ULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo nella rifinitura. Nel pomeriggio partenza per Leverkusen, poi De Rossi in conferenza

6
244

AS ROMA NEWSAllenamento di rifinitura in corso per la Roma, che si è ritrovata questa mattina a Trigoria per l’ultima seduta prima della partenza per la Germania.

Dopo la sgambata di oggi, nel primo pomeriggio la squadra giallorossa partirà da Fiumicino alla volta di Leverkusen, dove domani sera si giocherà l’accesso alla finalissima di Dublino, obiettivo reso molto complicato dopo il ko dell’andata.

La buona notizia di giornata è la presenza in gruppo di Paulo Dybala, che dunque sarà convocato: per l’argentino però è probabile l’esclusione dall’undici titolare, con Baldanzi favorito dal primo minuto. Ok anche Diego Llorente, che ieri aveva effettuato solo terapie.

Nel pomeriggio De Rossi, in compagnia di Svilar, potrebbe chiarire qualcosa sull’undici titolare che ha intenzione di mandare in campo nella conferenza stampa di Leverkusen in programma non prima delle 18:30.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Zero possibilità, Roma a Leverkusen solo per evitare figuracce”, PIACENTINI: “Sarei già uscito col Feyenoord”, MORONI: “Io ci credo, se segnassi un gol…”
Articolo successivoATALANTA-ROMA: arbitra Guida, Abisso al VAR

6 Commenti

  1. 3412 con gli esterni che si fanno il mazzo e il centrocampo piu’ tosto possibile e i 3 davanti senza dire chi ma rega’ non succede ma se succede….Daje Domani sbranamoli sti tedeschi che cjanno la coppa sicura!!!!

  2. Un peccato aver fatto 0 gol, Lukaku sfortunato e Azmoun (che ricordo era il terzo attaccante del Bayer) e Abraham sciuponi. Peccato anche che DDR non abbia fiutato il puzzo di alcool dell’ olandese. Tutte queste cose hanno portato ad un risultato funesto, il problema non è segnare a Leverkusen, è non subire gol da una squadra che ha tanta gamba e dribbling, però sognare non costa nulla, mi piacerebbe arrivare negli ultimi minuti quantomeno ancora in corsa per qualificarci.

  3. 4312 con baldanzi dietro azmoun e lukaku
    oppure 442 con el sha a destra e pellegrini a sinistra, davanti azmoun lukaku,
    ci serve profondità e gol ma ci serve anche non prendere gol, se ne prendi uno la partita è finita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome