ULTIME DA TRIGORIA – Smalling e Lukaku non recuperano per Napoli. De Rossi parlerà ai canali social del club (VIDEO)

8
425

AS ROMA NEWS – Chris Smalling e Romelu Lukaku non recuperano per la partita di domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) sul campo del Napoli.

I due non si sono allenati in gruppo nemmeno nella rifinitura di oggi: il centravanti belga è fermato da una leggera lesione muscolare, il difensore inglese da un affaticamento all’adduttore. Entrambi proveranno a farcela per Roma-Bayer Leverkusen di giovedì sera.

Regolarmente in gruppo invece Evan Ndicka, che però dovrebbe partire dalla panchina con Huijsen titolare al fianco di Mancini. A centrocampo Bove sostituirà lo squalificato Paredes, mentre in attacco Azmoun è in vantaggio su Abraham.

Attesa per le parole di Daniele De Rossi, che alla vigilia di Napoli-Roma ha scelto di non intervenire in conferenza stampa ma di parlare solo ai canali social del club giallorosso. Le sue dichiarazioni saranno rese note nel pomeriggio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteAzmoun cerca i gol per la Champions: così può restare alla Roma
Articolo successivoDE ROSSI: “Napoli vicino all’Inter come giocatori, sarà dura. Ndicka giocherà, non ha paura ed è tornato calciatore al 100%” (VIDEO)

8 Commenti

  1. Parliamoci chiaro…questa partita in questo momento è solo un fastidio. La mia ansia sarà soprattutto per la paura che si possa fare male qualcuno, in primis Dybala. La testa, almeno x me, è da un pezzo a giovedì prossimo

  2. che il Napoli sarà lo stesso dello scudetto non ho dubbi. per la Roma sarà una battaglia assurda.
    la vera perdita è quella di Llorente che non andava ammonito. l’unico che riuscì a fermare Osimhen.
    con lo juventino in difesa siamo nelle mani de Cristo.
    e LUI se sa, ce odia!
    dopotutto c’è da capirlo, l’amo crocifisso noi.

  3. mi è piaciuto molto Spina dietro e Angelinho avanti a lui che con il suo gran piede faceva la differenza. In fase difensiva Spina si stringeva a Smalling e Angelinho scala a terzino sx formando la difesa a 5 nel 5 3 2.
    In fase di possesso palla Spina largo a sx con Angelinho alto a sx per comporre un 4 2 3 1.

    Kristensen
    Mancini
    Huijsen
    Spinazzola

    Cristante
    Bove

    Badanzi
    Pellegrini
    Angelinho

    Azmoun

  4. Huijsen è della Juve, non deve più giocare, mi spiace ma farà solo danni e pure di proposito, soprattutto se stasera il Milan vincerà. vorrà giocare in Champions con la juve pertanto gli errori come quelli di Udine saranno all’ordine del giorno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome