ULTIME DA TRIGORIA – Smalling svolge parte del lavoro in gruppo. Individuale per Under, Zappacosta e Perotti

16
90

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi in vista del match di domenica alle 15:00 contro il Bologna. Come di consueto all’indomani di una partita, il gruppo è stato diviso tra chi ha effettuato lavoro di scarico e chi ha svolto la normale seduta.

Chris Smalling oggi ha svolto parte della seduta in gruppo, e potrebbe anche strappare una convocazione per Bologna, anche se appare decisamente improbabile che il difensore possa partire titolare.

Lavoro individuale per Perotti, Zappacosta, Ünder e Cetin: dei quattro solo il turco può sperare di far parte della spedizione in terra emiliana.

Redazione GR.net

16 Commenti

  1. La cosa buffa è che questa Roma ha in teoria i due trequartisti esteri titolari fuori per infortunio, ma comunque non si sente la mancanza.

  2. Son curioso di veder giocare Cetin… 🙂
    C’è una cosa che vorrei sottolineare Nonostante la squadra abbia dato prova di essere viva
    (cosa da non sottovalutare) c’è ancora chi sul Forum denigra, coloro che ne tessono le lodi
    usando termini denigratori e quant’altro (Pallottiano in primis)
    Nei miei commenti, ho sempre cercato di andar concorde con tutti Portando massimo rispetto verso i vari interlocutori Però, mi spiace ma questo non posso accettarlo
    A mio modesto parere oggi siamo difronte ad una svolta E’ vero le successive partite dimostreranno il reale valore della squadra Però simili comportamenti un pò adolescenziali li trovo fuori luogo Fonseca e Giocatori stanno cercando di dare il meglio di se
    Quindi, diamogli un pò di fiducia “Restando Uniti” Poi si vedrà!

  3. Piccolo ot, se mi è permesso.
    Sto guardando Italia1 per sentire che dicono della nostra Roma.
    E niente…mi devo sorbire i vari servizi pre derby delle strisciate…

  4. Gli ultimi 20 minuti a Bologna per Smalling e siamo tutti contenti,io ci credo! A Bologna si devono dare conferme,si deve vincere,e’categorico farlo!

  5. Ragazzi che partitona all’Olimpico ieri sera! Ho notato che l’occasione è stata presa da parecchi papà per portare i figli piccoli allo stadio (semivuoto) e sono contento (tanti lupacchiotti freschi freschi). Spero però che il vero Diawara non sia quello di ieri perché non l’ho visto in forma. Kolarov gli ha fatto da spalla per tutta la partita non lasciandolo mai solo. Per quanto riguarda Smalling non vedo l’ora di vederlo in azione però dicono che molto probabilmente rientrerà a Lecce. Basta che recupera bene,

    • Sì, un po’ troppo vuoto…
      Kolarov ieri aveva la disposizione di non scendere: è stato Spinazzola a proporsi stabilmente nella costruzione del gioco. La prima discesa di Kolarov è stata infatti al novantesimo. Ci dovremo abituare: uno solo degli esterni avanzerà (e magari a volte si alterneranno). Bene così!

  6. Notizie buone direi. Smalling sta recuperando. Florenzi, Mancini, Veretout, Mikitaryan sono stati risparmiati. Se Kluivert continua cosi non sentiremo la mancanza di Under. Miki e piu forte di Perotti.
    Siamo sulla strada giusta.

    • Se conosco bene Petrachi, Cetin lo vedremo a fine anno a secondo della situazione. Petrachi ha spesso preso difensori che avevano le caratteristiche fisiche, tecniche e di personalità per ben figurare in italia, MA che erano MOLTO grezzi tatticamente. Quasi tutti hanno avuto un anno di ambientamento e allenamento senza giocare, quindi non credo che Cetin sia stato preso per quest’anno, secondo me, se va bene, fa accademia quest’anno, l’anno prossimo sarà alternativa (o andrà in prestito come titolare ad una media piccola) e tra 2 anni sarà pronto. Lui i difensori li “coltiva”. Poi se è un vero fenomeno e brucia le tappe molto meglio, ma questo è in genere il percorso che segue con certi talenti (e trovare presto i difensori è molto più difficile che per attaccanti o centrocampisti)

  7. Mamma mia nome che brutta cera che c’hai. Spari sentenze senza sapere niente. Ma che certezza hai che è rotto? Boh. 9 anni senza titoli…dal 1927 a oggi sono quasi cento anni. 3 scudetti qualche coppetta sparuta. Quindi 100 anni di fallimenti? La roma si tifa al di là dei titoli. Se no ti fa Juve Inter o Milan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome