ULTIME DA TRIGORIA – Smalling torna in gruppo, differenziato per Veretout

16
3431

AS ROMA NEWS – Chris Smalling torna ad allenarsi in gruppo. Il difensore inglese è regolarmente in campo questa mattina nel corso della seduta a Trigoria e si candida per una convocazione per la partita di Sofia, dove non è escluso che possa prendere parte per accumulare minutaggio.

Out invece Jordan Veretout, che oggi svolge ancora allenamento differenziato. Individuale per Mancini, Santon e Lorenzo Pellegrini: tutti e quattro non verranno convocati per la gara di giovedì in Europa League.

Domani la partenza per la Bulgaria, poi nel pomeriggio la rifinitura e la conferenza stampa di mister Fonseca, in programma alle ore 17:45.

 

16 Commenti

    • Già, ma il “mistero” di Smalling?… Già ce stava gente che andava a scomoda’ er poro Pastore (R.I.P.), il campionato “sicuramente” saltato, e poi la massoneria, la mafia, i servizi segreti deviati, l’anonima sequestri… Uh, che peccato, me c’ero affezionato a ‘sta… (trovate voi la parola, vi prego).

    • Io non sarei così negativo, visti i tempi in cui viviamo. Il covid e gli infortuni muscolari purtroppo ci stanno. Non dimentichiamoci gli anni scorsi con infortuni multipli ogni partita e un crociato a giornate alterne…ovviamente in omnia pericula tasta testicula 😁

  1. Il Messanera domani titolera’:
    La ROMA in ansia per Smalling, la società nasconde l’infortunio mostrando immagini di repertorio!
    E mica possono sconfessa’ le innumerevoli caxxate che han scritto finora….
    FORZA ROMA

  2. Oppure:
    Smalling contagioso, anche Veretout Mancini e Diawara ora fermi ai box!
    Un saluto al ROSICATORE SERIALE del sito dei peracottari, come te chiami? TONY CACIOTTO?!
    FORZA ROMA

    • Condivido! Quelli dei Bee bee peracottari sono i stessi che spalano letame su capitan Totti, fatevi una vita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome