ULTIME DA TRIGORIA – Solo differenziato per Pellegrini. Domani Mou in conferenza alle 14

10
493

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nell’allenamento odierno Lorenzo Pellegrini ha svolto solamente differenziato, confermando i problemi fisici accusati dopo Inter-Roma.

Il capitano avverte un sovraccarico al flessore, problema con cui convive ormai da diverse settimane, ed è scontata la sua assenza dopodomani contro il Betis in Europa League. 

Mou dunque dovrebbe far giocare Dybala e Zaniolo alle spalle di Abraham, con Matic e Cristante confermati dal primo minuto e Camara ancora in panchina. Possibile chance invece sia per Zalewski che per Kumbulla.

Domani pomeriggio alle 14 si terrà la conferenza stampa di Josè Mourinho, poi alle 16 l’allenamento di rifinitura.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteIntramontabile Totti: super doppietta all’esordio nel Calcio a 8, sommerso dagli abbracci dei compagni (VIDEO)
Articolo successivoPELLEGRINI: “Il doppio confronto con la Roma sarà decisivo. Mou? Ha fatto una scelta di maturità andando ai giallorossi”

10 Commenti

    • Non penso… Camara ha bisogno ancora di dettagli tattici, ma è considerato da MOU! MOU sta facendo un percorso su Cristante e Matic, sono loro i titolari fissi per il momento, poi subentra l’ alternanza. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. sappiamo che Mou si fida di un gruppo ristretto di giocatori, e giovedi c’e una partita delicata, ma tra Betis e Lecce mi aspetto che i vari Kumbulla Camara El Sharawaay e Belotti avranno una chance dal primo minuto.

    • io credo che sia cosi, anche se kumbulla ed elshararawi vengono da inforntuni e non possono partire titolari

  2. Matic cristante tanto criticati contro l’Inter non mi sono dispiaciuti, e comunque cristante da un po’ di tempo verticalizza subito senza passare palla indietro, ci sarà spazio anche per Camara, lo sta facendo graduale secondo me perché….quel ruolo è importantissimo li in mezzo al campo e deve capire bene i meccanismi , è lui che con la sua corsa e i suoi recuperi , deve tenere collegati i due reparti, ma poi Mourinho credete che è rimasto sul pullman a vedere la TV????

    • Magari con quel poco di esperienza che ha come allenatore (mica tutti hanno la fortuna di prendere il patentino sui forum 😁), starà facendo delle valutazioni diverse a quelle di alcuni utenti di questa pagina, forse reputabuno ancora acerbo e l’altro ancora non pienamente addentro alle dinamiche della squadra. O magari potrebbe essere una valutazione sulla condizione atletica dei giocatori, va a saperlo, lui si basa solo sul fatto che li vede tutti i giorni in allenamento….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome