primo 3,4 acqusti giocatori non da Champions
23 pippi e 1\2 partita…
Renato Le Feencez…
il primo non mi preoccupa, il secondo un pochino si.