AS ROMA NEWS – Altra giornata di allenamenti a Trigoria in vista della partita del 20 ottobre prossimo contro l’Inter allo stadio Olimpico.
Il primo dei nazionali a rientrare al Fulvio Bernardini è stato Lorenzo Pellegrini, che ieri è stato espulso nel corso della partita Italia-Belgio e per questo non sarà a disposizione di Spalletti per il prossimo impegno contro Israele: il capitano era già in campo per un lavoro individuale.
Ancora out Paulo Dybala, che punta a rientrare in gruppo all’inizio della prossima settimana, e Stephan El Shaarawy, che ha riportato un lieve stiramento al polpaccio: nulla di grave, ma la presenza del Faraone per la partita contro l’Inter resta in dubbio.
In gruppo Enzo Le Fee, che è tornato ad allenarsi con un tutore al ginocchio. Il francese però ha svolto tutta la seduta regolarmente e sarà a disposizione di Juric per la sfida ai nerazzurri alla ripresa del campionato.
Il video dell’allenamento di oggi a Trigoria ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/64WLuSh2pO
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2024
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Veramente dispiaciuto per Pellegrini sembra che gli hanno fatto la “macumba”Forza Lorenzo che chi ti critica non sa nemmeno calciare il pallone
ragazz le critiche sono legittime, magari i fischi continui un po meno, così come gli insulti. ci mancherebbe. però contro l Inter potremmo giocare 352 in effetti.
svilar
mancini ndicka hermoso
soulé kone cristante pisilli angelinho
dybala dovbik
Mi auguro che presto a Trigoria possa arrivare un po di serenità e voglia di AS ROMA!
io farei 3-5-2 svliar, mancini, hummels, ndicka, soulè,kone,pisilli,Angelino, Dybala, dovbyk
quindi hai verificato sul campo che Hummels è pronto per giocare
mi sono dimenticato le fee🤣
curioso di vedere le fee
Ma perché non abbandoniamo questo 3421 per un più sano 352?
E’ un modulo spurio, brutto, allunga la squadra. Lo provò anche Mourinho per un po’ per poi abbandonarlo.
Ci sono praticamente tutti a disposizione, Le Fee, con Koné e Pisilli, Soulè vicino a Dovbyk.
Se fosse per me andrei proprio di 433, con Celik, Ndicka Mancini, Angelino in difesa, stesso terzetto di centrocampo, Zale, Dovbyk, Soulè.
Però mi pare che Juric non lo preveda e quindi mi accontenterei della prima ipotesi.
ma dove li vedete questi numeri? forse quando si centra il pallone poi a me sembra che ognuno va dove vuole
@clay 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…un buon momento per vedere “lo schema” di partenza è l’inquadratura dall’alto prima del calcio d’inizio…🙂…dopo, a partita in corso… è obiettivamente più dura, come dici tu.
Non è che dopo ognuno va dove vuole (per me) ma devi sapere tanto di calcio per “leggere” quello che fanno. Io non sono bravissimo…🙈🙈🙈…riesco a leggere alcuni momenti forse.
ma non si riesce a capire che cosa ha avuto la fee.
Ancora il tutore.
Si è fatto qualcosa al ginocchio, forse non hanno voluto dirlo per il prezzo pagato.. Un altro mezzo passo falso..
Si in effetti al momento (poi le cose possono anche cambiare se qualcuno ritrova la forma migliore atletica e mentale) la formazione ideale visto il rendimento di Cristante Pellegrini e Paredes, l’infortunio di Sale e quello di El Sharawi, l’assenza di terzini destri a tutta fascia (anche se vorrei vederlo l’arabo) potrebbe essere quella scritta da Trullo86.
Certo contro l’Inter sarei prudente e metterei Celik a destra che dovrebbe marcare Di Marco.
E chi ce metti? Saud?
Ecco perché, poiché nei duelli individuali sulle fasce in teoria siamo perdenti in partenza, un 433 ti consentirebbe di avere più garanzie sui raddoppi, da parte dell’esterno alto o della mezzala.
Facciamolo riposare a Pellegrini, almeno si schiarisce le idee e non crea danni. Inoltre giocando contro l’Inter avremmo un centrocampo con più gamba. Io giocherei con Kone, Cristante, Pisilli, Soule, Baldanzi e Dovbyk in avanti. In difesa Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino. Sarebbe una sorta di 4321.
Celik per liberarsi di mancini
Ho letto una serie di commenti compassionevoli nei confronti di Pellegrini, pensatela come vi pare😂😂😂 Avrà modo di ripagare la vostra stima di maniera o convinta, come ha fatto finora con chi lo ha messo in squadra ed elogiato.😂😂😂 Partiremo dalla gara contro l’Inter, a proseguire. Magari gli servisse questo bubbolio a scuoterlo.😂 Invece per me è sempre più importante che Pellegrini o non Pellegrini, la Roma imbocchi la strada della ripresa. Trovo onesto però che se Pellegrini non funziona e continua ad essere messo in campo, si smetta di prendersela con lui ma con chi lo fa giocare.
Forza Roma
mi sembra corretto. Quando cominci?
Le illusioni sono come i pidocchi 😂😂😂 si attaccano subito 😂😂😂 Prima quella che Pellegrini possa tornare ancora utile, poi che Juric adotti il 433 😂😂😂
Forza Roma
…buonasera Herbert 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️… che Pellegrini “non funzioni” e sia inutile resta una rispettabile idea di chi scambia civili opinioni su questo blog o allo stadio…
… casomai ti fossi scordato pare lo mettano in campo tutti gli allenatori che lo hanno a disposizione pure quando non è al 100%…pure Danielino De Rossi 🙂…. mi piacerebbe sapere come convive questa indiscutibile realtà con la tua visione della “Vedova Nera”…
Avrà ripagato tutti i mister, avranno capito che va messo fuori così la Roma si riprende, o aspettano ancora che lo faccia in futuro?
Che strano Paese… e che uomo fortunato Lorenzo, capitano e giocatore importante di una squadra, confermato da Mourinho a Fonseca, da De Rossi a Juric, tutti stregati da uno sciame di pidocchiose illusioni (parole tue) che solo Eriberto Prohaska e seguaci, incompreso genio rubato al calcio professionistico, ha visto…
si. Hai visto la Luce 🤣🤣🤣…
Meglio che dormi’ da piedi allo scuro come tanti qui dentro.😂😂😂
Forza Roma
caro sardegnagiallorossi che pellegrini non funzioni non è una rispettabile idea ma è dimostrato dai fatti e sopratutto dai risultati. e gli allenatori che hanno puntato su di lui hanno tutti fallito
contro corrente …..forza capitano aripiete la nostra roma
Forse in un’altra vita…
Quindi contro l’inter giocherà ancora El muerto?
Non sarebbe meglio un solo bidone per tempo visto che sicuramente giocherà Incrostante?
Dopo 6 stagioni penso sia ormai chiaro a tutti che l’utilità di Pellegrini in questa Roma è paragonabile solo a quella di comprare una dentiera ad un gatto…cioè inutile.
E chi lo fa giocare in queste condizioni, non solo perché è un calciatore sopravvalutato, ma sembra anche angosciato…forse per la sue evidente mediocrità palesata , ma in queste condizioni non sarebbe meglio Baldanzi?
Per me juric a Natale non arriva, preparatevi al ritorno di Daniele, ve lo dico io…
E’ la sua ottava stagione…il tempo passa.
Konè e Le Fee assieme secondo me saranno tanta roba. Con Pisilli poi…. wow.
divertente! 352 433 442 3421 4321 come se un giocatore in base al numero che gli dai diventi da pippa un campione.il gioco del calcio è dribbling ,cross precisi, tiri in porta ,colpi di testa, allenamento e corsa , controllo palla, visione di gioco.