ULTIME DA TRIGORIA – Smalling e Lukaku non recuperano per Napoli. De Rossi parlerà ai canali social del club (VIDEO)

8
2027

AS ROMA NEWS – Chris Smalling e Romelu Lukaku non recuperano per la partita di domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) sul campo del Napoli.

I due non si sono allenati in gruppo nemmeno nella rifinitura di oggi: il centravanti belga è fermato da una leggera lesione muscolare, il difensore inglese da un affaticamento all’adduttore. Entrambi proveranno a farcela per Roma-Bayer Leverkusen di giovedì sera.

Regolarmente in gruppo invece Evan Ndicka, che però dovrebbe partire dalla panchina con Huijsen titolare al fianco di Mancini. A centrocampo Bove sostituirà lo squalificato Paredes, mentre in attacco Azmoun è in vantaggio su Abraham.

Attesa per le parole di Daniele De Rossi, che alla vigilia di Napoli-Roma ha scelto di non intervenire in conferenza stampa ma di parlare solo ai canali social del club giallorosso. Le sue dichiarazioni saranno rese note nel pomeriggio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAzmoun cerca i gol per la Champions: così può restare alla Roma
Articolo successivoDE ROSSI: “Napoli vicino all’Inter come giocatori, sarà dura. Ndicka giocherà, non ha paura ed è tornato calciatore al 100%” (VIDEO)

8 Commenti

  1. Parliamoci chiaro…questa partita in questo momento è solo un fastidio. La mia ansia sarà soprattutto per la paura che si possa fare male qualcuno, in primis Dybala. La testa, almeno x me, è da un pezzo a giovedì prossimo

  2. che il Napoli sarà lo stesso dello scudetto non ho dubbi. per la Roma sarà una battaglia assurda.
    la vera perdita è quella di Llorente che non andava ammonito. l’unico che riuscì a fermare Osimhen.
    con lo juventino in difesa siamo nelle mani de Cristo.
    e LUI se sa, ce odia!
    dopotutto c’è da capirlo, l’amo crocifisso noi.

  3. mi è piaciuto molto Spina dietro e Angelinho avanti a lui che con il suo gran piede faceva la differenza. In fase difensiva Spina si stringeva a Smalling e Angelinho scala a terzino sx formando la difesa a 5 nel 5 3 2.
    In fase di possesso palla Spina largo a sx con Angelinho alto a sx per comporre un 4 2 3 1.

    Kristensen
    Mancini
    Huijsen
    Spinazzola

    Cristante
    Bove

    Badanzi
    Pellegrini
    Angelinho

    Azmoun

  4. Huijsen è della Juve, non deve più giocare, mi spiace ma farà solo danni e pure di proposito, soprattutto se stasera il Milan vincerà. vorrà giocare in Champions con la juve pertanto gli errori come quelli di Udine saranno all’ordine del giorno

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome