ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini torna in gruppo, ok anche Spinazzola e Zalewski

14
874

AS ROMA NEWS – Tornata verso l’ora di pranzo nella Capitale dopo la trasferta di Praga, la Roma si è allenata nel pomeriggio al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria e ha iniziato la preparazione in vista del Derby della Capitale, in programma domenica alle ore 18.

I calciatori che hanno giocato ieri contro lo Slavia Praga hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri, chi non è sceso in campo o è subentrato, hanno lavorato sul campo.

La buona notizia riguarda il ritorno in gruppo di Lorenzo Pellegrini, il quale ha svolto la seduta con il resto dei compagni presenti sul terreno di gioco e dunque sarà convocato.

Presenti anche Nicola Zalewski, il quale aveva saltato la rifinitura sia la rifinitura pre Slavia Praga-Roma sia il match a causa di una sindrome influenzale, e Leonardo Spinazzola, out per infortunio da Roma-Monza.

Articolo precedente“ON AIR!” – MORONI: “Mourinho ha stancato, non è più il mio allenatore”, CORSI: “Partita incommentabile”, ROSSI: “L’aria non è buona per niente”, CARINA: “La squadra si sta logorando”
Articolo successivoGiannini: “Il derby condiziona il match precedente. Ecco perchè Mourinho ha massacrato i giocatori nello spogliatoio…”

14 Commenti

  1. Torno alla partita di coppa,perché ancora mi rode tanto,e penso che se lo 0-0 rimaneva per fortuna,per tutta la partita,non avremmo mai superato la metà campo.Una vergogna!!!!

  2. Bisogna solo vincere e basta, risultati differenti dalla vittoria sono solo uno schifo in questo caso dopo troppe figure di m**da rimediate anche contro squadre con i più scappati di casa esistenti. Putroppo dopo lo scempio di giovedì sera sono troppo drastico ed intransigente.

  3. Sono d’accordo con Zenone su Aouar e Pellegrini. Io credo che Mou terrà in panca tutti e due ma, mentre il primo sarà fuori per scelta tecnica (Aa Pinto ma chi ca@@o hai preso? Manco Grenier era così moscio!), il secondo tenendo conto delle condizioni atletiche e della battaglia che sarà combattuta a livello fisico, sarà rischiato nel secondo tempo gli ultimi 20′ se ci sarà bisogno, come spero, di tenere palla e subire falli che fanno respirare la difesa. Dico questo perchè spero di sbagliarmi ma credo sarà un Derby tiratissimo, sul filo del rasoio, stile “Totti che và alla bandierina del calcio d’angolo dall’88simo!”…

  4. Se Mou schiera la Roma con il 3-5-2 e partendo dalle considerazioni del post partita con lo Slavia, due dei tre posti di centrocampo sono assegnati: Bove e Cristante. Per il terzo credo ci sarà un ballottaggio tra Pareses, Sanches e Aouar. Pellegrini lo schiererà nel secondo tempo. Se, invece, gioca con il 3-4-2-1 (come ventilato in un altro articolo), allora i due posti di centrocampista centrale sono già assegnati: Bove e Cristante. Se non si è capito, in una partita come il derby a Nove e Cristante Mou non rinuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome