La Roma è tornata subito al lavoro questa mattina a Trigoria, all’indomani della sconfitta contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Seduta divisa in due gruppi, come da prassi: lavoro di scarico per i titolari scesi in campo ieri sera, allenamento regolare sul terreno di gioco per tutti gli altri elementi della rosa.
Ancora assenti Paulo Dybala e Manu Koné, così come El Shaarawy, Dovbyk e Ferguson, che non hanno preso parte alla seduta odierna e restano da monitorare in vista dei prossimi impegni.
LEGGI ANCHE – Udine amara, Gasp si sfoga: “Magari a fine stagione si cambia allenatore…”
La notizia di giornata è però senza dubbio un’altra. Prima presenza a Trigoria per Bryan Zaragoza, annunciato ufficialmente dal club nella giornata di ieri. Lo spagnolo ha svolto regolarmente l’allenamento con il gruppo e si candida subito a un ruolo da protagonista: non è escluso che Gasperini possa schierarlo titolare già lunedì prossimo contro il Cagliari.
Zaragoza entrerà in concorrenza diretta per una maglia offensiva, contendendo il posto a Lorenzo Pellegrini, in un reparto avanzato che continua a essere ridotto all’osso. Per quanto riguarda Gianluca Mancini, il giocatore ha riportato una frattura alle ossa nasali ed è stato operato: il difensore potrà riprendere gli allenamenti ma dovrà indossare una mascherina protettiva. Domani giorno di riposo, la squadra si ritroverà in campo a Trigoria nella giornata di giovedì.
LEGGI ANCHE – Zaragoza: “La Lazio? L’Olimpico giallorosso è imparagonabile…”
Giallorossi.net – T. De Cortis

questo vola fora dallo Stadio al primo spalla a spalla, senti a me
Dovrà sudare sette camicie per togliere il posto a Pellegrini adesso che è in forma smagliante!
domani riposo? dopo ‘na sconfitta??…marioloneeeeeee…
La frustrazione del tifoso…
comunque purtroppo se nessuno, ma proprio nessuno, riesce a sostituire Soulé nel suo momento meno prolifico poi si perdono punti. Ma non perché ci sto in fissa io, ma perché è sempre stato così: una squadra per fare una bella stagione ha bisogno di qualche giocatore in forma, tre che trascinino la squadra, i nostri tre a corrente alternata erano Wesley, Koné e Soulé, in parte l’ attacco ha girato quasi solo su Mati. Con Dybala ai box e Soulé nel periodo no, ecco i guai. Aggiungiamo Koné e stiamo così.
Purtroppo Gasp per motivi tutti suoi non riesce ancora a fidarsi di Pisilli…peccato .
Kansas 16 , lascia stare la play. A regime, Dybala o zaragosa a dx, Malen o Zaragoza a Sx e Ferguson o Dovbyk al centro. Soulè riserva e se ci riesce, a giugno una bella plusvalenza. Te lo ripeto, è un mezzo giocatore.
arbitraggio pessimo ieri!
É l’occasione per dare a Mancini un turno di riposo, così si schiarisce un po’ le idee.
Qualcuno resta in campo con il naso rotto.
Qualcuno sta fuori 2 mesi per una sederata.
A qualche tifoso a centrocampo gli starebbe bene Piacentini o Andrade al posto di Cristante… .ma questo abbiamo..però potete pure tifare per juve o inter! Purtroppo DDR Naingollan e Strottman non ce li abbiamo più!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.