Intramontabile Totti: super doppietta all’esordio nel Calcio a 8, sommerso dagli abbracci dei compagni (VIDEO)

30
1322

NOTIZIE AS ROMAIntramontabile Francesco Totti, che con una doppietta delle sue fa vincere la sua squadra nel primo match di campionato della Lega Calcio a 8.

L’ex capitano giallorosso è andato a segno con due destri esplosivi di collo esterno, un grande classico del suo repertorio.

E così la Totti Soccer WeeseC8 ha sconfitto i Canarini Roma per 3 a 2. Il dieci ha segnato la rete dell’1-0 e poi, all’ultima azione della partita, quella che ha definitivamente fissato il risultato.

In gol per la Totti Soccer WeeseC8 anche Davide Moscardelli, ex attaccante di Chievo e Bologna e grande tifoso giallorosso.

GUARDA IL VIDEO DELLA DOPPIETTA DI TOTTI

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Sorpreso dalle cifre del rinnovo di Zaniolo, mi sembra tanto”, FOCOLARI: “Sarri superiore a Mou sul campo, la Lazio gioca meglio”, MAGNI: “Roma e Napoli vicine, ma con margini di miglioramento diversi”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Solo differenziato per Pellegrini. Domani Mou in conferenza alle 14

30 Commenti

  1. la prima sconfitta di Spalletti deve essere opera di Dybala, l’unico degno erede del capitano…..se il karma non inganna …

  2. il grande BARBA…Moscardelli,si toglie la soddisfazione di giocare con il Capitano…avesse potuto farlo nella ROMA …

  3. Ecco, la dimensione perfetta per l’immenso: il campo.
    E’ bello vederlo giocare anche così.
    Forza Capitano!!!

    • Cioè ha battuto 4 punizioni dirette a partita moltiplicato 50 partite stagionali x 25 anni che fanno ben 5000 punizioni realizzandone 20 in carriera, quindi un gol ogni 250 tentativi e sarebbe uno da pathos??
      È una media uguale a quella che riuscirebbe a fare mia nonna tirando in ciabatte di pelliccia.
      Non riusciremo mai a scindere il gran giocatore dai numeri inventati per farci fessi.
      240 gol in campionato in 25 anni fanno 9 gol a stagione di cui 4 su azione!!!! Numeri da mediocre centrocampista. Grande piede e gran giocatore, pessimo leader e capitano con numeri “troppo” pompati rispetto la realtà. In 25 anni mai superato un turno serio di coppa. Assente da ogni big match, bravo ma mai decisivo. Il Bologna lo batti con Tommasi ma quando arriva il big match il campione deve emergere.

    • Stefano 1 pensa che questa pippa è il secondo miglior marcatore da quando esiste il calcio…mah

    • Stefano 1
      Lascia sta con il calcio non capisci un tubo persino il mio cane ne capisce di piu.

      Numeri pompati? LOL pessimo capitano? mai decisivo nei big Match? pensa quei imbecilli dei tifosi del Real che di campioni ne hanno visti, si sono alzati tutti i piedi per tributare una standing ovation al pessimo campione. Dimmi quando hanno fatto cosi per il Tommasi di turno?
      In 25 anni mai superato un turno di coppa? certo la prima vittoria in casa del Real di una squadra italiana dopo 35anni porta la tua firma!

    • @Stefano

      Quindi secondo il tuo ragionamento gli ABBA sarebbero meglio dei Pink Floyd (o dei Rolling Stones o di chi ti pare) perché secondo le statistiche hanno venduto più dischi.

      E’ lo stesso ragionamento di chi afferma che Padoin è meglio di Totti perché in bacheca ha più trofei.

      Caro Stefano, non è che non capisci di calcio…è che non capisci.

  4. Colui che ci ha rappresentato per oltre 25 anni
    Con la classe e il suo immenso talento….
    Grande capitano immortale che tutto il mondo ci ha invidiato, il solo a rimanere con un unica maglia la nostra quella sognata da bambino…
    Ignorando contratti maggiori solo per amore del suo popolo!FORZA E ONORE FRANCESCO💛❤️

  5. Quando ci sarà lo stadio a Pietra ligur… no: Torrimpietr…; no, uffa. PIETRALATA, ci dovrà essere un padiglione adibito a museo con uno schermo gigante che trasmette a ciclo continuo le immagini dei 300 e passa gol; e tutte le 25 maglie dovrebbe essere messe in apposite bacheche sotto-vuoto.

    Buon onomastico Capitano!

  6. A STEFANOOO, ma che t’ha tirato na punizione nei cojoni er CAPITANO?!
    Nu ce se crede che ce so’ tifosi (?) che parlano così dell’IMMENSO!
    Mi vergogno per te.
    P.S.
    Dovevi solo statte zitto e contemplare il suo “creato” (e lo fa coi piedi, te manco co le mani!).
    FORZA ROMA

  7. se allora siamo proprio della Roma dovremmo commentare con entusiasmo il fatto che ieri capitan Giannini ha trovato parcheggio a piazza Risorgimento senza problemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome